Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2016, 14:53
Madonna, sono come re Mida al contrario: tutto quello che toccano diventa sconfitta

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quel povero cretinetti che ha condotto quel che resta della DS.
Romuncolo incompetente, riesce ad essere tra i peggiori di RaiSport, tra i meno competenti.
Gli fanno fare il beach volley e il tiro al pinolo.

Se penso che ho pagato 70€ di canone RAI proprio ieri mi prende male.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Dopo un mese di purgatorio, torno per un grande "RIOMMA MERDA" :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: JoseAntonio il 07 Ago 2016, 18:01
Indovinate com'è finita.

Non solo.
Il simpatico telecronista ha esordito spiegando in tutte le salse come il match contro il Messico sarebbe stato una pura formalità, che siamo nettamente superiori bla bla bla.
Poi, senza motivo, ha battezzato come "tifoso de doddi" uno dei due Azzurri, appunto.

:D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non so perché, però mi sono tornate in mente le immagini di "dov'è mario?" in cui guzzanti, dovendo rappresentare il massimo dell'ignoranza e del becerume, ci mostra un razzista con tatuato lo stemma delle merde sulla schiena.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non solo.
Il simpatico telecronista ha esordito spiegando in tutte le salse come il match contro il Messico sarebbe stato una pura formalità, che siamo nettamente superiori bla bla bla.
Poi, senza motivo, ha battezzato come "tifoso de doddi" uno dei due Azzurri, appunto.

:D

Leggi cosa ho scritto sul topic delle Olimpiadi, sulla squadra di pallavolo francese.  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I giornalisti cani sono in crisi , Garozzo medaglia d'oro è tifoso juventino  :) e la Fiamingo del Catania
Fernando Maria pensaci tu con un bell'articolo sullo stadio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ormai porta piu' iella nominare l'immobiliarista di Tor Tre Teste che l'ex marito di Simona Izzo, il cantante.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Credo fosse Antinelli.
Quel povero cretinetti che ha condotto quel che resta della DS.
Romuncolo incompetente, riesce ad essere tra i peggiori di RaiSport, tra i meno competenti.
Gli fanno fare il beach volley e il tiro al pinolo.

Se penso che ho pagato 70€ di canone RAI proprio ieri mi prende male.

io ho visto l'ultima parte (in differita) a me non sembrava affatto antinelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma io dico...ma possibile che ogni volta devono mette in mezzo er pupone?
oh, pure alle Olimpiadi!  :o

comunque il coatto tifoso der capitano al primo servizio ha preso la rete nella parte bassa, a momenti la palla va sotto..

dopo questo ho girato tifando tra me e me per i messicani in maniera smodata.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sharp il 08 Ago 2016, 13:06
io ho visto l'ultima parte (in differita) a me non sembrava affatto antinelli

Hola Sharp io non ho sentito il pezzo incriminato ma l'altro giorno ho sentito un tùtero da saxa rubra dare la linea al beach volley e la dava, appunto, ad Antinelli.
Che poi Antinelli spari puttanate de questo nivel ce sta tutto :-) da qui la mia deduzione.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Hola Sharp io non ho sentito il pezzo incriminato ma l'altro giorno ho sentito un tùtero da saxa rubra dare la linea al beach volley e la dava, appunto, ad Antinelli.
Che poi Antinelli spari puttanate de questo nivel ce sta tutto :-) da qui la mia deduzione.

ah beh su antinelli e il resto nessun dubbio, io ascoltando la voce della telecronaca
metterei la mano de titty sul fuoco che non era lui inteso come il conduttore dell'ultima DS
(magari ce n'è un altro con lo stesso cognome)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non ho visto il match ma, se può servire un indizio a supporto, Antinelli da giovine ha giocato a pallavolo e beach volley. Di solito alla Rai fanno seguire gli sport (escluso il calcio) ai giornalisti che li hanno praticati in personal.
Quindi poesse.
PS: Antinelli riommico ma non smodato nè sgujato, assicuro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: erredielle il 08 Ago 2016, 14:19
PS: Antinelli riommico ma non smodato nè sgujato, assicuro.

Confermo.
È solo un c.oglioncello di proporzioni bibliche.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Antinelli.
Se penso che ho pagato 70€ di canone RAI proprio ieri la settimana scorsa mi prende male.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

di sono due coppie italiane alle olimpiadi di beach volley maschile

di conseguenza anche due coppie di cronisti

:=)) :=)) :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sharp il 09 Ago 2016, 14:30
credo di aver risolto l'arcano

di sono due coppie italiane alle olimpiadi di beach volley maschile

di conseguenza anche due coppie di cronisti

:=)) :=)) :=))

Uno dei quali è peggio di Antinelli, Sob!
:=))

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Allora i commentatori tecnici sono Lucchetta (Ex Generazione di Fenomeni) e Consuelo Mangifesta (Ottima ex giocatrice) .

Esuberante il primo , pacata la seconda . Entrambi bravissimi e capaci , secondo me , di chiarire alcuni aspetti del gioco anche per chi non ne fa il "suo" sport e cosa fondamentale MAI tifosi ma sereni ed equilibrati nei giudizi . 

Commentatori RAI . Antinelli e' bravo , secondo me , preparato e conoscitore del gioco . e non ricordo "romanismi" durante le telecronache (Campionato ed altro)  . L'altro e' un venditore di fumo , tale Colantuoni , per sapere di piu' andate sul topic della Pallavolo (dovrebbe esserci qualche mio commento sulle sue esternazioni sulla squadra femminile e su alcune giocatrici ) , io lo trovo INSOPPORTABILE ma probabilmente cerca di catturare quella parte di pubblico che si interessa (giustamente eh) di alcuni sport solo ai mondiali o alle olimpiadi .

PS : Indoor e beach sono due sport differenti . Volendo fare un paragone molto forzato , e' come il tennis ed il ping pong (liberta' di uccidermi da parte dei patiti di questi sports ).  :p

Ah , certo , poi c'e' un tizio che ha vinto l'oro in entrambi le discipline e per sovrappiu' una da allenatore . Non per niente e' stato definito GIOCATORE DEL SECOLO .

Infine : senza guardare INTERNET , Sirius escluso , di chi sto parlando ? E quale altro giocatore e' stato definito del secolo insieme a lui ? 

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Keraly e l'altro è italiano ed è Berardi.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva