Prima romanisti, poi professionisti.

Offline mdfn

*
2134
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6260 il: 15 Mag 2023, 22:51 »
Abbiate pietà, non ho voglia di leggere l'articolo. Però ricordo che un volta Caracciolo disse che avrebbe voluto il fesso sindaco. Mi confondo?

Comunque sia lui sia Augias sono persone serie, soprattutto se confrontati con la media dei loro colleghi. Purtroppo quando c'è la merda di mezzo sviluppano dei meccanismi di dissociazione. Basta saperli riconoscere e distinguere, noi che non siamo affetti dagli stessi disturbi.

Online sharp

26776
« Risposta #6261 il: 15 Mag 2023, 23:12 »
Allucinante o esilarante?

..la complessione psico-fisica dei supporter formellesi..

Lombrosiano post litteram.

io con la mia complessione psico-fisica pur essendo romano e non di Formello,
se do una pizza caracciolo lo ribalto 3 volte (a mano a perta chiaramente che se chiudo il pugno lo invio a raccontare cazzate sulla geopolitica, direttamente agli angeli)

Offline jp1900

8052
« Risposta #6262 il: 16 Mag 2023, 01:38 »
Me lo ricordo, una pietra miliare del rosicamento piscioruggine. Ancora consultabile in rete, per chi ha voglia.

https://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello
Lo ricordo benissimo, ed è da quel tempo che il tizio in questione, quando viene intervistato, ha per me la credibilità di un verme del casu marzu.  :=))
Se scrive boiate quando parla di calcio, perché non dovrebbe farlo quando parla di altro, mi sono sempre chiesto?
« Risposta #6263 il: 16 Mag 2023, 08:39 »
Ridicolo imbecille.
Magari more.
Sportivamente parlando.

Offline PARISsn

21276
« Risposta #6264 il: 16 Mag 2023, 12:14 »
il mio animale preferito è sempre stato il Koala, con quel musetto, gli occhioni, paffuto e morbido, che non fa del male a nessuno anzi, erbivoro mangia le foglie di un albero tossico per tutti gli altri, l'eucalipto, ma  un giorno ho letto che siccome la madre li allatta per poco tempo, i cuccioli prendono gli anticorpi non dal latte materno ma mangiando le feci della  madre direttamente dal suo ano, beh da quel giorno mi fanno schifo...sta premessa per dire che  io sono un lettore di Limes ( anche se non abituale ) e ho trovato le analisi di Caracciolo sempre abbastanza obiettive e veritiere, non sapevo di questo articolo scritto contro di noi con cosi' becera cattiveria, lo scopro adesso e per me da questo momento è come  il Koala !!
« Risposta #6265 il: 16 Mag 2023, 14:22 »
il mio animale preferito è sempre stato il Koala, con quel musetto, gli occhioni, paffuto e morbido, che non fa del male a nessuno anzi, erbivoro mangia le foglie di un albero tossico per tutti gli altri, l'eucalipto, ma  un giorno ho letto che siccome la madre li allatta per poco tempo, i cuccioli prendono gli anticorpi non dal latte materno ma mangiando le feci della  madre direttamente dal suo ano, beh da quel giorno mi fanno schifo...sta premessa per dire che  io sono un lettore di Limes ( anche se non abituale ) e ho trovato le analisi di Caracciolo sempre abbastanza obiettive e veritiere, non sapevo di questo articolo scritto contro di noi con cosi' becera cattiveria, lo scopro adesso e per me da questo momento è come  il Koala !!

Ma come? Fanno quel verso tanto caruccio  :beer:

Più o meno è il sottofondo delle loro aaaradio  :asrm

Offline Palo

13983
« Risposta #6266 il: 16 Mag 2023, 15:14 »
Ma come? Fanno quel verso tanto caruccio  :beer:
 :asrm
In realtà, non è un verso, ma una scoreggia!

Offline seagull

11160
« Risposta #6267 il: 18 Mag 2023, 23:47 »
Partita difensiva e da anti-calcio scandalosa delle merde, che comunque raggiungono il loro obiettivo. Commenti entusiasti del nano e dello zio su sky. Vedo i supplementari di Siviglia-juve, il Siviglia vince 2-1, sta difendendo la vittoria, commenti denigranti dei commentatori sky (perdite di tempo, infortuni finti, bla bla). Non voglio attaccarmi a nulla, ma solo alla mancanza di neutralità da parte di chi commenta partite di calcio per quelli che non solo tifosi delle squadre coinvolte. Affanculo il calcio italiano, che oggi sembra aver risolto tutti i suoi problemi  :asrm
« Risposta #6268 il: 18 Mag 2023, 23:51 »
Partita difensiva e da anti-calcio scandalosa delle merde, che comunque raggiungono il loro obiettivo. Commenti entusiasti del nano e dello zio su sky. Vedo i supplementari di Siviglia-juve, il Siviglia vince 2-1, sta difendendo la vittoria, commenti denigranti dei commentatori sky (perdite di tempo, infortuni finti, bla bla). Non voglio attaccarmi a nulla, ma solo alla mancanza di neutralità da parte di chi commenta partite di calcio per quelli che non solo tifosi delle squadre coinvolte. Affanculo il calcio italiano, che oggi sembra aver risolto tutti i suoi problemi  :asrm

Beh il calcio italiano ha tre finaliste nelle 3 coppe.

Lo scudetto lo ha vinto a spasso una non strisciata.

Non risultati che capitano ogni annata.

Offline seagull

11160
« Risposta #6269 il: 19 Mag 2023, 00:08 »
Beh il calcio italiano ha tre finaliste nelle 3 coppe.

Lo scudetto lo ha vinto a spasso una non strisciata.

Non risultati che capitano ogni annata.

Trionfalismo provinciale. L’unica cosa bella è lo scudetto del Napoli, seguito dalle scarse possibilità di vittoria dell’Inter. Le altre due mi sono indifferenti, fermo restando che la viola gioca a pallone.

Offline cartesio

22415
« Risposta #6270 il: 19 Mag 2023, 20:17 »
io con la mia complessione psico-fisica pur essendo romano e non di Formello,
se do una pizza caracciolo lo ribalto 3 volte

Eccheccevo', con un Turacciolo ce riesco pure io.   :=))

Offline mr_steed

*
6963
« Risposta #6271 il: 28 Mag 2023, 10:37 »
Essendo stato "offline" per diversi giorni... Ne avete già parlato?

«Mi laureo ma mio padre non ci sarà: va a vedere la finale di Europa League della Roma»

https://www.leggo.it/sport/calcio/marta_padre_laurea_finale_europa_league_roma_oggi_26_05_2023-7425255.html
« Risposta #6272 il: 28 Mag 2023, 11:12 »

«Mi laureo ma mio padre non ci sarà: va a vedere la finale di Europa League della Roma»

https://www.leggo.it/sport/calcio/marta_padre_laurea_finale_europa_league_roma_oggi_26_05_2023-7425255.html
Sì. E qualcuno si è molto opportunamente chiesto se fosse assente anche il giorno del concepimento…

Offline mr_steed

*
6963
« Risposta #6273 il: 30 Mag 2023, 15:52 »
E niente... la sfida cobolli-alcaraz è stata una sfida "romanista", sapevatelo...

https://www.tennisitaliano.it/alcaraz-djokovic-e-leredita-fantasma-nadal-parigi-roland-garros-56719

Sì. E qualcuno si è molto opportunamente chiesto se fosse assente anche il giorno del concepimento…

Ah ok, ma in quale topic? In quelli più "affini" alla discussione non sono riuscito a trovare post a riguardo...

Offline rocchigol

14120
« Risposta #6274 il: 31 Mag 2023, 16:38 »
gira un video del comandante aereo per budapest con la maglia riomma che urla e fa il video dei passeggeri riommerd. che schifezza

Offline Laziolubov

*
4940
« Risposta #6275 il: 31 Mag 2023, 16:53 »
Ma il charter del figlio del venditore di automobili assieme al generone romano e ai politici è arrivato sano e salvo? Chiedo per un amico preoccupato per la sorte di tale brain storming

Offline mr_steed

*
6963
« Risposta #6276 il: 31 Mag 2023, 20:25 »
« Risposta #6277 il: 31 Mag 2023, 23:53 »

Pare che sia una bufala.

Offline richard

17413
« Risposta #6278 il: 01 Giu 2023, 00:18 »
speriamo in suicidi di massa

Offline DaMilano

*
7918
« Risposta #6279 il: 01 Giu 2023, 00:34 »
Il Siviglia fortunato, un allenatore grandissimo, un pubblico straordinario, un percorso incredibile……

pijatevela ‘nder cl