Più in alto salirai, più il botto sarà grosso

Aperto da Biafra, 01 Nov 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: robylele il 15 Apr 2014, 09:40
la juve vince il tricolor a Reggio Emilia. Fossi in Silvia84 un saltino ce lo farei.   :)
i soldi me li tengo per la Lazio  ;) che già ne ho pochi  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 15 Apr 2014, 09:40
la juve vince il tricolor a Reggio Emilia. Fossi in Silvia84 un saltino ce lo farei.   :)
So soddisfazioni

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Juve in affanno ma riesce a portare a casa la vittoria e un altro pezzo dello scudetto. Adesso mancano 2 vittorie(o meglio, 1 vittoria e 2 pareggi), ma fino adesso la Juve cammina sicura nonostante i recordde dei zozzi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Che nervi! Perdono strootman e vincono, perdono penatia e continuano a vincere, e adesso già con 2 giornate senza destro sono state smaltite nel peggiore dei modi. Grazie anche alla viola che ha giocato a cazzo, se l'Inter la supera gli sta bene! Il campionato insomma è ancora aritmeticamente aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2014, 23:13
Che nervi! Perdono strootman e vincono, perdono penatia e continuano a vincere, e adesso già con 2 giornate senza destro sono state smaltite nel peggiore dei modi. Grazie anche alla viola che ha giocato a cazzo, se l'Inter la supera gli sta bene! Il campionato insomma è ancora aritmeticamente aperto.
ci danno 32 punti di distacco e non è ancora finita....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: romolo il 19 Apr 2014, 23:16

E' record?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma chissenefrega.. l'importante è che non vincano una ceppa e mi pare che ci siamo quasi..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: romolo il 19 Apr 2014, 23:16
si ma nn contano quanti punti ci danno, conta quello che riesci a vincere  e loro quest anno ancora una volta non ha rivinto nulla.
poi possono anche vincere tutte le partite ma se non vincono nessun trofeo è uno spreco di energie inutile.quindi buon secondo posto, perdenti purtroppo si nasce. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2014, 23:13

sono annate. Cose che capitano.
comunque complimenti alla juve, campione d'Italia per la terza volta consecutiva.

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:18
l'importante è che non vincano una ceppa e mi pare che ci siamo quasi..

togliamo pure il quasi. 9 pt. di vantaggio e mancano 4 partite..   ;)

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 23:19
si ma nn contano quanti punti ci danno, conta quello che riesci a vincere  e loro quest anno ancora una volta non ha rivinto nulla.
poi possono anche vincere tutte le partite ma se non vincono nessun trofeo è uno spreco di energie inutile.quindi buon secondo posto, perdenti purtroppo si nasce. ;)
quindi meglio arrivare sesti ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ci sarà il calo fisico (cit. anomina)  :=))

P.S. Si scherza eh? ;)

AVANTI LAZIO

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Contenuto sponsorizzato

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 23:26
Meglio essere della Lazio
si ma vederli in champions è la morte del calcio...  ed esultare per un loro secondo posto mi sembra ridicolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:23
quindi meglio arrivare sesti ?
no, però il calcio non è come le bocce che vince chi va più vicino, nel calcio conta i trofei che riesci ad alzare e la rioma nonostante sia forte non ne riesce ad alzare mezzo, neanche la coppa italia. :)
la lazio nonostante sia meno forte ogni tanto qualche cosa riesce a vincerla, loro no. :S

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:27
si ma vederli in champions è la morte del calcio...  ed esultare per un loro secondo posto mi sembra ridicolo.

Nessuno esulta e nessuno è contanti per come sono andate le cose.
Vediamo il prossimo anno, nandrolone free...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:27

sono d'accordo, però vederli a ssero tituli anche dopo un anno perfetto..

esultare no, ma un pò di godimento me lo dà, lo confesso.   :p

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 23:27
no, però il calcio non è come le bocce che vince chi va più vicino, nel calcio conta i trofei che riesci ad alzare e la rioma nonostante sia forte non ne riesce ad alzare mezzo, neanche la coppa italia. :)
la lazio nonostante sia meno forte ogni tanto qualche cosa riesce a vincerla, loro no. :S
mi risulta che qualche coppetta italia l'han vinta pure loro o no ?  magari avranno solo il fegato più consumato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 23:30
Nessuno esulta e nessuno è contento per come sono andate le cose.
Vediamo il prossimo anno, nandrolone free...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ergabbedano il 19 Apr 2014, 23:30
mi risulta che qualche coppetta italia l'han vinta pure loro o no ?  magari avranno solo il fegato più consumato.

quelli che conosco io ce l'hanno consumato dal fatto di non aver mai vinto nulla in Europa e di essere in quarta fascia.
sono tutte cose che ribadisco appena mi rivolgono la parola.

Discussione precedente - Discussione successiva