Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #80 il: 03 Mag 2018, 08:20 »
Il rigore a tempo scaduto non è un semplice pijatelanderculo.

No no. E' un pijatelanderculo all'ennesima potenza; è come quando due si accingono a copulare, si odorano, poi..."lei ti ha dato il due di picche, ma no che ho ancora buone possibilità" (cit)
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #81 il: 03 Mag 2018, 09:03 »
Poi un giorno qualcuno , mi spiegherà che rivincita doveva essere , se dopo quella finale si erano già incontrate altre 4 volte e ovviamente so sempre stati eliminati  :D

La loro vita è un'eterna rivincita che termina sempre con un'eterno attaccasse ar cazzo.
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #82 il: 03 Mag 2018, 10:16 »
"L'abbraccio ai giallorossi (e il consueto omaggio a un assassino) "


Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #83 il: 03 Mag 2018, 11:14 »
La loro vita è un'eterna rivincita che termina sempre con un'eterno attaccasse ar cazzo.

1984 FINALE COPPA DEI CAMPIONI PERSA
2001 ELIMINAZIONE COPPA  UEFA
2002 ELIMINAZIONE CHAMPIONS II TURNO DEI GIRONI

E me parlavano de rivincita  di 34 anni fa :) :)

Offline syrinx

*****
21610
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #84 il: 03 Mag 2018, 11:57 »
Un branco di seghe arrivato fino alla semifinale grazie ai ripetuti suicidi sportivi degli avversari.
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #85 il: 03 Mag 2018, 13:48 »
Io avrei concluso il collegamento facendogli ricalciare il rigore, da solo nello stadio vuoto, come rivincita simbolica.
Mi permetto di elaborare il tuo commento di puro genio  :asrm

Sono per una volta serio.
Nessuno ne ha parlato, ma ieri il post partita della Roma è stata una delle immagini più toccanti e contemporaneamente suggestive della storia della televisione.
Olimpico vuoto, clamorosamente silenzioso, prato lievemente inzuppato dalla pioggia, profumi vaghi di maglie sudate e brina, sensazioni di acidità al gusto di Borghetti, la notte che oscurava tutto, anche i sogni più disperati.
A centro campo un uomo solo, microfono in mano, lievemente ingobbito, gli occhi lucidi di imbarazzo e rabbia,  parlantina isterica e sgraziata, idioma più vicino a un suono gutturale che alle rabberciate frasi di un cro magnon.
Lui, Ciccio Graziani.
Avvolto dal rumore irreale di un clima di pacatezza assorta, dopo settimane di schiamazzi, come se in quel momento fosse una retorica figura tracciata dalla isterica penna del Montale.
Intorno a lui solamente pigri gabbiani, che spesso gli rubavano la scena cacando svogliati sul manto erboso, rischiando più volte di colpirlo con le loro liquide deiezioni madreperlacee.
Ecco. Io lo avrei fatto. Io, in mezzo a quell’immagine inquieta, grottesca ma al tempo stesso velata di stolida malinconia che profumava di pallida solitudine lo avrei fatto.
Nel vuoto dello stadio, avrei concluso il collegamento facendogli ricalciare il rigore, da solo, con la sua rincorsa dinoccolata e sgraziata.
Una rivincita simbolica, come mantra metafora di una vita spesso [...].
Io lo avrei fatto.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #86 il: 03 Mag 2018, 13:49 »
Che poi i tifosi del Liverpool erano ancora li' , quindi doppia rivincita  :D
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #87 il: 03 Mag 2018, 13:56 »

"La Roma finora ha sempre seguito il gioco delle bocce. Ossia il gioco di quelli che vanno sempre vicino alla vittoria senza mai vincere. Il gioco del calcio non è come le bocce: non conta chi ci va più vicino, bisogna vincere". Firmato Claudio Lotito. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :) :) :) :) :) :) :)

Offline bak

*
20168
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #88 il: 03 Mag 2018, 14:36 »
Leggo da più parti che sono usciti a testa altissima.

Che vor dì, che pe a tranvata che hanno preso, al pronto soccorso gli hanno messo il collare ?

Offline marco87

*
13869
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #89 il: 03 Mag 2018, 15:01 »
mi piace tantissimo come squadra il Liverpool  e non solo per aver battuto la rioma per ben due volte a distanza di anni ma anche perché è spettacolare per come gioca . :=)) :ssl
per quanto riguarda i romanisti parlano di gara rubata e parlano solo di episodi a sfavore nella gara di ritorno quando invece non ricordano che nella gara di andata hanno avuto un rigore a favore inesistente che li aveva portati sul 5 a 2 immeritatamente . :)
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #90 il: 03 Mag 2018, 15:26 »
mi piace tantissimo come squadra il Liverpool  e non solo per aver battuto la rioma per ben due volte a distanza di anni ma anche perché è spettacolare per come gioca . :=)) :ssl
per quanto riguarda i romanisti parlano di gara rubata e parlano solo di episodi a sfavore nella gara di ritorno quando invece non ricordano che nella gara di andata hanno avuto un rigore a favore inesistente che li aveva portati sul 5 a 2 immeritatamente . :)

Vabbè ma i romanari so così se ricordano er go de turone e se dimenticano che nelle prime partite di quel campionato gli arbitri gli fecero diversi favori
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #91 il: 03 Mag 2018, 15:36 »
E rubaaaaata, rubata, cazzo.

Online tommasino

*****
20749
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #92 il: 03 Mag 2018, 17:09 »
Se salah non si faceva prendere da un attacco di nostalgia canaglia, finiva poco a tanto anche ieri sera.
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #93 il: 03 Mag 2018, 18:16 »
Leggo da più parti che sono usciti a testa altissima.

Che vor dì, che pe a tranvata che hanno preso, al pronto soccorso gli hanno messo il collare ?



Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #94 il: 03 Mag 2018, 19:07 »
Chissa' Dove Sono . Cosa Fanno . Che ricordi hanno .

Un saluto a Marco .
Ad Armando e a suo padre .
A Massimiliano e a suo padre.
A Giancarlo .
A Stefano.
A Stefano bis .
A Valerio .
A Tullio .
A loro padre .

A mio padre che preferi' vederla in territorio neutrale .

A L. (domenica sarebbero 60) .



 

Offline valpa62

*
3653
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #95 il: 03 Mag 2018, 19:50 »
Leggo da più parti che sono usciti a testa altissima.

Che vor dì, che pe a tranvata che hanno preso, al pronto soccorso gli hanno messo il collare ?

 :)

Offline Daniela

*****
26049
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #96 il: 03 Mag 2018, 21:04 »
Klopp come Grobbelaar  :D




Offline MadBob79

*****
11638
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #97 il: 03 Mag 2018, 21:20 »
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #98 il: 03 Mag 2018, 21:33 »
Klopp come Grobbelaar  :D





No vabbe'... foto dell'anno!!!
Re:Di padre in figlio: oggi come 34 anni fa...
« Risposta #99 il: 03 Mag 2018, 22:25 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod