Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.104
Articolo che parla di un giocatore del Milan, tale Yaffa, che ha camuffato la sua età... ma la foto in evidenza che illustra l'articolo di chi è? Di Minala naturalmente... e mica con la maglia della squadra attuale ma con quella della Lazio  :X(

https://it.sports.yahoo.com/notizie/per-yaffa-si-avvicina-il-155900560.html

Articolo ovviamente non firmato :stop :stop

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

ti siedi, ordini un vino di una certa importanza, te lo fanno assaggiare, ti chiedono: VA BENE? e tu rispondi "no, sa di merda, un po' come la riomma...".
ti alzi e te ne vai...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Mamma mia che angoscia questo telecronista rai... Ha proprio gli occhi foderati di prosciutto giallozozzo!!! Ogni due per tre deve per forza nominare la merda... E che puzza!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: zorba il 29 Mar 2016, 22:30
Mamma mia che angoscia questo telecronista rai... Ha proprio gli occhi foderati di prosciutto giallozozzo!!! Ogni due per tre deve per forza nominare la merda... E che puzza!!!

Non ho visto la partita, ma ormai in ogni partita è così. Se vedi diretta gol serie B su sky, si parla di loro ogni tre per due. Tutti i calciatori hanno una ex squadra, ma quasi solo loro vengono citati. Non so dove, si parlava di Okaka, che ha giocato con Modena, Brescia e Samp, ma per il giornalista era solo ex asmafia  :puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: simcar il 30 Mar 2016, 17:40
Non ho visto la partita, ma ormai in ogni partita è così. Se vedi diretta gol serie B su sky, si parla di loro ogni tre per due. Tutti i calciatori hanno una ex squadra, ma quasi solo loro vengono citati. Non so dove, si parlava di Okaka, che ha giocato con Modena, Brescia e Samp, ma per il giornalista era solo ex asmafia  :puke:

che poi, immagino, tu veda la serie B per sentir parlare di ex cacche... ahuauhuhauhauhauhahu
o per diletta....  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Merde, Titty e il derby: una magia di gol ed esultanze. Ma il più 'triste' potrebbe essere l'ultimo

Il capitono ha giocato 41 stracittadine tra campionato e coppa, non risultando mai banale. Domenica, in uno stadio desolatamente vuoto, potrebbe però andare in scena l'ultima rappresentazione della carriera contro la Lazio

Segue articolo e gallery dove non c'è traccia di derby persi dall'analfabeta (15...è recorde!!!) e coppeinfaccia. Solo vittorie, serfie, ostentazione di canottiere varie....

Rammento, ma magari morono gonfi e male  :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Fox sports presenta la domenica di grandi scontri introducendo il derby con "quando un'intera città grida il tuo nome" con annessa immagine del [...].

Tutto questo mentre la Lazio dorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: samu_s il 31 Mar 2016, 23:22
http://video.gazzetta.it/palombelli-razzisti-quasi-sempre-laziali-ed-polemica/6a2f518a-f779-11e5-88fe-1b0420fb57f5

:stop

e i quattro [...] in sottofondo che sghignazzano

Beh, so' medaglie di cui andare fieri visto che 'sta pippa dei buuu, va avanti da una quindicina d'anni. Colpa de Lotito che ce leva l'Emozione Lazio, presumo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque non so voi, ma a me il titolo di questo topic sembra alquanto fuori luogo.
Questi non sono certamente professionisti, ed in quanto ro......ti sono automaticamente merde.

Io proporrei di modificarlo, tipo in un "prima merde, poi imbecilli". Oppure, più sinteticamente, "merde".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Apr 2016, 10:51
Comunque non so voi, ma a me il titolo di questo topic sembra alquanto fuori luogo.
Questi non sono certamente professionisti, ed in quanto ro......ti sono automaticamente merde.

Io proporrei di modificarlo, tipo in un "prima merde, poi imbecilli". Oppure, più sinteticamente, "merde".

prima merde, poi pennivendoli

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ooooooohhhhhh, io sono mesi che volevo proporre sta cosa.
Prima merde poi merde.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: samu_s il 31 Mar 2016, 23:22
http://video.gazzetta.it/palombelli-razzisti-quasi-sempre-laziali-ed-polemica/6a2f518a-f779-11e5-88fe-1b0420fb57f5
Questa reietta l'ho incontrata, in compagnia del fedele marito, sulla nave che da Napoli l'avrebbe portata alle Eolie (credo abbiano casa a Filicudi).
Lo trattava come gli aristocratici destacep.pa trattano i domestici filippini: "Francy trova l'ascensore che io le scale non le faccio" e su con l'ascensore per i disabili,  "Francy prenota la cena, io vado in cabina" e lui a fare la fila, "Francy hai lasciato giù le valigie, portale in cabina che ho bisogno di fare una doccia".
Una merda degna di tifare le merde :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Frase offensiva assolutamente gratuita.Hai un figlio di colore ma anche un marito Laziale stronza!!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:44
Questa reietta l'ho incontrata, in compagnia del fedele marito, sulla nave che da Napoli l'avrebbe portata alle Eolie (credo abbiano casa a Filicudi).
Lo trattava come gli aristocratici destacep.pa trattano i domestici filippini: "Francy trova l'ascensore che io le scale non le faccio" e su con l'ascensore per i disabili,  "Francy prenota la cena, io vado in cabina" e lui a fare la fila, "Francy hai lasciato giù le valigie, portale in cabina che ho bisogno di fare una doccia".

roba sadomaso?   :)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:44
Uno che si fa trattare così non è laziale.

Sai i calci al culo a sta cretina?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
La palombelli sta in meno pausa da quando ha 25 anni, io la ricordo sempre così allampanata e rimbambita.
Me la immagino a lavorare a maglia davanti a una tazza ti latte caldo con la coperta sulla ginocchia mentre pende dalle labbra del giornalista del tg di italia 1.

La mattina dopo va in tv a fare forum.

tazza di latte caldo--> maglia----> tg italia 1----> tragitto per arrivare allo studio per registrare forum--> ( durante il tragitto in macchina, avendo l'autista, legge novella 2.000)

Al termine della giornata lavorativa:

Fine lettura novella 2.000 in macchina----> tazza di latte caldo---> maglia--->tg italia 1

Ripetere tutto per 300 giorni l'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva