Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2014, 10:55
tutti me rubbeno a me

Altro testaccino o trasteverino doc, immagino

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2014, 10:55
tutti me rubbeno a me

non j'hanno rubbato gnente (cit.).
incontro fermato al settimo round per ferita, ma valgono i cartellini. l'inglese era in vantaggio su tutti i referti, anche col punto in meno per aver provocato la ferita.

e comunque, in caso di vittoria avrebbe affrontato Golovkin, in un incontro tipo roma Bayern Monaco. 
ringrazia invece de piagne. quello la testa te la svita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Giallini è dislessico o gli è morto il gatto ?
No perché ieri non riusciva a mettere in croce due parole; idem sabato sera.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
È una vita che mi tartassa questa mia Fantasia!!! Ma per me è arrivato il momento!!!
Che ne pensate che provo A fare il SuperWalter 69.850 Kg??? So Benissimo che sarà una "Grande Impresa" perché sono 15 anni che non faccio più quel peso!!! ma ci voglio provare!!! Mi sono stancato di combattere a livello Mondiale con Pugili che superano il 1.80 Cm!!! Per vari Motivi!!! 1 Con me a Testa a Testa non ci Combatte Nessuno!!! 2 troppe possibilità di combattere in una maniera a loro favore cioè "Casalinga"!!! 3 troppo Alti!!! Ps.dopo il Match non ho pensato di strafogarmi e di prendere 10 kg!!! ma sto continuando a mangiare bene e corretto!!! Sono un Vulcano e non mi Ferma Nessuno!!! — presso La Mia Fattoria.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: Eagle78 il 27 Ott 2014, 20:00
Buondì amici Facebookkiani!!!
È una vita che mi tartassa questa mia Fantasia!!! Ma per me è arrivato il momento!!!
Che ne pensate che provo A fare il SuperWalter 69.850 Kg??? So Benissimo che sarà una "Grande Impresa" perché sono 15 anni che non faccio più quel peso!!! ma ci voglio provare!!! Mi sono stancato di combattere a livello Mondiale con Pugili che superano il 1.80 Cm!!! Per vari Motivi!!! 1 Con me a Testa a Testa non ci Combatte Nessuno!!! 2 troppe possibilità di combattere in una maniera a loro favore cioè "Casalinga"!!! 3 troppo Alti!!! Ps.dopo il Match non ho pensato di strafogarmi e di prendere 10 kg!!! ma sto continuando a mangiare bene e corretto!!! Sono un Vulcano e non mi Ferma Nessuno!!! — presso La Mia Fattoria.

Citazione di: giggio il 27 Ott 2014, 20:34
Oh
Mio
Dio

oh my god! 1.80 cm e sono troppo alti! ommaigod!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pensavo che la maglia della rioma per salire sul ring fosse il suo punto più basso nella scala di dignità che va da [...] a demente.
invece era il più alto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Eagle78 il 27 Ott 2014, 20:00

Il gombloddo della gente alta
Comunque ci vuole tante classe nell'infilare tutti quei !!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
I super Walter? Ti prego, dicce che ce stai a prende per culo, non può essere vero.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gesulio il 27 Ott 2014, 22:19
I super Walter? Ti prego, dicce che ce stai a prende per culo, non può essere vero.

"i SuperWalter" lo ha scritto il Vulcano in persona

https://www.facebook.com/vulcano.spada?fref=ts

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
questo non poteva che essere dei loro, è una questione di affinità elettive

Eagle_70

Visitatore
scusate, ma almeno oggi e' possibile non parlare de ste merdacce?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: gesulio il 27 Ott 2014, 22:19
Er campionato mondiale piii puggili daaa rioma, i mejo der monno. L'ha inventato veltroni, ecco perché...
Citazione di: Eagle_70 il 28 Ott 2014, 10:19
scusate, ma almeno oggi e' possibile non parlare de ste merdacce?

E di cosa vorresti parlare in questo topic, di grazia? Degli uccelli di  passo? Dell'iva sui fiammiferi?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sea Massimo Giannini ex vice direttore di repubblica e attuale conduttore di Ballaro' ha tenuto due volte a ribadire che e' tifoso da magggiga, in occasione di Manchester city merde aveva chiesto a Ferrara direttore del foglio il risultato della partita. Altro buon motivo per non vedere più questo talk show.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2014, 16:15
Ieri sea Massimo Giannini ex vice direttore di repubblica e attuale conduttore di Ballaro' ha tenuto due volte a ribadire che e' tifoso da magggiga, in occasione di Manchester city merde aveva chiesto a Ferrara direttore del foglio il risultato della partita. Altro buon motivo per non vedere più questo talk show.
riomista dei peggiori ..da mo'....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Dalle sue espressione facciali, sentiva ancora dolore....
Ha cercato in tutti i modi di provocare una reazione di Lotito, il quale ha sempre risposto in modo pacato.
In conclusione s'e' fatto ancora piu' male, da solo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Comunque ieri al vulcano l'hanno fatto mangià troppo...  :beer:

Ieri ho sgarrato la mia alimentazione assaggiando ma assaggiando!!! un po' di dolce!!! Oggi mi metto in castigo!!! Non solo Zero dolci!!! ma anche Zero carboidrati!!!
— presso La Mia Fattoria.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cliath il 29 Ott 2014, 18:26
Comunque ieri al vulcano l'hanno fatto mangià troppo...  :beer:

Ieri ho sgarrato la mia alimentazione assaggiando ma assaggiando!!! un po' di dolce!!! Oggi mi metto in castigo!!! Non solo Zero dolci!!! ma anche Zero carboidrati!!!
— presso La Mia Fattoria.

un altro!!! paio!!! di punti esclamativi !!!

Discussione precedente - Discussione successiva