Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Ma la somma delle differenze non dovrebbe essere zero ?

O ho sbagliato IO il conto ?

sharp

Citazione di: COLDILANA61 il 24 Feb 2014, 15:02

Precisino :)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

The Referee

Citazione di: COLDILANA61 il 24 Feb 2014, 15:02

in questo caso la sommatoria totale delle differenze è quasi sicuramente differente da zero: se al posto di un pareggio si mette una vittoria, una squadra perde un punto, ma l'altra ne guadagna due.

COLDILANA61

Citazione di: The Referee il 24 Feb 2014, 16:02
in questo caso la sommatoria totale delle differenze è quasi sicuramente differente da zero: se al posto di un pareggio si mette una vittoria, una squadra perde un punto, ma l'altra ne guadagna due.

Giusto .

Ma allora i 6 punti loro in più sono 3 pareggi da trasformare in vittoria .

Loro hanno 6 pareggi :

Atalanta
Torino
Cagliari
Sassuolo
Milan
Lazio

Mi dite quali 3 DOVEVANO vincere ? Ed i motivi del furto ?

Oppure i punti in più sono maggiori di 6 e quindi devono togliere , che so , una vittoria e trasformarla in pari .

Oppure questa classifica è spiegata ?

Oppure sono troppo cacatsi io ?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Feb 2014, 00:11
Giusto .

Ma allora i 6 punti loro in più sono 3 pareggi da trasformare in vittoria .

Loro hanno 6 pareggi :

Atalanta
Torino
Cagliari
Sassuolo
Milan
Lazio

Mi dite quali 3 DOVEVANO vincere ? Ed i motivi del furto ?

Oppure i punti in più sono maggiori di 6 e quindi devono togliere , che so , una vittoria e trasformarla in pari .

Oppure questa classifica è spiegata ?

Oppure sono troppo cacatsi io ?  ;)

ahahah e precisino che altro starebbe a significare

a coldila' so' della riomma x loro le regole non valgono, nemmeno quelle della matematica.

COLDILANA61

Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 00:31
ahahah e precisino che altro starebbe a significare

a coldila' so' della riomma x loro le regole non valgono, nemmeno quelle della matematica.

Com'e' il detto : Fare i conti senza l'oste ?  :p

sharp

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Feb 2014, 00:45
Com'e' il detto : Fare i conti senza l'oste ?  :p

Questa detta da te ha sicuramente un doppio senso ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

StylishKid

No vabbe, ma che cazzo sta succedendo a sto mondo????????  :s :s

IO VI GIURO CHE QUASI NON CI CREDO

Cioè questo è il ministro degli esteri olandese, cazzo!!! Ed interveniva in un congresso politico, che cazzo c'entrava la asmerda!!

http://video.repubblica.it/politica/pse-timmermans-olanda-sono-romano-e-romanista/157708/156201?ref=HRESS-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Che poi "sono romano e romanista" non l'abbia mai detto è un dettaglio..

todomodo

Citazione di: bellodecasa il 24 Feb 2014, 14:41
Puntuali come la morte... :lol:

Cioè, mo' a parte i putridi: secondo 'sta classifica il Milan avrebbe subito torti arbitrali per 5 punti e la Lazio favori per 3?
Non so se sono più geni o più cazzoni. Nel dubbio, propendo per la seconda.

ABBAUDO

Sentito ora al tg radio 24 'La Roma stasera chiede spazio all'Inter per avvicinarsi a -3 dalla Juventus' cioè fateme capi' ma è già scontato che la partita col Parma è una formalità? .. e poi dicono che semo noi che siamo paranoici.. bbah..

Splash

Citazione di: AguilaRoja il 01 Mar 2014, 18:50
Che poi "sono romano e romanista" non l'abbia mai detto è un dettaglio..
Lo dice, AR , prima dice di essere romanista da 40 anni e dopo di essere romano e romanista.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2014, 16:45

Cioè questo è il ministro degli esteri olandese, cazzo!!! Ed interveniva in un congresso politico, che cazzo c'entrava la asmerda!!

http://video.repubblica.it/politica/pse-timmermans-olanda-sono-romano-e-romanista/157708/156201?ref=HRESS-1

Io ce "campo" di conferenze politico-internazionali. Mai sentito un accenno ad alcuno sport, mai mai mai mai mai in vita mia.  :o

Porca zozza, fanno paura.

sharp

Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2014, 16:45

avemo scoperto n'artro avvezzo a "pijasselanderculo" ...

anzi no vista la faccia sveglia che se ritrova questo secondo me "s'attaccaarcazzo"

:asrm

chuck6

Il titolo giusto è "Prima romanisti, mai professionisti".

johnnybgoode

non so se mi fanno più paura quelli che applaudono o lui che in una conferenza politica importante, da uomo politico parla di pallone. gli olandesi se ne saranno sicuramente vergognati.

mhjp

Citazione di: todomodo il 01 Mar 2014, 19:09
Cioè, mo' a parte i putridi: secondo 'sta classifica il Milan avrebbe subito torti arbitrali per 5 punti e la Lazio favori per 3?
Non so se sono più geni o più cazzoni. Nel dubbio, propendo per la seconda.
penso sia il contrario...se il Milan ha +5 vuol dire che ha avuto 5 punti in più di quelli che doveva avere e se la Lazio ha -3 avrebbe dovuto averne 3 in più

todomodo

Citazione di: mhjp il 02 Mar 2014, 11:22
penso sia il contrario...se il Milan ha +5 vuol dire che ha avuto 5 punti in più di quelli che doveva avere e se la Lazio ha -3 avrebbe dovuto averne 3 in più

No, perché l'AS Educatori è segnata a +6 e la Juve a -6. Quindi, secondo le menti illuminate alò fosforo che hanno prodotto la classifica, la Lazio è stata favorita e il Milan è stato danneggiato.
Questi so' iti. Una prece.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Mi ricordo la classifica "senza errori arbitrali" dell'anno scorso.
Non venne stilata per un paio di settimane. Quando la rifecero la Lazio risultava aver "rubato" 3 punti rispetto a quella precedente. Peccato che in quelle 3 partite noi facemmo solo 1 punto.

MauroLaziale

Queste classifiche virtuali in base agli errori son la cosa più ridicola del mondo del calcio.
Come si fa a sapere come sarebbe finita una partita senza un presunto errore arbitrale?
Ogni evento cambia la dinamica della partita ed atteggiamento delle squadre.
Ad es Roma-Samp,rigore negato alla Samp sul'1-0,se glielo dava e andavano 1-1,come si fa a sapere se la rioma avrebbe risegnato e vinto?Impossibile dirlo,la Samp si sarebbe chiusa,e la rioma nn avrebbe trovato quegli spazi che poi ha trovato,va a sapere se segnava o no,e nn si può dire nemmeno che NON avrebbe segnato comunque.
E così 100 altri esempi,tipo un gol regolare annullato nel 1o tempo di una partita finita 0-0,che ne sai che finiva 1-0?
Assurdo stabilire con certezza matematica i punti in + o in - che dovrebbe aver una squadra,nessuno può dirlo.