Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5980 il: 19 Ott 2022, 19:14 »
ma chi è sto tizio?
Ma come! damianodeimaneschinne! Il gruppo più glorificato della storia, roba che hanno fatto meno articoli sui Queen e i Led Zeppelin.
Essere snobbati da sta gente è un grande onore.

Offline Lucas6

*****
365
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5981 il: 19 Ott 2022, 20:38 »
Ma come! damianodeimaneschinne! Il gruppo più glorificato della storia, roba che hanno fatto meno articoli sui Queen e i Led Zeppelin.

Insomma sono la roma delle rock band ...  :=))

Offline Buckley

*
5393
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5982 il: 19 Ott 2022, 20:51 »
Ma come! damianodeimaneschinne! Il gruppo più glorificato della storia, roba che hanno fatto meno articoli sui Queen e i Led Zeppelin.
Essere snobbati da sta gente è un grande onore.
anche dovesse entrare nella R'n'R hall of fame, vi entrera' da coppainfacciato  :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5983 il: 20 Ott 2022, 09:24 »
I Maneskin sono come Totti: pompati a dismisura rispetto alle loro reali capacitá.
Un altro artifizio mediatico made in asrepubblica ecc.
Purtoppo anche loro hanno un seguito non indifferente da parte di in un sacco di gente di tutti i tipi.
Personalmente mi fanno cagare.

:asrm:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5984 il: 20 Ott 2022, 10:38 »
La conseguenza è che ci ritroviamo un topic arrivato alla ventiduesima pagina dedicato esclusivamente ai maneskin   :beer:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5985 il: 20 Ott 2022, 10:49 »
https://www.siamolaroma.it/2022/10/20/rischio-chiusura-della-curva-sud-per-cori-razzisti/

perchè metto un link di un sito difettoso?
perchè questa notizia si trova solo sui siti loro, sui quotidiani online non c'è

Online Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5986 il: 20 Ott 2022, 10:55 »
https://www.siamolaroma.it/2022/10/20/rischio-chiusura-della-curva-sud-per-cori-razzisti/

perchè metto un link di un sito difettoso?
perchè questa notizia si trova solo sui siti loro, sui quotidiani online non c'è

Dato che la partita successiva è il derby direi che non li squalificano neanche se montano un altare in curva e ci sacrificano sopra un napoletano.

Offline adiutrix

*
3084
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5987 il: 20 Ott 2022, 11:26 »
per i cori contro i napoletani contro la sampdoria.
Io invece pensavo per gli ululati contro gli attaccanti del lecce nella partita precedente.
Ma quelli li ho sentiti solo io, probabilmente... :asrm :asrm

Offline Spartano

*
2318
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5988 il: 20 Ott 2022, 11:36 »

Mai schiavi degli Expected Points

Scusate l'ignoranza: cosa sono?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5989 il: 20 Ott 2022, 12:15 »
https://www.siamolaroma.it/2022/10/20/rischio-chiusura-della-curva-sud-per-cori-razzisti/

perchè metto un link di un sito difettoso?
perchè questa notizia si trova solo sui siti loro, sui quotidiani online non c'è

al derby con la sud chiusa, non ci crederei neanche se succedesse.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5990 il: 20 Ott 2022, 15:18 »
Una volta c'era il classico tottey in dubbio per il derby. Ora sono passati direttamente a tutta la curva.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5991 il: 20 Ott 2022, 15:20 »
Io la curva sud non la chiuderei mai. Anzi la terrei aperta anche durante la settimana.
E' ancora il modo migliore per concentrare almeno 5mila mentecatti in un luogo solo senza che disturbino in giro per la città.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5992 il: 20 Ott 2022, 15:23 »
Ho trovato un sito senza dover per forza aprire quelli delle merde

https://www.calciomercato.com/news/roma-la-curva-sud-rischia-di-essere-chiusa-al-derby-ecco-perche-88859

E' una diffida che risale ai fatti di merde-Milan della scorsa stagione con i buuu rivolti a Kessie e Ibra. La diffida dura un anno. Il problema è che domenica ci sta merde-Napoli.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5993 il: 20 Ott 2022, 16:36 »
Allora, oggi tragedia immane. Un ragazzo di 19 anni muore sul marciapiede investito da una stronza ubriaca e drogata che perde il controllo della macchina. Una vicenda devastante, il trionfo della banalità del dolore e della morte, che fa tremare vene e polsi a qualsiasi genitore ma anche a qualsiasi individuo dotato di apparato cardiaco in funzione.

Bene, cosa succede a Roma? Che la storia va in pasto ai colleghi dei genitori, che sono giornalisti (lui,Luca Valdiserri, spesso scrive di Lazio).

E ne esce questo articolo: "«Luca ma come lo chiami?». «Chiaro: Francesco, come il Capitano». Per Luca Valdiserri, giornalista sportivo del Corriere della Sera e la moglie e collega di testata Paola Di Caro, quel 1 novembre del 2003 nessun dubbio: il loro bambino si sarebbe chiamato come l'idolo di tutti i romanisti doc, Francesco Totti. Un vanto, un orgoglio nella loro famiglia giallorossa messa su con indirizzo a Testaccio. Luca, originario di Porretta Terme in Emilia Romagna era stato "stregato" dalla futura moglie e dalla passione per l'As Roma e appena avuta l'occasione, aveva ottenuto di trasferirsi nella Capitale. E quell'amore e la cifra di tifosi veraci, la coppia non poteva non trasmetterla al loro Francesco. La domenica allo stadio era un rituale comune. Gioia, rabbia e qualche volta l'immancabile delusione: seduti e abbracciati sugli spalti dell'Olimpico, mamma Paola e Francesco urlavano e appaludivano come un duetto all'unisono, mentre papà era impegnato "sul campo" ad annotare, seguire, scrivere e commentare".

La firma è di Alessia Marani. La stessa bravissima giornalista, competente, informata e soprattutto neutra che scrive di Lazio e dei Laziali nelle migliori circostanze. Ad esempio, ai tempi dello scandalo Anna Frank, lumeggiando una maggioranza di "tifosi" Laziali antisemiti.

Fanno schifo, manco davanti alla tragedia della morte di un ragazzo recuperano il senso della misura. Ennesimo, triste, esempio.

Offline adiutrix

*
3084
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5994 il: 20 Ott 2022, 23:40 »
Ma questa Alessia Marani è parente del più famoso Matteo, uno dei saggi preposto per la valutazione dello scudetto del 1915 alla Lazio?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5995 il: 21 Ott 2022, 06:18 »
Infilano er capatano anche nella notizia di una tragedia indicibile come questa.
Senza ritegno né moralità.
Vergognosi, passano sopra a tutto.

Offline Jabot

*
2673
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5996 il: 21 Ott 2022, 07:14 »
Sentita anche io mentre facevo colazione. Che dementi

Offline momi

*****
8673
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5997 il: 21 Ott 2022, 09:08 »
Infilano er capatano anche nella notizia di una tragedia indicibile come questa.
Senza ritegno né moralità.
Vergognosi, passano sopra a tutto.

Ho pensato la stessa cosa. E' incredibile e indecente quello che si legge e si vede (per fortuna mi sembra di aver notato che almeno è stato tagliato dalla pubblicità che faceva insieme ad Ibra di una compagnia telefonica).
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5998 il: 21 Ott 2022, 10:04 »
[...] Un vanto, un orgoglio nella loro famiglia giallorossa ...[...]

Il pudore non sanno dov'è di casa.
Anche di fronte all'indicibile.
Il vanto di chiamarsi Francesco. Che è il nome di almeno 10 o forse anche 15 milioni di italiani.
Come se fosse taumaturgico. Come se fosse un santo.
Di fronte a questa assoluta mancanza di limiti, lo ammetto, me scatta la violenza.
Vorrei prendere la giornalista e attaccarla al muro. Brutta stronza, invece di prendere i genitori di quel ragazzo tra le braccia per stringerli forte dio fronte all'abisso tu pensi a Francesco Totti.
Ma che cazzo c'hai nella testa ?
Manco la polvere, la merda c'hai nella testa. La merda.

Online tommasino

*****
21442
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5999 il: 21 Ott 2022, 11:18 »
OT
Mio figlio più piccolo si chiama Francesco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod