Gasperino er carbonaro

Re:Gasperino er carbonaro
« Risposta #20 il: 10 Giu 2025, 12:48 »

Un grande amore, non c'è che dire...

Online hafssol

*
11467
« Risposta #21 il: 10 Giu 2025, 13:14 »
Spiegatemela, che non sono affatto addentro alle beghe di questi cercopitechi.

Offline giggio

10988
« Risposta #22 il: 10 Giu 2025, 14:34 »
Secondo me nasce dalla questione n'dicka (la battuta sul codice giallo) e dalla questione del recupero di atalanta -fiorentina dell'anno scorso su cui i romanisti avevano costruito mille polemiche. E anche sul non aver perso contro il torino l'anno scorso facendo scattare il posto Champions per il sesto posto... Ma non ricordo bene posso confondere roba
« Risposta #23 il: 11 Giu 2025, 16:23 »

Un grande amore, non c'è che dire...

Si può avere la foto senza restrizioni? Così, giusto per apprezzarla meglio.
« Risposta #24 il: 11 Giu 2025, 16:34 »
Si può avere la foto senza restrizioni? Così, giusto per apprezzarla meglio.
"Stranamente" gira soltanto questa
« Risposta #25 il: 11 Giu 2025, 18:29 »
Effettivamente l'ultima parola a destra rimane di difficile comprensione, anche il nome dell' allenatore e la sostanza di cui è composto sono poco chiari
« Risposta #26 il: 11 Giu 2025, 20:15 »
Mo fanno così ma alle prime due vittorie di seguito si metteranno tutti in ginocchio a fargli i pompini.

Offline momi

9278
« Risposta #27 il: 12 Giu 2025, 12:14 »
Mo fanno così ma alle prime due vittorie di seguito si metteranno tutti in ginocchio a fargli i pompini.

Penso anche io. Gasperino mi sembra il classico allenatore che si farà amare dal popolo bue
« Risposta #28 il: 12 Giu 2025, 14:35 »
Penso anche io. Gasperino mi sembra il classico allenatore che si farà amare dal popolo bue
[...] e piagnone com’è fara er Merdinho bis. Tocca sperà che le cose degenerano da subito sia coi tifosi che co la squadra ma co quell’altro merdone paraculo che lo guida sarà molto piu facile per lui

Offline jp1900

8405
« Risposta #29 il: 13 Giu 2025, 21:17 »
[...] e piagnone com’è fara er Merdinho bis. Tocca sperà che le cose degenerano da subito sia coi tifosi che co la squadra ma co quell’altro merdone paraculo che lo guida sarà molto piu facile per lui
Quell'altro se ne è guardato bene di fare un altro anno. L'allineamento dei pianeti capita appunto raramente, e infatti nella sua precedente esperienza lo hanno esonerato al secondo anno. Mi fa sorridere questa esaltazione, quando loro sono i primi a non averci mai creduto (ma solo usato in emergenza)...

Offline maury68

*
1812
« Risposta #30 il: 14 Lug 2025, 07:25 »
Oggi titolato tutti:
Tutti pazzi per Gasp.

Viva la coerenza.

:asrm
« Risposta #31 il: 14 Lug 2025, 07:36 »
Io la vedo la coerenza sono tutti delle merde
« Risposta #32 il: 13 Nov 2025, 16:57 »
dal Corsporc:

Gian Piero Gasperini sempre più dentro la vita romana. L'allenatore, in occasione di qualche giorno di riposo dai tanti impegni in occasione della sosta con le nazionali, si è concesso un'altra cena fuori nel centro della Capitale. L'allenatore della Roma ha mangiato, in compagnia dell'ex giallorosso Vincent Candela, al ristorante Rinaldi al quartiere Quirinale.

Gasperini e le cene romane: questa volta con Candela
Una cena in centro a Roma per celebrare, perché no, il primato in classifica. Dopo la vittoria contro l'Udinese Gasperini, assieme a Candela, hanno trascorso la cena insieme, facendosi scattare una foto assieme al personale del ristorante Rinaldi. Non si tratta della prima volta per Spalletti, che a luglio aveva cenato assieme a Claudio Ranieri tra piazza Pasquino e Campo dei Fiori, mentre a settembre er andato a cena a Garbatella, da Stellina.

Online hafssol

*
11467
« Risposta #33 il: 13 Nov 2025, 17:57 »
Non si tratta della prima volta per Spalletti

:?

Articolo riciclato da una decina d'anni fa, nel quale si sono dimenticati di cambiare il nome dell'allenatore?
E, comunque sia, "notizia" da enorme, gigantesco, esticatzi!
« Risposta #34 il: 13 Nov 2025, 19:21 »
Fosse stato Lotito ci sarebbero stati sarcasmi su chi avesse pagato il conto. Nel mondo dorato e perfetto narrato ai piscioruggine questi problemi di bassa lega non esistono.
(Comunque so stato a magna' due o tre volte al ristorante di candela a Monte Compatri e la carne mi è piaciuta, il tutto facendo astrazione dalla paccottiglia sparsa qua e là nel locale e dai cimeli di merda in bella mostra che si porta dietro dalla sua precedente occupazione di calciatore professionista).

Offline sharp

28805
« Risposta #35 il: Ieri alle 01:46 »
Fosse stato Lotito ci sarebbero stati sarcasmi su chi avesse pagato il conto. Nel mondo dorato e perfetto narrato ai piscioruggine questi problemi di bassa lega non esistono.
(Comunque so stato a magna' due o tre volte al ristorante di candela a Monte Compatri e la carne mi è piaciuta, il tutto facendo astrazione dalla paccottiglia sparsa qua e là nel locale e dai cimeli di merda in bella mostra che si porta dietro dalla sua precedente occupazione di calciatore professionista).

oh ma come fate, io col cavolo che , se vedo paccottiglia del merda in giro, ceno o entro in un qualsiasi ristorante negozio, metti richiami alla merda che tifi , col cavolo che te do li soldi, manco morto, e se me accorgo dopo , me rode pure er didietro

Offline sharp

28805
« Risposta #36 il: Ieri alle 01:52 »
comunque , purtroppo, panoramix a parte (e va sempre provato sia chiaro), quando parlando della Dea , quasi tutti parlavano solo di Sartori, io ricordavo sempre che con sartori , prima dell'avvento de gasperino, la dea aveva comunque fatto un campionato del riomma, con l'avvento del carbonaro è cambiata la storia degli orobici.

è simpatico come un riccio (in calore) tra le mutande, ma le sue squadre si sono sempre trasformate in ottime squadre in grado di dare del filo da torcere a tutti europa compresa
« Risposta #37 il: Oggi alle 07:42 »
comunque , purtroppo, panoramix a parte (e va sempre provato sia chiaro), quando parlando della Dea , quasi tutti parlavano solo di Sartori, io ricordavo sempre che con sartori , prima dell'avvento de gasperino, la dea aveva comunque fatto un campionato del riomma, con l'avvento del carbonaro è cambiata la storia degli orobici.

è simpatico come un riccio (in calore) tra le mutande, ma le sue squadre si sono sempre trasformate in ottime squadre in grado di dare del filo da torcere a tutti europa compresa
A- io aspetto come un bambino aspetta Natale il giorno che gli finisce il culo (se mai possa essere possibile visto la combo di rotti in culo riomma - gasperino - fettina.

B- L’inter der carbonaro se la ricorda qualcuno? A bergamo c’ha messo 4/5 anni da monarca assoluto per fare quello che ha fatto, e fino a adesso j’ha girato tutto nel modo migliore possibile. Vediamo se e quando cominciano ad annaspare perche o il gatorade è finito o il loro spogliatoio di psicolabili e primedonne cominciano a mozzicarsi la capoccia tra di loro. Pure con De Rossi pareva che era arrivato il messia a miracolarli tutti, e poi se so presi a sganassoni alle prime difficoltà. Aspettiamo e preghiamo padre tempo
« Risposta #38 il: Oggi alle 09:24 »
Metalla' mi auguro che quello che dici si avveri con decorrenza l'altro ieri, però tra gasperino e de zozzi ci stanno alneno due categorie di differenza a fare una stima per difetto.
« Risposta #39 il: Oggi alle 10:41 »
oh ma come fate, io col cavolo che , se vedo paccottiglia del merda in giro, ceno o entro in un qualsiasi ristorante negozio, metti richiami alla merda che tifi , col cavolo che te do li soldi, manco morto, e se me accorgo dopo , me rode pure er didietro

Paro paro