Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: simcar il 30 Ago 2015, 20:29
così  dichiarava, ma nel suo  ultimo  periodo  da sindaco  sembrava un super  tifoso  dell'asmafia
È normale, fanno sempre gola i voti. :asrm

Orzowei

*
Lazionetter
* 166
Curioso che sulla prima pagina di repubblica per parlare del prefetto Gabrielli e del suo ruolo di "tutor" del sindaco Marino lo ritraggano seduto nella tribuna stampa dell'Olimpico circondato da sciarpe giallorosse...
Effettivamente nel loro archivio questa sarà la foto più istituzionale per un prefetto... :o :o :o
Che vergogna!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
 l'abbraccio tra amerdola e malagoppanfaccia  :wc: :wc:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Me sbaglio o sky ci stà a ritapezza la città con le solite smerdate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
non mi va di aprirci un topic quindi metto qui una mia considerazione.

con l'arrivo di Matri, la Lazio acquisisce come tifosa anche Federica Nargi che in una dichiarazione di qualche anno fa disse che conosceva solo "tytti" e che tifava per "loro" (in realtà gli sarebbe bastato chiamarli "essi" e sarebbe stata già lazionetter adottiva  :) ). comunque, la suddetta dichiarava che in cagliari-roma esultò per il gol di Matri contro le merde. in pratica tutto il contrario del titolo del topic. di fatto, a Roma la maggior parte dei riommici sono come la Nargi, conoscono "tytti" e tifano per "loro". penso che avere la corte dei miracoli dei professionisti del rioma aiuti questo effetto e per noi è un problema.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: zorba il 01 Set 2015, 18:08
Mooooooooooolto poi...

:asrm :asrm :asrm

http://video.corriere.it/da-nasone-chiellini-juventini-infuriati-contro-telecronista-premiun/e9b49190-4fd6-11e5-8a95-dfd606371653

glie ce sta bene so' 14 milioni de tifosi nei media contro le merde contano meno di un cazzo,se la prendessero con la loro dirigenza ,visto le alleanze che c'ha in lega e per la costruzione dello stadio .

Chissà se il prode zampone s'è messo a strilla' come un'oca quando capitan barbuto, già ammonito, fa un'entrata a gamba tesa ben peggiore di quella di chiellini che, per lo meno, tocca nettamente la palla ed ha il piede non in estensione

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacità

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Murmur il 03 Set 2015, 10:59
:pp

MERDE!!!
con migliaia di foto, proprio quella con la magliamerda.. E' un assalto mediatico di  :asrm :asrm

LNMDLMGLMRTCCLR

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

M'hai anticipato.

MERDE.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque non sanno vince, non sanno perde.

Non sanno niente di niente.

Non c'entrano nulla col calcio o lo sport.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non vi dico come è stato presentato al tg3 il servizio sui problemi di Marino tra cui le frasi di Esposito...

Intanto come presumevo sky ci sta un'altra volta ritapezzando la città con la merda...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
c'è un bell'assedio mediatico nel quale il gruppo l'espresso si eleva su tutti

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per la cronaca, l'immagine che ho postato io era di corriere.it

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Murmur il 03 Set 2015, 17:12
Per la cronaca, l'immagine che ho postato io era di corriere.it

Si infatti era, anzi è ancora in home sul Corriere. Però visti i personaggi mi sa che non è un bellissimo spot per le merdacce...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vorrei segnalare che la Gazzetta, primo quotidiano sportivo del Paese, sia nel prepartita, che nei commenti finali, che in prima pagina odierna ha parlato di derby tutto romanista in riferimento a Belgio-Bosnia, senza ovviamente far riferimento in alcun modo alla Lazio nè a un suo giocatore titolarissimo della Bosnia, alla pari dei romici.

Discussione precedente - Discussione successiva