Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4020 il: 14 Gen 2019, 15:16 »
Vabbè, Sconcerti è quello di "Cristiano Ronaldo farebbe panchina alla Juve".
Mi da l'idea di un giornalista sportivo modesto che la deve sparare grossa per farsi sentire.
Questo è a prescindere dall'essere di fede merdosa. E' proprio scarso come giornalista.

Offline Omar65

6395
« Risposta #4021 il: 15 Gen 2019, 23:52 »
Vabbè, Sconcerti è quello di "Cristiano Ronaldo farebbe panchina alla Juve".
Mi da l'idea di un giornalista sportivo modesto che la deve sparare grossa per farsi sentire.
Questo è a prescindere dall'essere di fede merdosa. E' proprio scarso come giornalista.

Credo che sia della Fiorentina. Bisogna pure dire a onor del vero che è tra i pochissimi che abbastanza spesso parla bene pure di noi.

Offline Drake

3699
« Risposta #4022 il: 25 Mar 2019, 18:10 »
Ma ci sono anche casi di “ricompense” diverse, come appunto l’abbonamento per andare a vedere la Roma in tribuna all’Olimpico, che sarebbe stato acquistato per un caposala e suo figlio.

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/03/25/news/protesi_sanitarie_viaggi_a_cuba_e_abbonamenti_allo_stadio_per_medici_e_caposala-222417074/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P17-S1.6-T1
« Risposta #4023 il: 10 Apr 2019, 15:30 »

Offline ES

*
12626
« Risposta #4024 il: 10 Apr 2019, 17:31 »
Non linkate i sitacci per favore.

Offline paolo71

10972
« Risposta #4025 il: 11 Apr 2019, 16:16 »
vabbè accorsi...garanzia di flop...
« Risposta #4026 il: 12 Apr 2019, 13:38 »
Boicottare subito.
Recensioni pessime (naturalmente anche senza averlo visto)
Deve fallire su tutti i fronti

Offline PARISsn

10186
« Risposta #4027 il: 12 Apr 2019, 13:52 »
che poi ci sono cose davvero inspiegabili...non se qualcuno di voi ha notato...qualcuno di voi frequentatore di facebook....campeggia da settimane la  pubblicita' per abbonarsi a DAZN...e che  immagine c'e?? 4 riommici che si abbracciano dopo un gol...ma cavolo...non sfrutti l'immagine di una strisciata che ha milioni e milioni di tifosi?? boh....pero' poi me so dato una spiegazione...i tifosi riommici sono gli unici imbecilli che ancora si abbonano a dazn...mentre tutti gli altri si sono accorti che va una chiavica... :=))

Offline bak

*
19505
« Risposta #4028 il: 13 Apr 2019, 12:46 »
Ieri sera presentazione del film al tg uno.
Dai frame esce il solito figuro romanardo - coatto - ignorante.

Indirettamente non è una bella figura. Per me, eh!
« Risposta #4029 il: 18 Apr 2019, 17:58 »
ma soprattutto è un imbarazzante e vergognoso plagio.

leggetevi lo status fb di Marilisa Marino.

e condividetelo. demoliamo sta monnezza

Offline pan

*
1572
« Risposta #4030 il: 19 Apr 2019, 11:38 »
puoi essere più preciso purple zack? non ho fb e non posso vedere.
 le hanno fregato l'opera?

« Risposta #4031 il: 19 Apr 2019, 12:37 »
puoi essere più preciso purple zack? non ho fb e non posso vedere.
 le hanno fregato l'opera?

https://www.facebook.com/marilina.marino

dal suo profilo per chi non ha FB:

"Oggi vi racconto una storia.
È la storia di un CAMPIONE, un calciatore romano ricco, famoso, solo e ignorante, costretto dal proprio dirigente calcistico a prendere un diploma, che si imbatte in un PROFESSORE sfigato che non lo riconosce neanche perché vive un po' fuori dal mondo: non guarda la TV, non legge i giornali, sbaglia addirittura il nome del calciatore in questione. E proprio per questo viene scelto per fargli da tutor.

Questa storia immaginaria sarebbe poi diventata la prima sceneggiatura integrale scritta da Massimo Morlando dal titolo: "Il Campione e il Professore".

Questa sceneggiatura, nel 2011, sarà anche tra i vincitori di un premio della Presidenza del Consiglio dei ministri e del Mibac e, depositata in SIAE dal 2008, comincerà a girare tra molte delle case di produzione cinematografiche romane per cercare di essere trasformata in un film reale: del resto, il premio era per la qualità della sceneggiatura, ma non era abbastanza cospicuo da consentire la produzione di un film così ambizioso.

Nel 2016 si trasformerà anche in spettacolo teatrale - che produrrò io stessa insieme all'autore - interpretato da me, Antonio Coppola, Christian Patanè, Sara Marrone, Renzo Imbroinise, Andrea Villanetti, Danilo Caiano, Paola Bardellini, Laura Nasoni e Luca Mordenti, con uno staff tecnico molto nutrito.

Oggi esce nelle sale cinematografiche di tutta Italia Il Campione, una storia che racconta di un calciatore romano ricco, famoso, solo e ignorante, costretto dal proprio dirigente calcistico a prendere un diploma, che si imbatte in un professore sfigato che non lo riconosce neanche perché vive un po' fuori dal mondo: non guarda la TV, non legge i giornali, sbaglia addirittura il nome del calciatore in questione. E proprio per questo viene scelto per fargli da tutor.

E niente, lascio a voi le dovute riflessioni."

Offline pan

*
1572
« Risposta #4032 il: 19 Apr 2019, 14:14 »
grazie NandoViola, gentilissimo.

terribile quanto successo all'autore, un incubo, il peggiore per chi scrive, vedersi scippata la propria idea, la propria opera. già è difficilissimo farsi leggere dalle case editrici se poi ti fregano pure il tuo...
poi dice che uno mette tutto su amazon... e te credo...
« Risposta #4033 il: 19 Apr 2019, 14:18 »
Mah, sembra proprio un plagio. Manco il titolo hanno cambiato?!
« Risposta #4034 il: 19 Apr 2019, 16:09 »
spargiamo la voce.
« Risposta #4035 il: 19 Apr 2019, 16:35 »
Non ho capito CHI dovrebbe chiedere danni per plagio .

Marilina Marino o Maurizio Costanzo ?
« Risposta #4036 il: 21 Apr 2019, 23:28 »
Già... :asrm

Online FeverDog

5597
« Risposta #4037 il: 25 Apr 2019, 15:57 »
Strepitoso assogna poco fa su Sky: “non si può dire che Conte sarà l’allenatore del merda ma non si può neanche dire che non lo sarà...”

Genio!
« Risposta #4038 il: 25 Apr 2019, 16:07 »
Strepitoso assogna poco fa su Sky: “non si può dire che Conte sarà l’allenatore del merda ma non si può neanche dire che non lo sarà...”

Genio!

Infatti, il dubbio amletico.

Offline ES

*
12626
« Risposta #4039 il: 25 Apr 2019, 16:22 »
A questo punto scatterebbe il topic...
Non si può dire domani pioverà, ma non si può nemmeno dire domani ci sarà il sole.

Non si può dire che il big bang sia un'mbuto di un altro universo ma non si può nemmeno dire che un altro universo sia un'mbuto del big bang.