Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4620 il: 17 Nov 2020, 18:41 »
Tg2 sport sera RAI 2.
Apertura con un servizio sui 70 anni di Verdone, romano e ROMANISTA.
Poi si va in studio con la giornalista che ribadisce l omaggio di RAI sport a Verdone, tifosissimo delle mmerde.
Mi chiedevo sommessamente e pacatamente: Ma checccazzo c entra Verdone che fa il compleanno con lo sport?
Questi so' proprio malati irrecuperabili nonché miserabili.
« Risposta #4621 il: 17 Nov 2020, 18:55 »
Tg2 sport sera RAI 2.
Poi si va in studio con la giornalista che ribadisce l omaggio di RAI sport a Verdone, tifosissimo delle mmerde.
Mi chiedevo sommessamente e pacatamente: Ma checccazzo c entra Verdone che fa il compleanno con lo sport?

100% d'accordo.  Ho messo ora un post analogo sul topic giornalisti (userei la minuscola size 25% per la G in questo caso se potessi).

Offline jp1900

6450
« Risposta #4622 il: 18 Nov 2020, 00:28 »
Tg2 sport sera RAI 2.
Beh, sarà contento che invece di essere celebrato per la sua arte, lo sia per il suo tifo. Veramente un grande riconoscimento...  :=))
« Risposta #4623 il: 18 Nov 2020, 11:41 »
Tg2 sport sera RAI 2.

Ma è in fin di vita? Che sta succedendo? Articoli su Verdone, speciali su Verdone, canali monotematici dedicati ai film di Verdone... Verdone ovunque. Manco per i 70 anni di Sordi ricordo una roba del genere.

« Risposta #4624 il: 18 Nov 2020, 11:44 »
Ma è in fin di vita? Che sta succedendo? Articoli su Verdone, speciali su Verdone, canali monotematici dedicati ai film di Verdone... Verdone ovunque. Manco per i 70 anni di Sordi ricordo una roba del genere.

è passato qualche anno  ;)

L'invadenza e la retorica dei media è esplosa nel frattempo, non ci vedo una esagerazione specifica
« Risposta #4625 il: 18 Nov 2020, 11:45 »

Dimentichi che è romano e ROMANISTA.

Online Rorschach

10685
« Risposta #4626 il: 18 Nov 2020, 11:55 »
Io per par condicio mi sono rivisto I Due Carabinieri.

Offline MTL

*
2289
« Risposta #4627 il: 18 Nov 2020, 14:55 »
Posto anche qui
10 buoni motivi per NON VEDERE il film
Premesso che non vedrò mai il film, posto qui l'articolo sul Corsera che nemmeno il capo ultrà della sud potrebbe scrivere
https://www.corriere.it/sport/20_novembre_18/mi-chiamo-francesco-totti-10-motivi-vedere-film-capitano-d1713e68-297d-11eb-884f-3aae855c458a.shtml

Online Tarallo

96463
« Risposta #4628 il: 18 Nov 2020, 18:03 »
Io ne ho uno e mi basta, rommammerda (anche uno di riserva, magari morite gonfi).

Offline PARISsn

12724
« Risposta #4629 il: 28 Nov 2020, 01:57 »
Servizio Tg Rai Sport sul compleanno di Mancini...fanno vedere  10 gol, 5 con la samp, 4 con la nazionale, 1 solo con la Lazio ( anche se quello bellissimo di tacco a Parma )...parola alla Sannipoli..." ..grande giocatore e grande allenatore, specialmente in Nazionale dove ha avuto il coraggio di convocare giovani che non avevano manco esordito in serie A....tipo Zaniolo !!  "  ( detto con enfasi ).... 8)
« Risposta #4630 il: 28 Nov 2020, 14:33 »
Servizio Tg Rai Sport sul compleanno di Mancini...fanno vedere  10 gol, 5 con la samp, 4 con la nazionale, 1 solo con la Lazio ( anche se quello bellissimo di tacco a Parma )...parola alla Sannipoli..." ..grande giocatore e grande allenatore, specialmente in Nazionale dove ha avuto il coraggio di convocare giovani che non avevano manco esordito in serie A....tipo Zaniolo !!  "  ( detto con enfasi ).... 8)

Niente, è più forte di loro.
Ce la devono mettere sempre in mezzo, stemmerde.
Tipo Verdone che compie 70 anni e fanno un servizio al TG sport di RAI 2  celebrando il grande tifoso della Cloaca Massima.
« Risposta #4631 il: 28 Nov 2020, 14:35 »
Sono fuori Roma per lavoro...
Mentre ero in un aeroporto di Fiumicino deserto come la curva sud al 90esimo del 26 maggio, al gate d'imbarco sentivo parlare due signori che stamattina erano stati al nuovo centro commerciale sulla Laurentina inaugurato ieri e dicevano che dagli altoparlanti (non ho capito bene se di un negozio, oppure proprio gli altoparlanti generali del centro commerciale...) hanno mandato più volte l'inno delle cloache a tutto volume e la gente che faceva shopping si è messa a cantare a squarciagola come se stesse allo stadio....
Sto cercando conferme in merito, può darsi si tratti di una fake news....Certo che se fosse vero.....
« Risposta #4632 il: 28 Nov 2020, 15:10 »
Senza alcuna vergogna.

Online riccio72

*
1816
« Risposta #4633 il: 28 Nov 2020, 21:11 »
Senza alcuna vergogna.

Quando si estingueranno sarà sempre troppo tardi
« Risposta #4634 il: 28 Nov 2020, 23:47 »
Sono fuori Roma per lavoro...
Mentre ero in un aeroporto di Fiumicino deserto come la curva sud al 90esimo del 26 maggio, al gate d'imbarco sentivo parlare due signori che stamattina erano stati al nuovo centro commerciale sulla Laurentina inaugurato ieri e dicevano che dagli altoparlanti (non ho capito bene se di un negozio, oppure proprio gli altoparlanti generali del centro commerciale...) hanno mandato più volte l'inno delle cloache a tutto volume e la gente che faceva shopping si è messa a cantare a squarciagola come se stesse allo stadio....
Sto cercando conferme in merito, può darsi si tratti di una fake news....Certo che se fosse vero.....

Letto un tweet di qualcuno che lamentava di un negozio primark che all'inaugurazione mandava a tutto volumi l'inno merdico. Può esserci una relazione tra i due casi?
« Risposta #4635 il: 29 Nov 2020, 08:12 »
Mentre selezionavano, pensa quanto j’è roduto a rivedere quello, straordinario, al derby...   :since

Online Palo

11641
« Risposta #4636 il: 29 Nov 2020, 10:21 »
Mentre selezionavano, pensa quanto j’è roduto a rivedere quello, straordinario, al derby...   :since
Negli archivi rai quella partita è andata distrutta. Non ne esistono più tracce o immagini.
Da qualche parte c’è un nastro: “derby, gol del vecchio 91mo” ma, probabilmente, non c’entra niente con Mancini.
« Risposta #4637 il: 30 Nov 2020, 16:59 »
Negli archivi rai quella partita è andata distrutta. Non ne esistono più tracce o immagini.
Da qualche parte c’è un nastro: “derby, gol del vecchio 91mo” ma, probabilmente, non c’entra niente con Mancini.
O anche, "Derby, il vantaggio di giocare in dieci"  :asrm