Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Già si scrive di Rezza in pole per il ministero...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2020, 12:20
Già si scrive di Rezza in pole per il ministero...

Pensavo DG della riomma...
:D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
C'è differenza tra entrambi le cose, quando le cose sono fatte da uno di essi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.099
causa insonnia da lockdown prolungato durante la notte sono incappato in una intervista a Francesco Repice fatta da Roberto Arduini (laziale) all'interno della trasmissione notturna di Radio 2 Rai I Lunatici...

oltre al professarsi "ultras romanista" ha fornito alcune "perle"... ne riporto qualcuna a ribadire quanto sia azzeccato il titolo del titolo del topic...

domanda di Arduini: "qual è il gol più bello che hai avuto modo di raccontare?"

risposta: "non per tifo ma sicuramente il gol di Dzeko col Chelsea... poi un gol di totti contro il Manchester City sono i due più belli... e poi un gol di Stankovic al volo da centrocampo quando stava all'Inter..."

altra domanda di Arduini: "qual è il giocatore più forte che hai raccontato nelle tue telecronache e quello che poteva essere forte e invece non si è confermato?"

risposta: "il più forte che ho raccontato è stato sicuramente francesco totti... quello che poteva dare di più Antonio Cassano... sono stati i due talenti che anno scandito gli anni 90 e inizio anni 2000  ...poi vabbé , ce ne sono stati altri [quasi con sufficienza - ndr] ad esempio ho avuto modo di raccontare Zidane... [tenetevi forte - ndr] ma probabilmente le emozioni che ha regalato totti a questo sport credo siano inavvicinabili da chiunque..."

se qualcuno avesse voglia di recuperare l'intervista completa la trova qui:
https://www.raiplayradio.it/audio/2020/04/I-LUNATICI-bdbb2b30-fc10-4a52-aa5d-57da748b9ed7.html

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Citazione di: mr_steed il 05 Mag 2020, 11:40
causa insonnia da lockdown prolungato durante la notte sono incappato in una intervista a Francesco Repice fatta da Roberto Arduini (laziale) all'interno della trasmissione notturna di Radio 2 Rai I Lunatici...

oltre al professarsi "ultras romanista" ha fornito alcune "perle"... ne riporto qualcuna a ribadire quanto sia azzeccato il titolo del titolo del topic...

risposta: "non per tifo ma sicuramente il gol di Dzeko col Chelsea... poi un gol di totti contro il Manchester City sono i due più belli... e poi un gol di Stankovic al volo da centrocampo quando stava all'Inter..."

altra domanda di Arduini: "qual è il giocatore più forte che hai raccontato nelle tue telecronache e quello che poteva essere forte e invece non si è confermato?"

risposta: "il più forte che ho raccontato è stato sicuramente francesco totti... quello che poteva dare di più Antonio Cassano... sono stati i due talenti che anno scandito gli anni 90 e inizio anni 2000  ...poi vabbé , ce ne sono stati altri [quasi con sufficienza - ndr] ad esempio ho avuto modo di raccontare Zidane... [tenetevi forte - ndr] ma probabilmente le emozioni che ha regalato totti a questo sport credo siano inavvicinabili da chiunque..."

https://www.raiplayradio.it/audio/2020/04/I-LUNATICI-bdbb2b30-fc10-4a52-aa5d-57da748b9ed7.html
assolutamente imparziale, non riesco a capire per quale squadra possa simpatizzare

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Detto da uno che ha commentato, per esempio, il gol di Ronaldo alla Juventus nella CL del 2018.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: mr_steed il 05 Mag 2020, 11:40

Magnifico.

Però, ma guarda che sfiga, in quegli anni scanditi dalle gesta di tottey, lo stesso non ha mai raggiunto il podio del Pallone D'Oro. Lo sfiorò solo nel 2001, arrivando 5°. L'anno del Mondiale, vinto secondo alcuni fenomeni grazie a lui, nemmeno si classificò. Entrarono Gattuso e Zambrotta. Lui no.

Cassano invece fu un Morfeo più fortunato.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Pruzzo: "Da un mio sondaggio 7 giocatori su 10 non vogliono riprendere"

Il famoso sondaggista pruzzo, il Mannheimer di Crocefieschi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2020, 12:52
Stamattina grande chicca:
Pruzzo: "Da un mio sondaggio 7 giocatori su 10 non vogliono riprendere"

Il famoso sondaggista pruzzo, il Mannheimer di Crocefieschi

l'ha chiesto pure al suo mito lulic? :DD

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Pronto? Sono Pruzzo, o rey di Crocefieschi. Ha cinque minuti per un sondaggio? Clic, tu-tu-tu-tu. Pronto? Vabbè, sarà cascata la linea...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Vic Vega il 10 Mag 2020, 11:29

Maradona, Ronaldo (quello forte...[cit.]), Zidane, Van Basten...tanto per fare pochi nomi :roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2020, 14:39
Maradona, Ronaldo (quello forte...[cit.]), Zidane, Van Basten...tanto per fare pochi nomi :roll:

In ordine :

Maradona (ecco non vedere Lui in copertina , la dice tutta ) poi fate come volete
Platini
Ronaldo "Fenomeno"
Van Basten
Zico

Tutto il reato e' noia ...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ronaldinho, Nedved, Sheva.....gente che ha vinto palloni d'oro eh

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
ma porcotutto, ma la finiamo di parlare della cazzetta come se fosse ancora il giornale di Cannavò???
Ormai è a livello del riomanista.
Non può essere preso ad esempio in nessuna cosa legata al calcio.
e cmq è il topic prima riomanisti poi prof...quindi ci sta...

Discussione precedente - Discussione successiva