Pensiamo anche agli altri

Re:Pensiamo anche agli altri
« Risposta #580 il: 23 Set 2024, 14:06 »

Offline arturo

15423
« Risposta #581 il: 23 Set 2024, 18:52 »

Minchia!  :o
E dove ha fatto sta schifezza?
« Risposta #582 il: 24 Set 2024, 16:30 »
Sempre e rigorosamente nell'edizione di Roma di ASRepubblica.
Lo dovesse leggere troppa gente...
 :asrm
« Risposta #583 il: 24 Set 2024, 21:59 »
Ma che non lo sai che se s’azzardano prendono le sveglie? Queste cose non esistono proprio, mica sono Laziali. Aoh manco le basi…

Online adiutrix

*
3320
« Risposta #584 il: 24 Set 2024, 22:26 »

Strano. Gli amichi della sudde 'ste cose mica le fanno. Forse l'avranno esposto dentro un treno o un pullman, prima di una trasferta. Sono cose goliardiche che usano fare di loro di nascosto. Sono innocui.
« Risposta #585 il: 15 Ott 2024, 17:38 »
Sempre in tema “in sudde nun se possono permette…”
https://www.romatoday.it/dossier/potere/tifosi-roma-fascisti.html
Ci sarà la grande pax al derby sotto al bandierone di Himmler da curva a curva, in un afflato cameratesco…🤔🤔
« Risposta #586 il: 15 Ott 2024, 19:55 »
Ci sarà la grande pax al derby sotto al bandierone di Himmler da curva a curva, in un afflato cameratesco…🤔🤔

Non ricordo chi ha sostenuto questo, puoi aiutarmi?
« Risposta #587 il: 15 Ott 2024, 22:54 »
Se cerchi su altri topic troverai argomentazioni lisergiche che manco il fantasma di tzigano fiorillo evocato con una seduta spiritica…
Non mi ricordo chi le ha scritte perché per mia fortuna dimentico facilmente questi dettagli.
Questa è solo l’ennesima smentita di una valanga di fregnacce che si sono lette. Ma non è che ce ne fosse strettamente bisogno. Se già era una montagna di merda, adesso non faranno altro che aumentare la puzza.
« Risposta #588 il: 16 Ott 2024, 18:46 »
Ci sarà la grande pax al derby sotto al bandierone di Himmler da curva a curva, in un afflato cameratesco…

Se cerchi su altri topic troverai argomentazioni lisergiche che manco il fantasma di tzigano fiorillo evocato con una seduta spiritica…
Non mi ricordo chi le ha scritte perché per mia fortuna dimentico facilmente questi dettagli.
Questa è solo l’ennesima smentita di una valanga di fregnacce che si sono lette. Ma non è che ce ne fosse strettamente bisogno. Se già era una montagna di merda, adesso non faranno altro che aumentare la puzza.

Mi devono essere sfuggiti quei post.
Idem per il post sarcastico di Adiutrix:
Strano. Gli amichi della sudde 'ste cose mica le fanno. Forse l'avranno esposto dentro un treno o un pullman, prima di una trasferta. Sono cose goliardiche che usano fare di loro di nascosto. Sono innocui.

Dato che avevo scritto

Quanto piace compiacersi che a noi ci puniscono SEMPRE e agli altri MAI.

Peccato che non è vera nessuna delle due cose. "Noi" la sfanghiamo il più delle volte e loro qualche volta vengono sanzionati.

Stesso numero di sanzioni? No.
Ma c'è squilibrio a monte, nei comportamenti. Abbiamo gruppi nazifascisti che hanno militarizzato la curva, provate a portare una bandiera della pace o a intonare un canto di libertà universalmente riconosciuto come "Bella Ciao". Comportamenti (che in altre curve sono possibili)  che in NESSUN modo potrebbero danneggiare la Lazio ma che verrebbero immediatamente "stigmatizzati" (oggi sono particolarmente buonista di merda) dalla maggioranza della tifoseria.

Invece comportamenti che possono danneggiare la Lazio, quelle poche volte che le autorità applicano le norme, e mi taccio sul fatto di quanto possa fare schifo inneggiare a ideologie razziste, vengono permessi e approvati.

E i qualunquisti (sono ancora un buonista di merda) invece di prendersela con paratifosi che se ne fregano di danneggiare la Lazio, che mettono prima il loro gruppettismo nazifascista, se la prendono con chi ogni tanto si ricorda di applicare le norme

ho avuto il dubbio ti riferissi a me.
Non è così e mi fa piacere visto che le due cose sono completamente diverse
« Risposta #589 il: 16 Ott 2024, 21:54 »

Mi devono essere sfuggiti quei post.
Idem per il post sarcastico di Adiutrix:

Dato che avevo scritto

ho avuto il dubbio ti riferissi a me.
Non è così e mi fa piacere visto che le due cose sono completamente diverse
No da quel che riporti non mi riferivo a quel che avevi scritto.

Offline GiPoda

*
4807
« Risposta #590 il: 17 Ott 2024, 12:57 »

Che te possino, so’ scoppiato a ride davanti a tutti mentre leggevo  :D