Prima romanisti, poi professionisti.

Offline paolo71

20710
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #7380 il: 19 Nov 2024, 13:45 »
Esattamente, oggi in questo paese se ti dichiari tifoso delle merde ti si aprono mille porte, sono tutti pronti ad aiutarti, però devi promettere di contribuire alla propaganda, in ogni occasione, pubblica e privata

Schierandoti con la loro massoneria di merda puoi diventare anche presidente del consiglio (gli ultimi tre su tre tutti tifosi delle merde, tanto per fare una statistica..)

imbarazzante veramente.

si .

non la comprate . non clikkate .

e se la trovate al bar sporcatela con la marmellata del cornetto .

io diverse volte l'ho gettata direttamente nel cestino, non scherzo.
« Risposta #7381 il: 19 Nov 2024, 14:40 »
Esattamente, oggi in questo paese se ti dichiari tifoso delle merde ti si aprono mille porte, sono tutti pronti ad aiutarti, però devi promettere di contribuire alla propaganda, in ogni occasione, pubblica e privata

Schierandoti con la loro massoneria di merda puoi diventare anche presidente del consiglio (gli ultimi tre su tre tutti tifosi delle merde, tanto per fare una statistica..)

Ripropongo.

« Risposta #7382 il: 19 Nov 2024, 16:14 »
ecco...e cmq a me non pare manco normale che la cazzetta giornale di milano e delle strisciate milanesi abbia  un vice direttore tifoso non del milan o dell'inter o morammazzato dell'atalanta ma delle merde...
Considerando che il direttore è più tifoso delle merde del vicedirettore... è normale.
« Risposta #7383 il: 19 Nov 2024, 16:22 »
Mi riallaccio alla mia domanda

Ma una volta non era stato pubblicato anche una specie di "statuto" legato alle nomine, nel quale veniva esplicitamente indicato che si "impegnavano" a difendere sempre la società, ecc...
Mi sbaglio?

Ho cercato un po', ma ho trovato solo questo messaggio di Pan, che però è abbastanza esplicativo...

i cavalieri della roma sono nati, se non sbaglio, tra il 1997/98 e non a caso direi, visto che Lazio era in quegli anni. una risposta quasi scientifica.
a pensar male, e io penso male, non ha niente del "premio annuale" riservato ai tifosi più meritevoli tra i famosi (e già questo... molto settario e da lobby direi) ma appare quasi un club esclusivo che è stato creato proprio in quel periodo per fortificare l'immagine roma e approfittare di fama e competenze dei suoi soci, altro che "premiati", per rafforzare, divulgare, inserire l'idea "roma" dappertutto, anche in ambiti dove non se ne sentirebbe necessità.
certo il loro statuto, quello vero, i comuni mortali non possono leggerlo. si sa solo che da un lato dicono che è un premio ma dall'altro si parla di "proteggere" la roma. ecco, direi che il concetto di protezione, spalmato su tutti i canali culturali, sociali, imprenditoriali e politici è abbastanza evidente. diciamo che ce ne siamo accorti giusto un pelino.
il presidente è questo qui.
https://ilfantasmadellapisana.wordpress.com/tag/calicchia/
« Risposta #7384 il: 19 Nov 2024, 16:40 »
ho un sogno .

che continuino a pompare ile gesta del calcio femminile , della primavera , del fesso e del carrozzone dei loro vip .

sempre in prima pagina .

dalla gazzetta al corsporc passando per i repubblichini.

Forza .

Offline richard

19695
« Risposta #7385 il: 19 Nov 2024, 17:58 »
secondo me questo pompaggio continuo alla fine li danneggia pure.
Alzano sempre le aspettative pure quando hanno squadre di merda e allenatori mediocri.
Da un lato creano entusiasmo che sarebbe pure positivo, ma poi perdono contatto con la realtà e quando arrivano gli schiaffi cascano tutti dalle nuvole perché si aspettavano di primeggiare in carrozza.

Offline carlos

*
1629
« Risposta #7386 il: 19 Nov 2024, 18:12 »
secondo me questo pompaggio continuo alla fine li danneggia pure.
..... e quindi li devono pompare sempre di più
 :asrm
« Risposta #7387 il: 19 Nov 2024, 20:27 »
Ripropongo.

E anche qui, sul palco.. neanche finisce di dire "arrivano qui a Roma da fuori e per lavorare subito tifano roma" all'altro con il microfono sul palco parte subito un "bravi"

Mafiosi massoni di merda  :asrm
« Risposta #7388 il: 19 Nov 2024, 20:33 »
E anche qui, sul palco.. neanche finisce di dire "arrivano qui a Roma da fuori e per lavorare subito tifano roma" all'altro con il microfono sul palco parte subito un "bravi"

Mafiosi massoni di merda  :asrm
A rega’, Tintoria pero’ non se può tocca’ dai. Un ultimo baluardo di libertà e integrazione. Che poi Rapone capisce de calcio come io capisco di fisica quantistica
« Risposta #7389 il: 19 Nov 2024, 21:57 »
Alla fine tutti bravi, tutti paladini, tutti difensori di diritti e verità, tutti bella la boiserie... poi ti alzi in punta di piedi per vedere meglio e ti accorgi che Dandini, Guzzanti, Zoro, Ranucci, Rapone ecc... ahò, sarà un caso, sarà tutto frutto di una serie irripetibile di coincidenze, però eccoli là con la sciarpetta piscioruggine al collo e la maja der pupone nel salotto

:asrm
« Risposta #7390 il: 20 Nov 2024, 06:32 »
A rega’, Tintoria pero’ non se può tocca’ dai. Un ultimo baluardo di libertà e integrazione. Che poi Rapone capisce de calcio come io capisco di fisica quantistica

Ma a tintoria il romanistone infatti non è Rapone, ma l'altro, Tinti, aquilano e romanista fracico.

Detto ciò, tintoria a mani basse miglior podcast in Italia. Ci sono una decina di puntate memorabili

Offline Cesio

*
16616
« Risposta #7391 il: 20 Nov 2024, 13:09 »
Ma a tintoria il romanistone infatti non è Rapone, ma l'altro, Tinti, aquilano e romanista fracico.

Detto ciò, tintoria a mani basse miglior podcast in Italia. Ci sono una decina di puntate memorabili

Rapone te lo raccomando, proprio in una puntata del podcast, indirettamente attraverso le sue battutine, ci diede dei fascisti
« Risposta #7392 il: 20 Nov 2024, 14:18 »
Rapone te lo raccomando, proprio in una puntata del podcast, indirettamente attraverso le sue battutine, ci diede dei fascisti
Ma dai che fa sempre battute sul fascio dicendo che lui stesso lo è. Sarà che io non ho la sindrome da accerchiamento a ogni costo e sarà che seguendo Tintoria da sempre non ho mai avuto ‘sta sensazione, anche perché non parlano mai di calcio e se lo fanno lo utilizzano per fare battute nessuno escluso

Offline FeverDog

18461
« Risposta #7393 il: 21 Nov 2024, 20:19 »
Segnalo un eccellente intervento di Giancarlino dotto che, non pago di aver preso cantonate epiche nel recente passato, nella trasmissione di nisi elabora una teoria aulica sulla non esistenza della Lazio.
Tra l’altro trovando una sponda in nisi stesso.
5 minuti di follia e delirio totale con travaso di bile annesso.’
Evidentemente alla gente piace farsi cagare addosso dai piccioni.
Pazienza.

Offline Palo

14625
« Risposta #7394 il: 21 Nov 2024, 20:30 »
Ohibò...
« Risposta #7395 il: 22 Nov 2024, 07:16 »
Ma dai che fa sempre battute sul fascio dicendo che lui stesso lo è. Sarà che io non ho la sindrome da accerchiamento a ogni costo e sarà che seguendo Tintoria da sempre non ho mai avuto ‘sta sensazione, anche perché non parlano mai di calcio e se lo fanno lo utilizzano per fare battute nessuno escluso

Lui stesso lo è, che, fascio?

Offline Cesio

*
16616
« Risposta #7396 il: 23 Nov 2024, 16:26 »

Offline seagull

11539
« Risposta #7397 il: 23 Nov 2024, 19:27 »
Comunque da quando è tornato il condottiero, il corsport (la versione online) sta facendo una propaganda vomitevole e senza vergogna sulle merde. Sembra che ce stanno loro al secondo posto!

Offline richard

19695
« Risposta #7398 il: 23 Nov 2024, 19:48 »
meglio così, non imparano mai

Offline Miro68

*
3134
« Risposta #7399 il: 23 Nov 2024, 23:25 »
Comunque da quando è tornato il condottiero, il corsport (la versione online) sta facendo una propaganda vomitevole e senza vergogna sulle merde. Sembra che ce stanno loro al secondo posto!
non succede ma se succede..........