Prima romanisti, poi professionisti.

Online FeverDog

18401
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #7440 il: 07 Gen 2025, 13:08 »
Purtroppo nulla di grave credo, almeno non quanto vorrei

Offline valpa62

*
3966
« Risposta #7441 il: 07 Gen 2025, 14:16 »
Boniek, vice-presidente UEFA.

:asrm

Altro finto signore, antipatico e maleducato.Ma questo è il loro stile.

Offline maury68

*
1318
« Risposta #7442 il: 07 Gen 2025, 21:52 »
Infarto?

Offline Dissi

23682
« Risposta #7443 il: 09 Gen 2025, 16:29 »
Stamattina al telegiornale articolo sulla morte di Cudicini, breve biografia poi la giornalista comincia ad elencare pedissequamente tutti i tornei vinti con il Milan. Io abbastanza interdetto fino a quando la stessa ha poi detto " ...e la coppa delle Fiere con la roma".
Sono sgamatissimi
« Risposta #7444 il: 09 Gen 2025, 18:23 »
Stamattina al telegiornale articolo sulla morte di Cudicini, breve biografia poi la giornalista comincia ad elencare pedissequamente tutti i tornei vinti con il Milan. Io abbastanza interdetto fino a quando la stessa ha poi detto " ...e la coppa delle Fiere con la roma".
Sono sgamatissimi
Rega'..la ponno pure mettere sta Coppa delle Fiere, basta che si dica la verità: era un trofeo Europeo,non amichevole,ma neanche ufficiale, orgabizzato dalle federazioni ma non dalla UEFA, identico alla nostra COPPA DELLE ALPI,che era organizzato dalla FIGC,e cioè un trofeo Internazionale non amichevole,ma come la coppa delle fiere e il trofeo anglo italiano era ed è non riconosciuto dalla UEFA,unico ente reale e accreditato per organizza trofei ufficiali.. perciò ponno pure citarla...anche i tifosi..basta che viene contata (come la nostra COPPA DELLE ALPI),alla voce "altri trofei"..su Wikipedia devo ammettere che è così.. fortunatamente..invece i trofei ufficiali UEFA sono LA COPPA DELLE COPPE,LA SUPERCOPPA EUROPEA,E ANCHE LA LORO CONFERENCE LEAGUE,infatti,per quel motivo a trofei generali semo a +1 .. perché si contano solo questi 3..e nel conteggio (contando anche un campionato di serie b vinto a testa) siamo a +1... punto
SSL RIONE PRATI
« Risposta #7445 il: 09 Gen 2025, 19:03 »
Ma chi se li incula loro e la loro coppa delle fiere, che sulle loro bandiere di merda ho visto spesso rappresentata come una coppa uefa, ignorando essi finanche come era fatta realmente.

:asrm
« Risposta #7446 il: 09 Gen 2025, 19:57 »
Io sò rimasto allibito nel leggere un articolo oggi in cui sono stati in grado di riscrivere e inventare totalmente la storia sulla fusione e il rifiuto della Lazio.
Allucinante!

Offline Dissi

23682
« Risposta #7447 il: 09 Gen 2025, 22:07 »
Io sò rimasto allibito nel leggere un articolo oggi in cui sono stati in grado di riscrivere e inventare totalmente la storia sulla fusione e il rifiuto della Lazio.
Allucinante!

Dove?
« Risposta #7448 il: 09 Gen 2025, 23:06 »
Dove?
Questo è solo uno stralcio...l'articolo è delirante veramente...
"Il valore di ciò che è accaduto il 7 giugno 1927 va oltre qualsiasi divisione. Quello è il giorno in cui Italo Foschi decise di estromettere la Lazio dalla società che stava creando. E pensare che ancora oggi si racconta, da parte biancoceleste, che fu la Lazio a scegliere di rimanere fuori dalla società che stava nascendo e che sia stato il generale Vaccaro a comunicarlo a Italo Foschi, rispondendo in vece del presidente Varini alla convocazione che lo stesso Foschi avrebbe fatto in qualità di segretario federale della città di Roma."

Offline mr_steed

*
8556
« Risposta #7449 il: 09 Gen 2025, 23:16 »
e quali fonti citerebbero a sostegno delle loro tesi?

Offline arturo

15548
« Risposta #7450 il: 09 Gen 2025, 23:41 »
Sono sgamatissimi
Coppa,antenata della coppa uefa
Come ricordato dalla giornalista..  :lol:

Offline Slasher89

14196
« Risposta #7451 il: 10 Gen 2025, 13:29 »

Soooooo ricorda Eggisto der Tufello, dice che er cuggino der nonno stava lì co Foschi a Corropoli

Offline sharp

27891
« Risposta #7452 il: 10 Gen 2025, 15:34 »

la pillola blu ... come sempre
« Risposta #7453 il: 12 Gen 2025, 23:24 »
Ci sono dei poveretti che stanno da tempo imbrattando Roma e altri posti con sticker che ci insultano. Questi geni si vantano delle loro gesta su instagram.
Imbrattano con questi sticker tutto il mondo, fosse per me si beccherebbero una denuncia grossa come una casa.
« Risposta #7454 il: 18 Gen 2025, 12:51 »
Servizio studio aperto su chalamet.
S è parlato solo delle merde con la partecipazione esclusiva del cappet'ano.

Mannasseraffanculo
« Risposta #7455 il: 18 Gen 2025, 13:00 »

Mannasseraffanculo
Uhhh ma mica solo su Sportmediaset, anche su tutti i tg. Con la sciarpa della reoma su un bus scoperto che non si cagava nessuno.
Mitomani since 1927.
Propaganda a spron battuto dopo tutte le situazioni di questo inizio 2025.
Non parliamo del fatto che il meme che ci associa a dei "ratti" spopolando fa molta paura, e chi vuole capire, capisca.
Se poi il nostro caro presidente invece di creare un reparto Comunicazione moderno e guerriero, va a fare lo show alla Zanzara...alzo le mani e mi arrendo.

Offline mr_steed

*
8556
« Risposta #7456 il: 18 Gen 2025, 13:17 »

Mannasseraffanculo

anche repubblica ieri sera...

Timothée Chalamet: “Aspetto l’endorsement di Francesco Totti”

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2025/01/17/news/timothee_chalamet_roma_bob_dylan_francesco_totti-423945017/?ref=RHLM-BG-P22-S1-T1

Uhhh ma mica solo su Sportmediaset, anche su tutti i tg. Con la sciarpa della reoma su un bus scoperto che non si cagava nessuno.
Mitomani since 1927.
Propaganda a spron battuto dopo tutte le situazioni di questo inizio 2025.
Non parliamo del fatto che il meme che ci associa a dei "ratti" spopolando fa molta paura, e chi vuole capire, capisca.
Se poi il nostro caro presidente invece di creare un reparto Comunicazione moderno e guerriero, va a fare lo show alla Zanzara...alzo le mani e mi arrendo.

Lotito deve capire che, in tempi come questi, l'investimento più grande va fatto su un resposabile della comunicazione coi "contro[...]i", come i famigerati anticorpi verdoniani...

Online FeverDog

18401
« Risposta #7457 il: 18 Gen 2025, 13:37 »
Chalamet sempre stato sul cazzo

Offline Cesio

*
16592
« Risposta #7458 il: 18 Gen 2025, 16:54 »
Ci credete se vi dico che io non so manco chi è sto Chalamet?

Offline Aldo1954

*
555
« Risposta #7459 il: 18 Gen 2025, 17:07 »
Ci credete se vi dico che io non so manco chi è sto Chalamet?
siamo in due