Pensiamo anche agli altri

Aperto da eandiamo, 24 Mar 2023, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2023, 14:45
Ha ragione ENEA che cambia aria, questo coro di merda cantato da 10.000 cretini e tollerato dalla
famosa zona grigia, ha offeso, in un paese che professa la religione cattolica, il 79,7% degli italiani.

Nel nome di DIO in 2000 anni sono morti milioni di persone, fra stermini e guerre.

E chiudo dicendo a chi, anche qui dentro, ha esaltato quel coro, che come scrisse Padre Pio:
"La bestemmia attira la maledizione di Dio sulla tua casa ed è la via più sicura per andare all'inferno".

Oddio, tra quei 10.000 il 79% si professeranno cattolici. Insomma, è più un problema di voi cattolici.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 09:07
A me da più fastidio sentire bestemmiare che quel coro becero allo stadio. Le sensibilità possono essere diverse, senza essere considerati fascisti.

Ma per carità...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io all'inferno ci vado in ogni caso, se avete bestemmie da dire ma pensate di aver ancora qualche chance di entrare in Paradiso, offro i miei servigi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2023, 17:29
OT
Io all'inferno ci vado in ogni caso, se avete bestemmie da dire ma pensate di aver ancora qualche chance di entrare in Paradiso, offro i miei servigi.

OT

Nel senso che: sbatto il mignolo del piede sullo spigolo, mi tappo la bocca stile Fantozzi al camping dei tedeschi e invece di urlare alla luna ti scrivo qui in Pvt e fai tutto te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì, in genere rispondo rapidamente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2023, 14:45

E chiudo dicendo a chi, anche qui dentro, ha esaltato quel coro, che come scrisse Padre Pio:
"La bestemmia attira la maledizione di Dio sulla tua casa ed è la via più sicura per andare all'inferno".

Il coro é becero, però anche questa frase del frate é oggettivamente una minchiata, su...
Non credo che Pio potesse farsi un regolamento proprio; tra l'altro non credo ci sia qualcuno che possa credere realmente a un luogo denominato inferno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: robylele il 24 Apr 2023, 23:11
Il coro é becero, però anche questa frase del frate é oggettivamente una minchiata, su...
Non credo che Pio potesse farsi un regolamento proprio; tra l'altro non credo ci sia qualcuno che possa credere realmente a un luogo denominato inferno.

tra l'altro se l'ha detta Padre Pio sta frase per carita' eh ! ...un pazzo certificato dal Vaticano stesso che mando il famoso Gemelli a visitarlo e che fece una relazione  in cui diceva  di internarlo immediatamente...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
A proposito di "pensiamo anche agli altri": è stato detto da quale settore sono piovuti i fumogeni in campo?
Io probabilmente ero distratto, perché non ho sentito niente per

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2023, 23:30
A proposito di "pensiamo anche agli altri": è stato detto da quale settore sono piovuti i fumogeni in campo?
Io probabilmente ero distratto, perché non ho sentito niente per

Saranno sicuramente piovuti dal cielo per qualche tipo di fenomeno paranormale...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tornando un attimo ai cori si possono tranquillamente condannare entrambi (senza fare a gara a quale sia peggiore) e come, giustamente, si indigna la comunità ebraica (anche se a targhe alterne) quando il termine ebreo viene nominato a mo' di insulto, così si possono offendere i credenti quando Dio viene offeso. Quando si parla di rispetto deve esserci per tutti, senza delegittimare la gravità di un coro solo perché, secondo una propria convinzione, si pensa che quella determinata religione sia fatta solo di favolette.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il famoso anticristianesimo, che nella storia fa da contraltare all'antisemitismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Da una parta la shoah dall'altra le bestemmie.
Stesso peso nella storia.
Stessissimo.
Stessissimissimo.
Stessissimissimissimissimo.
Stessissimissimissimissimissimissimo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quindi a questi  che je famo un applauso? Sono stati bravi? Non meritano menzioni sui giornali, no? Meno male, così possiamo tornare qui sopra a fare a gara a chi è più antifascista. 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Scommettete che se le bestemmie fossero state dei tifosi laziali, saremmo stati comunque sulle notizie di apertura dei telegiornali e in primo piano su tutti i media, e probabilmente anche Papa Francesco all'Angelus avrebbe parlato (male) di noi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: jp1900 il 25 Apr 2023, 09:29
Scommettete che se le bestemmie fossero state dei tifosi laziali, saremmo stati comunque sulle notizie di apertura dei telegiornali e in primo piano su tutti i media, e probabilmente anche Papa Francesco all'Angelus avrebbe parlato (male) di noi?

Probabilmente avrebbe condannato dei cattolici che bestemmiano il loro stesso dio.
Ma immagino abbia altre cose a cui pensare durante un Angelus.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Cesio, tentativo lodevole ma perfino qui dentro  c'è chi a quel coro blasfemo dei romanisti ha dedicato commosse ovazioni e pubblici elogi. La mafia mediatica ha deciso che gli unici tifosi da mettere al bando siano i Laziali, grazie anche alla miopia di qualche Laziale con i paraocchi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Miopia? Miopia col bastone bianco e il cane lupo, me sa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se si mette sullo stesso piano bestemmia e antisemitismo, il problema non è agli occhi ma nella capoccia.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
https://www.ilromanista.it/2023/04/24/dura-stangata-a-tremare-e-la-lazio-decisione-clamorosa/.

Purtroppo sulle loro carte da culo, ancor prima delle eventuali e giuste decisioni del giudice sportivo, quei pezzi di merda le evidenziano così le cose.

Ma poi, come è andata a finire?

Discussione precedente - Discussione successiva