asrmerda in campo (Topic unico)

Offline SSL92

*
1417
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #7900 il: 03 Dic 2024, 15:00 »
Ci siamo divertiti ma io credo che, purtroppo, sia arrivato il momento di guardare la realtà dei fatti. La loro rincorsa comincia adesso, hanno un calendario morbidissimo eccezion fatta per il derby, in più la pausa invernale e relativo mercato serviranno per mettere le cose in ordine. In tutta onestà, non credo che arriveremo con una classifica simile anche a gennaio/febbraio, così come non ho mai creduto seriamente che potessero retrocedere

Però, perchè nel calcio come nella vita c'è sempre un però, se le squadre che occupano i primi sette posti della classifica riuscissero a perdere meno punti possibile, anche considerando gli incroci tra di loro, e le merde (probabilità 0.1%) per assurdo dovessero sbagliare uno di quei tre rigori a porta vuota (Lecce, Parma e Como), con anche il derby da giocare e quindi, altri potenziali punti persi, magari si riuscirebbe ad arrivare con un bel vantaggio compreso tra i 15 e i 20 punti, tra la settima e appunto, le cacche

E con una situazione di classifica simile, se quando si riparte a gennaio avessero un calendario complicato nelle prime giornate (a stento ricordo quello nostro, figurati il loro, sono tutte ipotesi), quel divario potrebbe crescere e anche avendo a disposizione quasi tutto il girone di ritorno, una squadra che sta a -25/30 pt dalla zona Europa a gennaio/febbraio ha già terminato la stagione, ed è quello lo scenario in cui si potrebbe palesare per loro lo spauracchio concreto della Serie B, perchè magari pur avendo diversi punti di vantaggio sulle ultime, anche stando già a metà classifica e quindi lontani, ritrovarsi a dover giocare in campionato senza obiettivi con quasi tutto il girone di ritorno per loro sarebbe un macigno, a livello ambientale soprattutto per una piazza abituata al fomento costante, valli a motivare i giocatori sapendo che tanto, a meno che non vincano tipo 13-14 partite consecutive sperando che qualcuna tra le prime 7 ne vinca solamente 3-4, non possono ambire a qualcosa di più di un campionato anonimo

Insomma, per me il discorso Serie B si decide nella fine del girone d'andata e all'inizio di quello di ritorno. Le merde se per assurdo dovessero arrivare a poco più di 20 punti prima della pausa invernale e incappare in un calendario complicato all'inizio del girone di ritorno, potrebbero davvero accumulare uno svantaggio troppo grande da poter recuperare e dunque salutare già l'Europa quando manca quasi un girone intero, dando per scontato che quelle davanti riescano a mantenere lo stesso passo attuale

L'ho semplificata un po ma credo si sia capito

Insomma non impossibile ma sicuramente poco probabile, dovrebbero allinearsi diversi pianeti e quello succede solo quando c'è da aiutarli...

Online paolo71

20333
« Risposta #7901 il: 03 Dic 2024, 16:01 »

Offline giggio

10828
« Risposta #7902 il: 03 Dic 2024, 16:14 »
la questione è molto matematica, per sperare di concorrere per la conference devono cominciare a correre con una media di due punti a partita

Offline simcar

9571
« Risposta #7903 il: 03 Dic 2024, 16:36 »
Ci siamo divertiti ma io credo che, purtroppo, sia arrivato il momento di guardare la realtà dei fatti. La loro rincorsa comincia adesso, hanno un calendario morbidissimo eccezion fatta per il derby, in più la pausa invernale e relativo mercato serviranno per mettere le cose in ordine. In tutta onestà, non credo che arriveremo con una classifica simile anche a gennaio/febbraio, così come non ho mai creduto seriamente che potessero retrocedere

Non c'è nessuna pausa invernale, anzi due partite di EL a gennaio. loro hanno 3 partite da 9 punti fin a Natale, noi Napoli e Inter, prima del derby il 28/29 dicembre noi abbiamo l'Atalanta e loro il Milan. Diciamo che dopo i derby, che sarebbe l'ultima di andata ne sapremo di più. E il mercato potrebbe fare la differenza
« Risposta #7904 il: 03 Dic 2024, 17:20 »
e quale mercato fanno ?

per Ranieri e per quale obiettivo ?

per il prossimo allenatore ? quale ?

mah .
« Risposta #7905 il: 03 Dic 2024, 17:27 »
In Campionato devono tenere un ritmo forsennato per sperare di rientrare nei primi 5( c'è la concreta possibilità che per la CL siano ancora 5 i posti disponibili), quindi direi che alla fine punteranno sull'EL, anche se non ricordo grandi risultati der fettina nelle competizioni internazionali.

Offline giggio

10828
« Risposta #7906 il: 03 Dic 2024, 17:30 »
per i primi 5 posti devono superare la media di due punti a partita dalla prossima

Offline simcar

9571
« Risposta #7907 il: 03 Dic 2024, 17:39 »
e quale mercato fanno ?

per Ranieri e per quale obiettivo ?

per il prossimo allenatore ? quale ?

mah .

Ho Parlato di mercato in generale, che vale anche per noi, non solo per loro. Che loro qualche amichetto lo trovano sempre. Già Carnevali oggi, gli ha detto che se chiama la Roma ci penserebbe ad andarci. Già li ha aiutati l'anno scorso e sono retrocessi, se lo fa quest'anno spero rimangano in B

Online zorba

11321
« Risposta #7908 il: 03 Dic 2024, 17:52 »
Il 28 dicembre c'è Lazio-Atalanta....

Io la partita dell'Atalanta questa sera quel giorno la ricorderò molto bene....

Garantito al limone ci segnerà zagagnolo ed esulterà come un pazzo anche quella sera, così verrà di nuovo riabilitato dal magnifigo bobolo (cit.)...

:=)) :asrm
« Risposta #7909 il: 03 Dic 2024, 18:20 »
per i primi 5 posti devono superare la media di due punti a partita dalla prossima

sono rimaste 24 partite .

48 + 13 = 61

noi con media già a 2 (siamo 5i)

48 + 28 = 76

quindi in teoria

4o posto a 76/78
5o posto ,72/74

alla media 2 punti ne devono aggiungere 11/13

devono fare 18 vittorie e 6 pareggio !!!

Offline giggio

10828
« Risposta #7910 il: 03 Dic 2024, 18:27 »
Quest' anno il gruppone davanti corre, è vero. Mi basavo sulle classifiche degli ultimi anni.

In generale, fossi in loro, nelle prossime tre partite scherzerei molto poco
« Risposta #7911 il: 03 Dic 2024, 18:29 »
E nel frattempo le prime 5 perdere punti, considerando  che in mezzo ci sono anche
Juve Milan e Bologna e lasciando perdere le altre 6 che non contano.
Sarebbe l'ennesimo reckord che fanno....col cazzo.
« Risposta #7912 il: 03 Dic 2024, 18:30 »
Quest' anno il gruppone davanti corre, è vero. Mi basavo sulle classifiche degli ultimi anni.

In generale, fossi in loro, nelle prossime tre partite scherzerei molto poco

e dal gruppone delle 5 , mancano due cosucce come Milan e Juve .

se il Milan vince il recupero col Bologna , sono a 12 punti dal 7o.

robetta ...  :rotfl2:
« Risposta #7913 il: 03 Dic 2024, 18:40 »
Guardateve i miei post dei giorni scorsi..sono iscritto da poco,e ho azzeccato,per ora,2 risultati su 2,avevo scritto "con gli Spurs non perdono, pareggiano,e con la Dea perdono con almeno 2 goal di scarto"..e quest' anno con le merde c'ho guadagnato più di mille euro in sala scommesse.
Non sono Nostradamus, però sono abbastanza lucido da non fare mai pronostici facendo della scaramanzia,o positiva o negativa (esiste il Laziale che li immagina sempre vincenti prima delle loro partite,e il Laziale che li immagina sempre soccombere),io li conosco e li capisco, sarà perché li odio e disprezzo con tutta la mia anima.
Segnatevi questi risultati,non ovviamente il risultato preciso':con il Lecce non vincono,e proprio perché sono una squadra der fettina,che sa solo giocare in modo speculare, perciò non la sbloccheranno,andranno nel panico e il Lecce abituato saprà farla scivolare fino alla fine prendendosi il punto..poi con il Como vincono,per 2 motivi:fuori casa quel faccia da c.azzo con la pettinatura alla Giulio Cesare da il meglio di se, secondo motivo ogni volta che stiamo per andare felici al loro capezzale questi resuscitano.
Per ora famo solo sti 2 pronostici..
Sabato alle 23 poi me direte che ce pio troppo....
SSL RIONE PRATI

Online maury68

*
1090
« Risposta #7914 il: 03 Dic 2024, 19:21 »

Offline lorenz82

*
7409
« Risposta #7915 il: 03 Dic 2024, 22:37 »
Per me è pressoché impossibile che retrocedano. Ci si devono mettere di buzzo buono, ma per davvero. Tra Lecce e Como (magari con la spinta della vittoria in coppa Italia) saranno almeno 4 punti. Se la squadra più debole fosse del livello del Verona allora potrei pure crederci, ma ce ne sono almeno 3 peggiori, ergo in B non vanno (pure se a gennaio dovessero prendere delle sòle). Semmai, verosimilmente, arriveranno a metà classifica (o forse parte destra), ma salvezza tranquilla. L'eventuale dramma potrebbe essere la prossima stagione

Offline Slasher89

13714
« Risposta #7916 il: Oggi alle 08:27 »
Dovbyk in dubbio per domani.

Il ragazzo sta bene ma i magazzinieri non riescono a stampare la maglietta con il nome giusto.

Offline arturo

15323
« Risposta #7917 il: Oggi alle 10:43 »
 :lol:

Offline PARISsn

21998
« Risposta #7918 il: Oggi alle 17:05 »
Guardateve i miei post dei giorni scorsi..sono iscritto da poco,e ho azzeccato,per ora,2 risultati su 2,avevo scritto "con gli Spurs non perdono, pareggiano,e con la Dea perdono con almeno 2 goal di scarto"..e quest' anno con le merde c'ho guadagnato più di mille euro in sala scommesse.
Non sono Nostradamus, però sono abbastanza lucido da non fare mai pronostici facendo della scaramanzia,o positiva o negativa (esiste il Laziale che li immagina sempre vincenti prima delle loro partite,e il Laziale che li immagina sempre soccombere),io li conosco e li capisco, sarà perché li odio e disprezzo con tutta la mia anima.
Segnatevi questi risultati,non ovviamente il risultato preciso':con il Lecce non vincono,e proprio perché sono una squadra der fettina,che sa solo giocare in modo speculare, perciò non la sbloccheranno,andranno nel panico e il Lecce abituato saprà farla scivolare fino alla fine prendendosi il punto..poi con il Como vincono,per 2 motivi:fuori casa quel faccia da c.azzo con la pettinatura alla Giulio Cesare da il meglio di se, secondo motivo ogni volta che stiamo per andare felici al loro capezzale questi resuscitano.
Per ora famo solo sti 2 pronostici..
Sabato alle 23 poi me direte che ce pio troppo....
SSL RIONE PRATI

prego perche tu ci azzecchi pure domani ma al Lecce mancheranno :  Bonifazi, Gallo, Pierret, Marchwinski, Sansone e Banda...praticamente 4/5 titolari  8)

Offline Blueline

*
6487
blog of life
« Risposta #7919 il: Oggi alle 18:27 »
Comunque il tedesco 30 categorie sopra gli altri
Chi? Hummels?