Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: FeverDog il 01 Gen 2024, 22:30
Il microfono con il nastro piscio merda era roba sua?
Si ma ti voglio dire dopo, più avanti con gli anni ..prima invece quasi si scusava di non capire di calcio, a chi gli faceva notare che se ne parlava poco. lo ricordo perfettamente ...poi divento' ad un certo punto da riomma e ci siamo sorbiti  la  tiritera che conosciamo fino ai giorni nostri ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.283
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2024, 21:59

Bracardi era laziale. E ricordo bene una volta beccai un'intervista a Toffolo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495

Per i VDM come me, e solo per contestualizzare, faccio presente che stiamo parlando di questo qui, eh!?   :pp

Probabilmente quando ha scoperto che Umberto Eco era morto è passato al numero 2 della sua "short list" ed ha eletto il Cretino a proprio modello etico/culturale  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Bracardi era laziale. E ricordo bene una volta beccai un'intervista a Toffolo.

Quindi ? Tutto a posto ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visti gli ultimi eventi è un idiota, montato dal troppo successo, instabile psicologicamente. È normale che il suo punto di riferimento sia Totti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
solo per segnalare che, allo spettacolo di capodanno di Maurizio Battista al Teatro Olimpico, si è esibita l'orchestraccia e, durante l'esibizione, uno dei cantanti (tale Marco Conidi, meglio conosciuto come il "Botola" della serie Romanzo Criminale) si è esibito sventolando fieramente una sciarpa delle mer.de....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: jp1900 il 02 Gen 2024, 14:54
Padre romanista, viene da lì...
Mi stai dicendo che il tarlo genetico dell'idio.zia romanista non è curabile neanche facendo crescere la prole in contesti socio-culturali diversi?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Gen 2024, 11:51
Bresciano ...

Cresciuto sul lago di Garda, ma con il padre di Primavalle

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: volerevolare il 02 Gen 2024, 14:35
solo per segnalare che, allo spettacolo di capodanno di Maurizio Battista al Teatro Olimpico, si è esibita l'orchestraccia e, durante l'esibizione, uno dei cantanti (tale Marco Conidi, meglio conosciuto come il "Botola" della serie Romanzo Criminale) si è esibito sventolando fieramente una sciarpa delle mer.de....

Vabbè, ma Conidi è un pupazzo d'antan.... Peperonato fracico e cantante fallito

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.
ps. perche' li massacrerebbero o perche' siamo diversi?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: rocchigol il 02 Gen 2024, 15:56
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.

Io neanche seguo. A memoria, tra i personaggi dello spettacolo l'unico che ricordo esternare la sua fede in contesti professionali era Enrico Montesano. Ed a me la cosa infastidiva anche un pò, perchè mi sono sempre sembrate cose da riomista che nulla hanno a che fare con noi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tommaso Paradiso in realtà si...  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

perche tommaso paradiso ritiene che deve essere apprezzato come bravo artista da tutti, a prescindere per quale squadra tifa ( cosa che cmq a precisa domanda non nega mai ), sti poracci invece cercano affermazione oltre quella che meriterebbero sbandierando la loro fede,  ben sapendo che questo gli accrescera' le simpatie pure se sono artisti da 4 soldi

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
In un servizio Sky TG24 sulle origini italiane di Russel Crowe, qualcuno si è sentito in dovere di inserire nel filmato quella volta in cui gli diedero la sciarpa con i colori sbagliati. Ben sapendo che tifa Lazio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi raccontano che quello che tifa Alessandria era bello schiumante stasera

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Se vi interessa sul forum arbitri parlano tutti di quanto questo pagliaccio ha scassato il cazzo a tutti, e si chiedono tutti perchè Rocchi continui a proteggerlo, cosi come protegge la sua squadra de merda. Quindi è ufficiale: a loro je mandano solo i sicari de Rocchi a metteje le partite in discesa (come se non lo sapessimo già tutti). In effetti non ricordavo un trattamento così schifosamente sfacciato a favore loro quando non c'era quella merda di Rocchi designatore, pensate che lo vogliono fa presidente dell'AIA, st'altro mafioso de merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.283
E anche Cioffi ha dichiarato con risata la sua passione per la merda.
Tanti saluti da Vecino caro Cioffi!

Discussione precedente - Discussione successiva