asrmerda in campo (Topic unico)

Offline Aldo1954

*
417
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #8700 il: 18 Gen 2025, 13:50 »
al Genoa mancavano 6 titolari e uno si è fatto male nel primo tempo, quindi 7, gli hanno tenuto testa anche troppo, il gol del vantaggio è stata una cosa ridicola, De Witter, quello che segno' il pareggio all'andata al 95, poteva prendere la palla di petto, di testa, di ginocchio ,di piede, di spalla e pure di pisello ma riesce a lisciarla con tutte queste parti del corpo facendo un tuffo incomprensibile, presumo sia scivolato purtroppo ( spero ), poi a proposito di arbitri tutti bravi e onesti che  possono sbagliare, al primo fallo su Dybala Vasquez viene ammonito, siamo al 13 mi pare, poi Angelino fa un fallo pure peggio e l'arbitro gli va incontro dicendogli " non lo fare  piu' " e niente cartellino, Kone fa un fallaccio che  in confronto quello di Gigot, per cui qualcuno qui dice  meritava  pure  il rosso, era una carezza e l'arbitro manco fischia  il fallo , il Var tace ( eh sai sono cose di campo no ? come quella di Rovella  8) ) e tuttoapposto...quindi uniamo le gravi assenze del genoa ( il macellaretto c'ha  piu culo che anima, hanno preso un punto col milan che giocava senza 7 titolari tra cui Leao, Pulisic, Lotus, e che  pochi giorni dopo tutti disponibili è andato a vincere la supercoppa, per non parlare del rigore al 95 col bologna, altro punto raccolto col bucio de culo ), l'arbitro accondiscendente e che  poteva usci' fuori  ? ER TRIONFO !! (  Dybala ieri ha raggiunto la quota, 14 partite, 7 milioni automatici per  il prossimo anno, vediamo se mo' tornano i doloretti perche questo pare diventato d'acciaio, non solo gioca sempre ma  pure tutta la partita )
100% ,ma che vuoi ...la cultura sportiva,gli arbitri sbagliano con tutti,so daltonici ,non vedono il colore delle maglie

Online FeverDog

18110
« Risposta #8701 il: 18 Gen 2025, 13:53 »
Uno provoca, percula le opinioni altrui, poi se c’è qualche risposta ci si altera pure e ci si sente attaccati.
« Risposta #8702 il: 18 Gen 2025, 14:01 »

Con la piccola differenza che loro sostengono di non cagarci.

Solita litania che ripetono a nastro da sempre.

“State sempre a pensà a noi, per noi voi manco esistete”

Poi però su fb li trovi a rompere le palle ad ogni post sulla Lazio

Online FeverDog

18110
« Risposta #8703 il: 18 Gen 2025, 14:54 »
Solita litania che ripetono a nastro da sempre.

“State sempre a pensà a noi, per noi voi manco esistete”

Poi però su fb li trovi a rompere le palle ad ogni post sulla Lazio

Io glielo dico sempre, cerco di aiutarli: vi prego trovate una coerenza.
O per voi non esistiamo e quindi non si spiega perché sentite così tanto il derby (dovrebbe essere una partita come tante), avete così tanta foga nello sminuire le cose che ci riguardano e a perculare i vari passi falsi che commettiamo.
Oppure per voi esistiamo, ma a questo punto non si spiega la narrazione da unica squadra, unico popolo ecc.

Ma non trovo mai risposte.
« Risposta #8704 il: 18 Gen 2025, 14:59 »

Io glielo dico sempre, cerco di aiutarli: vi prego trovate una coerenza.
O per voi non esistiamo e quindi non si spiega perché sentite così tanto il derby (dovrebbe essere una partita come tante), avete così tanta foga nello sminuire le cose che ci riguardano e a perculare i vari passi falsi che commettiamo.
Oppure per voi esistiamo, ma a questo punto non si spiega la narrazione da unica squadra, unico popolo ecc.

Ma non trovo mai risposte.

Eh ma gliela fai troppo complessa per i loro standard, per me il 98% si inchioda sul significato di coerenza, il restante 2% cade in vari punti successivi, ma più o meno a "foga" hanno rinunciato tutti.
« Risposta #8705 il: 18 Gen 2025, 15:22 »
Io quando li inchiodo su quella litania e le loro contraddizioni ricevo risatine ipocrite, giustificazioni del tipo "ma noi scherziamo" (peraltro non credo che esistano tifosi che si giustificano così tanto come loro), ammissioni vaghe del tipo "vabbè ma qua a Roma è così" (nel migliore dei casi - davvero pochi). Poi ovviamente ci sono quelli che negano l'evidenza. Ci chiamano complessati, ma mi chiedo cosa siano loro, a questo punto, visto che fanno esattamente ciò che rimproverano ai laziali senza nemmeno ammetterlo (complessati al quadrato insomma). Io abito in zona Monte Cervialto, ed è tappezzata di adesivi o scritte firmate dai subumani: su una media di dieci circa otto sono anti-laziali. Ma loro non ci pensano né ci soffrono, eh no... Sinceramente mi sembra che stiano sempre peggio a livello di aggressività e nevrosi.

Non so se l'ha già fatto, ma la curva potrebbe pure iniziare a puntare su questa loro incoerenza e bastonarli con qualche striscione. Il materiale c'è, e pure parecchio.

Offline Aldo1954

*
417
« Risposta #8706 il: 18 Gen 2025, 16:05 »
Basta fare un giro delle loro radio,prima di parlare della loro squadra di m....a ,parlano sempre della Lazio,commentano il falconiere,il portiere che ha scommesso,ma non pensano alla loro classifica e a quella nostra
Poi la chicca piu'grande che loro sono una squadra di elite europea ,che noi siamo una squadra di pippe .Quindi che volete farci,sono così,mistificatori della realtà,viaggiano su un loro mondo,ed hanno bisogno sempre di un loro condottiero.

Offline paolo71

20572
« Risposta #8707 il: 18 Gen 2025, 20:36 »
a Ravenna dove abito, ci saranno, non esagero, e probabilmente sottostimo, visto che non giro più come quando avevo 30 anni, una 15ina di scritte sui muri a caratteri cubitali, in ottica anti Lazio.
Imbarazzanti.
A Ravenna.

Offline jp1900

8125
« Risposta #8708 il: Ieri alle 15:10 »
Io quando li inchiodo su quella litania e le loro contraddizioni ricevo risatine ipocrite, giustificazioni del tipo "ma noi scherziamo" (peraltro non credo che esistano tifosi che si giustificano così tanto come loro), ammissioni vaghe del tipo "vabbè ma qua a Roma è così" (nel migliore dei casi - davvero pochi). Poi ovviamente ci sono quelli che negano l'evidenza. Ci chiamano complessati, ma mi chiedo cosa siano loro, a questo punto, visto che fanno esattamente ciò che rimproverano ai laziali senza nemmeno ammetterlo (complessati al quadrato insomma). Io abito in zona Monte Cervialto, ed è tappezzata di adesivi o scritte firmate dai subumani: su una media di dieci circa otto sono anti-laziali. Ma loro non ci pensano né ci soffrono, eh no... Sinceramente mi sembra che stiano sempre peggio a livello di aggressività e nevrosi.

Non so se l'ha già fatto, ma la curva potrebbe pure iniziare a puntare su questa loro incoerenza e bastonarli con qualche striscione. Il materiale c'è, e pure parecchio.

« Risposta #8709 il: Ieri alle 17:41 »

Intanto bene che abbiano risposto. Ma spero sempre qualcosa che li punga a fondo nelle loro incoerenze.

Offline jp1900

8125
« Risposta #8710 il: Ieri alle 20:03 »
Intanto bene che abbiano risposto. Ma spero sempre qualcosa che li punga a fondo nelle loro incoerenze.
Incoerenze? Credo che siano ufficiali dall'ultimo derby: a parte la scritta "Anti-Lazio", non ho mai visto tanto biancoceleste in sud durante i derby (ovviamente in chiave negativa), guarda le foto dei loro festeggiamenti.  :=))
« Risposta #8711 il: Oggi alle 18:30 »
Macellaretto sempre in azione, l'anima delli mejo mortacci sua!!

AZ, problema fisico per Van Bommel: salta il match contro la Roma.

Tegola per l'AZ Alkmaar di Maarten Martens. Come svelato dal portale olandese, Ruben van Bommel (figlio di Mark, ex centrocampista di Barcellona, Bayern Monaco e Milan) sarà costretto a saltare la partita contro la Roma, valida per la settima giornata della first phase di Europa League e in programma giovedì alle ore 18:45. L'esterno offensivo classe 2004 non è al meglio a causa di alcuni problemi fisici accusati nella sosta invernale e successivamente ha subito una ricaduta, che lo ha tenuto ai box nelle partite contro Ajax e Utrecht. "Ci sarà giovedì contro la Roma? Non credo, no - le parole dell'allenatore dopo il match contro l'Utrecht -. Pensavamo potesse rientrare già contro l'Ajax ma ha ancora troppo dolore. Ha bisogno di riposarsi un po'". Si tratta di una grave perdita per l'AZ, dato che van Bommel è il capocannoniere della squadra in Europa League con 3 gol in 5 partite.
(noordhollandsdagblad.nl)