Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...

Aperto da Biafra, 02 Mag 2018, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
la squadra più scarsa ad aver mai giocato una semifinale di champions. a casa, merde

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Spero che Il Real asfalti i reds... tacci loro che smaltita mi hanno fatto prendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Così è ancora più bello, alla fine stavano protestando per mezzo minuto in più ahahahah

Comunque con la difesa del Liverpool il Real Madrid gliene fa 12

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2018, 22:43
Così è ancora più bello, alla fine stavano protestando per mezzo minuto in più ahahahah

Si lamentano dei rigori... proprio loro, che ci hanno costruito sopra la loro storia, stemmerde...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Splendida semifinale, la metteranno in bacheca insieme agli scudetti di agosto...
#attaccatevearcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 02 Mag 2018, 22:42
Spero che Il Real asfalti i reds... tacci loro che smaltita mi hanno fatto prendere...

Mi piacerebbe invece che il Liverpool ce la facesse, e a questo punto che Salah vinca la Scarpa d'Oro, visto che Immobile ormai è fuori dai giochi :( , e anche il Pallone d'Oro. Ma la vedo dura... il Liverpool se abbassa il ritmo viene bucato facile, deve fare una partita a mille e bombardarli. Mi piacerebbe recuperassero il centrocampo titolare però.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Nonostante ci abbiano fatto soffrì, forza Reds! Ancora una volta...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2018, 22:43

il Liverpool è cotto, in più è una squadra che non ha possesso. tiferò per loro in finale ma la vedo durissima.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: richard il 02 Mag 2018, 22:45
il Liverpool è cotto, in più è una squadra che non ha possesso. tiferò per loro in finale ma la vedo durissima.
Per me il gioco è molto simile al nostro

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Reds vanno a prendere imbarcata contro Real.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: spook il 02 Mag 2018, 22:44
Si lamentano dei rigori... proprio loro, che ci hanno costruito sopra la loro storia, stemmerde...

A parte che il rigore non dato è stato compensato da quello inesistente fischiato, poi comunque andavano sul 3-2 e dovevano fare ancora due gol.

Mettetece la semifinale di Champions in bacheca mer.de  :stop

FMSSL

Visitatore
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2018, 22:45
Mi piacerebbe invece che il Liverpool ce la facesse, e a questo punto che Salah vinca la Scarpa d'Oro, visto che Immobile ormai è fuori dai giochi :( , e anche il Pallone d'Oro. Ma la vedo dura... il Liverpool se abbassa il ritmo viene bucato facile, deve fare una partita a mille e bombardarli. Mi piacerebbe recuperassero il centrocampo titolare però.

Però che difesa ragazzi. Stasera con un po' di precisione le merdacce potevano pure farcela...

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il liverpool l'ho visto male male dietro.

il real dilaga

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
a questi mancano 3 centrocampisti    can llalana ox-ch.
e 2 difensori

ne recuperano 1  o forse 2 per kiev
altrimento non hanno scampo

1 è fondamentale perchè come si è visto non avevano cambi a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva