Mourinho pdm

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mourinho pdm
« Risposta #980 il: 11 Gen 2022, 08:37 »
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mourinho pdm
« Risposta #981 il: 11 Gen 2022, 13:29 »
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...
Re:Mourinho pdm
« Risposta #982 il: 11 Gen 2022, 14:15 »
mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...

Credo che non sia necessario augurarselo....

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mourinho pdm
« Risposta #983 il: 13 Gen 2022, 15:13 »
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?


da minuto 1.25

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Mourinho pdm
« Risposta #984 il: 13 Gen 2022, 20:08 »
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?


da minuto 1.25

Apprezzabile, nella stessa circostanza, anche la mirabile marcatura del nuovo rinforzo arrivato dall'Inghilterra... :=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Mourinho pdm
« Risposta #985 il: 14 Gen 2022, 10:51 »
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Mourinho pdm
« Risposta #986 il: 14 Gen 2022, 10:58 »
Eppure quest'estate è stata la regina del mercato. 100 mijoni....
Re:Mourinho pdm
« Risposta #987 il: 14 Gen 2022, 11:13 »
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

concordo,
hanno trattato Fonseca come un [...]..
Re:Mourinho pdm
« Risposta #988 il: 16 Gen 2022, 20:25 »
Dice che meritavano di vincerla almeno 5-0.
Ma che partita ha visto? Bha...

ps: Hanno fatto 7 tiri in porta, nessuno dei quali impossibili da prendere per Cragno.

Online seagull

*****
10956
Re:Mourinho pdm
« Risposta #989 il: 16 Gen 2022, 20:30 »
Ed inoltre, dopo tutto quello che ha detto alla fine delle partite che hanno perso o non vinto ed i suoi continui comportamenti lamentosi, perché non è stato ancora squalificato sto coy.one?
Re:Mourinho pdm
« Risposta #990 il: 24 Gen 2022, 16:23 »
Capello dice che si iniziano a vedere i frutti del lavoro del portoghese...

Offline sharp

*****
26499
Re:Mourinho pdm
« Risposta #991 il: 24 Gen 2022, 19:04 »
Capello dice che si iniziano a vedere i frutti del lavoro del portoghese...

mah io li vedo poco, però a me danno l'idea di essere solamente una squadra molto fisica, che sfrutta
molto (bene purtroppo) le palle da fermo, principalmente i corner, ma che nonostante giochi
molto cercando di ripartire, e comprendo molto la difesa, alla fin fine concede sempre moltissime palle goal agli avversari, ieri sono stati bravi ad affossare l'empoli che era andato nel pallone, ma nonostante ciò
e con una partita ampiamente chiusa gli hanno concesso un gran numero di occasioni 8 (con 16 tiri concessi)
va detto che il portoghese gli ha aumentato la capacità di palleggio infatti hanno sensibilmente alzato il possesso palla

Online NEMICOn.1

*
7298
Re:Mourinho pdm
« Risposta #992 il: 25 Gen 2022, 09:22 »
Certamente con Cagliari, Lecce, Empoli ( che veniva da 120' minuti di Coppa Italia ) e la prossima col Genoa più sbandato di sempre non si può non vedere il lavoro di Murigno  :)

Offline RSM

*
317

Offline RSM

Re:Mourinho pdm
« Risposta #993 il: 25 Gen 2022, 09:26 »
Con il Cagliari una vittoria di misura con i sardi che si sono mangiati il pareggio. Con i salentini erano andati sotto poi vabbè l'hanno ribaltata essendo il Lecce una squadra di b. Mentre con l'Empoli bene il primo tempo ma nel secondo hanno rischiato abbastanza.

Offline tosh

*
1422
Re:Mourinho pdm
« Risposta #994 il: 05 Feb 2022, 17:29 »
Che schifo lo specialschifezza che si lamenta del fallo fischiato in occasione del gol,il calcio è cambiato,si potrebbe chiamare soccer come in America,la Roma è piccola contro i poteri, questo ha dichiarato a Dazn,ma quello che mi fa più schifo è l'appecornamento dei commentatori,veramente una cosa vergognosa
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Online seagull

*****
10956
Re:Mourinho pdm
« Risposta #995 il: 05 Feb 2022, 17:32 »
Riparte il campionato e, di nuovo, sta già lamentandosi. Che uomo di mer.da  :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #996 il: 05 Feb 2022, 17:33 »
Non saper perdere è grave
 :asrm

Online arturo

*****
14737
Re:Mourinho pdm
« Risposta #997 il: 05 Feb 2022, 17:36 »
Soprattutto per una squadra che è cinta nera de sconfitte.  :asrm
Re:Mourinho pdm
« Risposta #998 il: 05 Feb 2022, 17:36 »
Peggio di lui gli intervistatori di DAZN che non smettono di rammaricarsi del gol annullato e di chiedersi il perchè un pestone, per le merde, deve essere obbligatoriamente un fallo :x :x :x :x
Re:Mourinho pdm
« Risposta #999 il: 05 Feb 2022, 17:57 »
Il loro concetto è: il fallo c’è ma non andava dato perché, dai, il bel gol di Zaniolo… ha rovinato tutto.
Roba da matti. Fosse capitato a noi, “il fallo c’è, nulla da dire”.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod