asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Picpus

*****
1045
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5640 il: 03 Mag 2024, 21:02 »
Hai perfettamente ragione
Il risultato più giusto sarebbe stato un 2-4 .

Gli zozzoni hanno avuto due occasioni di una certa importanza...all'inizio e alla fine della partita. Per il resto il Bayern ha dominato la gara fallendo almeno tre occasioni clamorose.
Gli zozzoni hanno giocato come ai tempi di Mou..questa volta sono mancati i corner a tempo scaduto e le fregnacce dei difensori avversari.
Poi tutto può succedere ma almeno ieri sera non c'è stata storia.

Offline sharp

*****
26569
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5641 il: 03 Mag 2024, 22:19 »
Non basta la concentrazione. A me me so già costati svariati biglietti da 10 a scommettere sulla vittoria secca dell’ invincibile armata giallerozza. Di solito sono la Morte Nera  quando faccio queste cose…

e nun sei l'unico (ogni tanto però mi rifaccio giocandoli perdenti)

Offline sharp

*****
26569
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5642 il: 03 Mag 2024, 22:21 »

io tutta sta superiorità imbarazzante non l'ho vista. Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e di occasioni per segnare ne hanno avute parecchie anche gli zozzoni (perchè poi alla fine quello conta).
Appoggio la mozione "Io me farei una settimana de c.zzi nostri"

t'assicuro che ne ha avute molte di più e per come erano distribuiti in campo sul momento dell'occasione , che il bayer ne ha avute molte di più , loro tolte le palle da fermo solo due (nel finale, quando i tedeschi sembravano un attimo paghi del risultato) tre


il problema si ripropone quando vengono creati gli highlights, nel caso loro si mettono tutte le loro occasioni (anche molto ipotetiche) quelle contro magicamente ne scompaiono un botto, parlo di quelle partite che ho visto e di cui poi mi capita di rivedere gli highlights appunto

Offline BomberMax

*****
19976
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5643 il: Ieri alle 00:27 »
e nun sei l'unico (ogni tanto però mi rifaccio giocandoli perdenti)

pure io, ieri giocato 0 -3
me rode a mille pensando all'ultima occasione

Offline Ranxerox

*****
18318
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5644 il: Ieri alle 00:47 »
warp io l'ho vista tutta,  il bayer poteva farne 5o6  ,  resisi conto della superiorità hanno giocberellato esageratamente  e i brutti hanno sbagliato un paio di occasioni notevoli, infatti se fossi Alonso  doeci nerbate je le darei
Arrivavano in porta quando e come gli pareva, spesso non hanno chiuso azioni pericolose per fare troppo gli splendidi. Ma hanno sempre controllato in scioltezza l'andamento delle gara.
Le merde non hanno giocato male ma hanno i loro limiti. Si reggino su tre/quattro giocatori di livello e su un  El Shaarawy in stagione di grazia che gli fa molto bene tutta la fascia senza soluzione di continuità.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5645 il: Ieri alle 01:09 »
io tutta sta superiorità imbarazzante non l'ho vista. Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e di occasioni per segnare ne hanno avute parecchie anche gli zozzoni (perchè poi alla fine quello conta).
Appoggio la mozione "Io me farei una settimana de c.zzi nostri"

Tra highlights e partita intera delle volte ci sono delle discrepanze abbastanza marcate e nette.
Le merde non erano partite male, ma dopo il gol dello 0-1 hanno subito il colpo e difatti si è vista una sola squadra in campo. Non so quali azioni siano state selezionate, ma il Bayer ne ha avute tantissime potenziali e che di solito non finiscono negli highlights. Le merde ne hanno avute 3 ma in effetti molto pericolose (traversa di Lukaku, Azmoun a tu per tu con il portiere e Abraham nel finale).
Superiorità imbarazzante magari è esagerato, ma la differenza si è notata eccome.

Comunque anche io appoggio quella mozione li.

Offline Chocobo

*
2032
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5646 il: Ieri alle 10:59 »
Scusate l' assenza ma ero stato bannato..cmq in questi giorni ho visto commenti troppo ottimisti qua dentro e mi sono sanguinati gli occhi.Lapidatemi pure ma io non mi fido ancora.Il Quarabag al 72' vinceva 0-2 a Leverkusen.(Ripeto, il Quarabag).Io aspetto a parlare.

Offline FeverDog

*****
15454
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5647 il: Ieri alle 11:00 »
:lol:


Non ci credo

Offline Chocobo

*
2032
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5648 il: Ieri alle 11:03 »
:lol:


Non ci credo

A cosa esattamente? Non ti seguo  :)

Offline Cesio

*
14863
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5649 il: Ieri alle 11:36 »
Scusate l' assenza ma ero stato bannato..cmq in questi giorni ho visto commenti troppo ottimisti qua dentro e mi sono sanguinati gli occhi.Lapidatemi pure ma io non mi fido ancora.Il Quarabag al 72' vinceva 0-2 a Leverkusen.(Ripeto, il Quarabag).Io aspetto a parlare.

Si è sentita molto la mancanza della tua consueta vena di ottimismo con indiretta esaltazione de quelli là...
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5650 il: Ieri alle 16:24 »
Scusate l' assenza ma ero stato bannato..cmq in questi giorni ho visto commenti troppo ottimisti qua dentro e mi sono sanguinati gli occhi.Lapidatemi pure ma io non mi fido ancora.Il Quarabag al 72' vinceva 0-2 a Leverkusen.(Ripeto, il Quarabag).Io aspetto a parlare.

Ancora non t’e’ bastato?
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5651 il: Ieri alle 20:09 »
Bannato Chocobo nun c’ho paura de gnente…aoh
 :beer:
...e invece...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod