Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziolubov il 08 Mag 2024, 20:42
perché maledetto? Ha permesso l'inculata successiva tanto a poco con l'ennesimo Liverpool, sarebbe come maledire la valigetta piena di soldi a Vautrot che gli permise di superare l'irreprensible Dundee United. Ma a proposito esiste ancora? ma è veramente mai esistita tale squadra da operetta?

Lo vedi perché ti danno del romanista? a qualunque laziale i tuoi meccanismi mentali puzzano lontano un miglio. Il tipico romanista glorifica una vittoria parziale col Barcellona dimenticando che è quella che ha permesso l'ennesima mega inculata successiva ...proprio come fai tu

Maledetto perché da quel giorno hanno cambiato mentalità europea purtroppo, col Liverpool uscirono ma ricordo che per poco non rimontarono anche quella, anzi se ci fosse stato il Var sarebbero passati loro, all' andata Salah fece un gol in netto fuorigioco, e al ritorno Alexander Arnold bloccò con la mano un tiro sulla linea di porta. Il giorno successivo fu ancora più maledetto perché ho assistito alla partita più dolorosa(personalmente) da quando sono nato: la rimonta del Salisburgo con tiri da 30 metri che entravano come nulla fosse. Una settimana surreale che ancora ricordo con nausea e terrore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 20:47
Maledetto perché da quel giorno hanno cambiato mentalità europea purtroppo, col Liverpool uscirono ma ricordo che per poco non rimontarono anche quella, anzi se ci fosse stato il Var sarebbero passati loro, all' andata Salah fece un gol in netto fuorigioco, e al ritorno Alexander Arnold bloccò con la mano un tiro sulla linea di porta. Il giorno successivo fu ancora più maledetto perché ho assistito alla partita più dolorosa(personalmente) da quando sono nato: la rimonta del Salisburgo con tiri da 30 metri che entravano come nulla fosse. Una settimana surreale che ancora ricordo con nausea e terrore.
Questo pulcino giallomerda è informatissimo sulle cacche........ :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Cioè questo si va a leggere i forum di vari tifosi di varie società europee per sapere cosa ne pensano di una eventuale rimonta della roma

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
ok, hai confermato, sei totalmente romanista ahahhahahahhahaa il var l'arbitro, l'unica ingiustizia di quelle due partite è che dovevano finire 15-2. Il Liverpool con la pipa in bocca passeggiava sui resti delle carogne. e poi al limite i rimpianti dei Laziali sono altri, non certo il salisburgo, ma tu non lo sei, neanche lontanamente.

p.s. il terrore dei Laziali (cioè non te) è vedere continuamente il nome di Roma sporcato da questi zombie che ci ritroviamo in città

p.p.s. per me vuoi fare la finta del Laziale terrorizzato da quelle quattro cacchette che sono sempre state, per alimentare gli screenshottatori.  A noi sempliceente ce fanno schifo, come quando pesti una merda, non sei terrorizzato da una merda, più che puzza non può fare. Se tu fossi Laziale lo sapresti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: giggio il 08 Mag 2024, 20:52
Cioè questo si va a leggere i forum di vari tifosi di varie società europee per sapere cosa ne pensano di una eventuale rimonta della roma

Io sono uno scommettitore incallito , oltre che grande intenditore di calcio, ho giocato per 15 anni nella squadra del mio paese ed a casa ho una stanza con 3 schermi dove seguo anche 3 partite contemporaneamente, vado a leggere i forum di tutte le squadre italiane ed europee per tenermi aggiornato sulle loro situazioni caro il mio giggio, proprio la scorsa settimana ho vinto circa 5000 euro e l' anno scorso ho sfiorato il colpaccio sbagliando 150 mila euro per una sola partita!! Alla faccia di chi mi dice che sono gufo!! Poi ovviamente prendo anche io i miei granchi, ma studiare e tenersi aggiornati diciamo che li limita molto. Comunque è un "lavoro" che non auguro a nessuno perché ti brucia praticamente il cervello!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: giggio il 08 Mag 2024, 20:52

:lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A volte fa sorridere, di sera, venire qui e leggere le stronzate che scrive (soprattutto alle vigilie).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.283
Autodefinirsi "grande intenditore di calcio" secondo me non è da tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
e poi ti imbarcasti su un cargo battente bandiera liberiana

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2024, 21:31
Autodefinirsi "grande intenditore di calcio" secondo me non è da tutti.

C'ha una talent room.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: maury68 il 08 Mag 2024, 19:21
Sti cialtroni del CDS lo sanno che il Bayern Leverkusen ha vinto lo scudetto???
Ma che articolo è?
La città è vestita a festa, non dovevano farlo...e dicono che è per la finale, so proprio giornalisti in sciarpa.

https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/europa-league/2024/05/08-127196458/bayer_in_festa_per_leverkusen_la_finale_gi_sicura
Bayer.
;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 20:58
Io sono uno scommettitore incallito , oltre che grande intenditore di calcio, ho giocato per 15 anni nella squadra del mio paese ed a casa ho una stanza con 3 schermi dove seguo anche 3 partite contemporaneamente, vado a leggere i forum di tutte le squadre italiane ed europee per tenermi aggiornato sulle loro situazioni caro il mio giggio, proprio la scorsa settimana ho vinto circa 5000 euro e l' anno scorso ho sfiorato il colpaccio sbagliando 150 mila euro per una sola partita!! Alla faccia di chi mi dice che sono gufo!! Poi ovviamente prendo anche io i miei granchi, ma studiare e tenersi aggiornati diciamo che li limita molto. Comunque è un "lavoro" che non auguro a nessuno perché ti brucia praticamente il cervello!
Si ciao core

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 20:58

....e i forum di tutte le squadre italiane ed europee....

Oltre che intenditore di calcio, un poliglotta  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

se ci fosse stato il var gli avrebbe annullato uno dei due goal all'andata (forse anche tutti e due)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: seagull il 08 Mag 2024, 23:16
....e i forum di tutte le squadre italiane ed europee....

Oltre che intenditore di calcio, un poliglotta  :asrm
Anche poeta (cit).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma che cavolo di rimonta dovevano fare col Liverpool che dopo 5 minuti erano sotto 0-1 dopo 30' 1-2.
Klopp in panchina rideva quando DiFrancesco si lamentava con l'arbitro, il Liverpool ha smesso di giocare nel II tempo.
Al 90' erano 3-2 e in 4 minuti avrebbero dovuto 3 gol alla faccia della rimonta. :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: giggio il 08 Mag 2024, 22:30
Si ciao core

Mettiamolo alla prova...
Chibo prepara una bolletta per sabato e domenica

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 06:45
Ma che cavolo di rimonta dovevano fare col Liverpool che dopo 5 minuti erano sotto 0-1 dopo 30' 1-2.
Klopp in panchina rideva quando DiFrancesco si lamentava con l'arbitro, il Liverpool ha smesso di giocare nel II tempo.
Al 90' erano 3-2 e in 4 minuti avrebbero dovuto 3 gol alla faccia della rimonta. :)

Veramente dopo che hanno fatto il 4-2 hanno fallito un altra occasione con Under per portarsi ai supplementari

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Discussione precedente - Discussione successiva