Prima romanisti, poi professionisti.

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #180 il: 25 Mar 2014, 11:12 »

ho letto nella biografia del brazzavilliano e brazzavillianista che nel 1979 era già a roma e che quindi ha già avuto modo di attaccarsi al caz.z.o il 30 maggio 1984.

Io ce l'avevo tra gli amici di FB fin dal 2008, non aveva mai parlato di calcio, fino a quando un paio d'ore dopo la vittoria delle merde al derbydemmerda del 2010 se ne è uscito con un riferimento all'abbattimento avvenuto dell'Aquila Olympia.
Gli ho fatto i complimenti per l'affinità culturale con quanto proposto in radio da un noto conduttore fascista, ho allegato un par di vaffanculi e l'ho cancellato dagli amici.
« Risposta #181 il: 25 Mar 2014, 11:13 »

Io ce l'avevo tra gli amici di FB fin dal 2008, non aveva mai parlato di calcio, fino a quando un paio d'ore dopo la vittoria delle merde al derbydemmerda del 2010 se ne è uscito con un riferimento all'abbattimento avvenuto dell'Aquila Olympia.
Gli ho fatto i complimenti per l'affinità culturale con quanto proposto in radio da un noto conduttore fascista, ho allegato un par di vaffanculi e l'ho cancellato dagli amici.

E' un idiota. Ho postato un tweet abbastanza edulcorato ma nella sua TL ce ne sono di più velenosi.

Offline uforobot

*
2247
« Risposta #182 il: 25 Mar 2014, 11:15 »
Con annessa ciavatta vintage. :pp
Il culo in faccia proprio  :asrm

Offline cbea

*
715
« Risposta #183 il: 25 Mar 2014, 11:16 »
e ocmunque è un altro che il 26 maggio al 71mo s'è attaccato al CAZZO!
« Risposta #184 il: 25 Mar 2014, 11:18 »
a me sono capitati i dottori all'ospedale.
purtroppo sono capitato in una situazione di malasanità un anno fa e ci stavo per rimettere le penne.
mi tolgo la maglia per farmi visitare e vedono la catenina con l'aquilotto (ovviamente tutti specializzandi) e fanno : "ma che sei della Lazio?"

io ho risposto loro che avrei preferito degli altri dottori.
sarà un caso, ma la superficialità che li avvolge si ripercuote nelle persone con cui lavorano.
inutile dire che mi sono dovuto far trasferire... in un mese mi hanno fatto perdere 27 kg e fatto venire epatite e pancreatite..e il dottore che mi ha trasferito potete indovinare di che squadra era.
« Risposta #185 il: 25 Mar 2014, 11:40 »
purtroppo sono capitato in una situazione di malasanità un anno fa e ci stavo per rimettere le penne.
mi tolgo la maglia per farmi visitare e vedono la catenina con l'aquilotto (ovviamente tutti specializzandi) e fanno : "ma che sei della Lazio?"

sarà un caso, ma la superficialità che li avvolge si ripercuote nelle persone con cui lavorano.
inutile dire che mi sono dovuto far trasferire... in un mese mi hanno fatto perdere 27 kg e fatto venire epatite e pancreatite..e il dottore che mi ha trasferito potete indovinare di che squadra era.

Credo tu lo sappia, ma queste merde puoi denunciarle e far passare loro un brutto quarto d'ora. Conoscerai il Tribunale dei diritti del malato ma se ti servono contatti diretti mandami pvt
« Risposta #186 il: 25 Mar 2014, 11:50 »

E secondo te lo hanno fatto apposta perchè sei della Lazio?

Offline Dokblu

1121
« Risposta #187 il: 25 Mar 2014, 12:06 »

Sicuramente no.

Una volta lessi un botta/risposta in un post su FB tra due contatti del mio ex-professore di educazione fisica. Il riommerd ATTEMPATO CHIRURGO, rispondendo a normali provocazioni da dialettica tra tifosi ad un RAGAZZO, rispose: "t'auguro de capitamme un giorno sur tavolo operatorio. Vojo vedé se farai tanto er galletto, a mm.erda"
« Risposta #188 il: 25 Mar 2014, 16:35 »
Sicuramente no.

Tutti i giorni si leggono notizie di tifosi della Lazio sfregiati se non ammazzati da chirurghi tifosi delle merde.
Ho 2 figli e una moglie laziale, ma non ho mai avuto di questi problemi, sono fortunato io o esagerati gli altri?
Boh, sono allibito.

Offline sharp

28839
« Risposta #189 il: 25 Mar 2014, 16:37 »

davide a me è successo lo stesso in sala operatoria, alle loro botte di spirito : "a questo glie damo poca anestesia","eh ma tra un po' starai dormendo saranno affari tuoi" , in sala operatoria eh,
Io gli ho risposto che solo avessero fatto qualche cosa di spiritoso, era meglio per loro che non mi fossi risvegliato perchè li sarei andati a cercare uno per uno.

Ma a te che sei sempre pronto a confutare e le incazzature per le loro gesta , sta cosa te sembra normale ??
« Risposta #190 il: 25 Mar 2014, 16:42 »
davide a me è successo lo stesso in sala operatoria, alle loro botte di spirito : "a questo glie damo poca anestesia","eh ma tra un po' starai dormendo saranno affari tuoi" , in sala operatoria eh,
Io gli ho risposto che solo avessero fatto qualche cosa di spiritoso, era meglio per loro che non mi fossi risvegliato perchè li sarei andati a cercare uno per uno.

Ma a te che sei sempre pronto a confutare e le incazzature per le loro gesta , sta cosa te sembra normale ??
No, non è normale, mi sta abbastanza sul cazzo, ma da li a passare ai fatti ce ne vuole. Se davvero ci fosse stato un tale problema andava denunciato, scriverlo su un forum mi da l'idea di essere artatamente gonfiato.

Offline sharp

28839
« Risposta #191 il: 25 Mar 2014, 16:45 »
cosa quello che dico Io ??

edit
ah faccio presente che a me stanno surca' tatuaggi e monili vari, quindi non avevo nulla
del genere che potesse dare un'idea su che squadra tifassi, me l'hanno proprio chiesto
una volta che ero bloccato sul tavolo operatorio
« Risposta #192 il: 25 Mar 2014, 16:54 »
cosa quello che dico Io ??

edit
ah faccio presente che a me stanno surca' tatuaggi e monili vari, quindi non avevo nulla
del genere che potesse dare un'idea su che squadra tifassi, me l'hanno proprio chiesto
una volta che ero bloccato sul tavolo operatorio
No, no, non mi riferivo a te,  ciò che hai detto è veritiero, mi è capitato anche con i  miei figli e ci si è scherzato sopra. Non voglio essere oltremodo polemico, ma a volte ho l'impressione che si sparino le cose come fanno i pescatori e i cacciatori, dove una spigola di 200 gr, diventa da 2 kg.
Buona giornata a te.

Offline sharp

28839
« Risposta #193 il: 25 Mar 2014, 17:03 »
bè certo se ti riferivi a EB quella cosa andava denunciata, quelli oltre che riommerdisti
sono incapaci e pericolosi.

Sul resto, le loro battute fuori contesto ed in situazioni particolari non le sopporto mai, e gli rispondo sempre male,e passo subito alla vera e propria provocazione,
Poi chiaro che se si crea un rapporto lo sfottò non è mica una cosa fastidosa,
per dire con il chirurgo che mi ha operato, tifoso a suo dire delle mmerde (ma praticamente di calcio non sapeva un'acca),che passava tutti i giorni a vedere come stavo , ci prendevamo in giro, ma si era creato un rapporto di simpatia ed in sala operatoria non si era minimamente permesso, anzi si era fatto anche rodere delle battute dei due o tre difettosi della sua equipe
« Risposta #194 il: 25 Mar 2014, 17:12 »
bè certo se ti riferivi a EB quella cosa andava denunciata, quelli oltre che riommerdisti
sono incapaci e pericolosi.

Sul resto, le loro battute fuori contesto ed in situazioni particolari non le sopporto mai, e gli rispondo sempre male,e passo subito alla vera e propria provocazione,
Poi chiaro che se si crea un rapporto lo sfottò non è mica una cosa fastidosa,
per dire con il chirurgo che mi ha operato, tifoso a suo dire delle mmerde (ma praticamente di calcio non sapeva un'acca),che passava tutti i giorni a vedere come stavo , ci prendevamo in giro, ma si era creato un rapporto di simpatia ed in sala operatoria non si era minimamente permesso, anzi si era fatto anche rodere delle battute dei due o tre difettosi della sua equipe

Perfetto, intendevo proprio ciò.  ;)

Offline Kredskin

9063
« Risposta #195 il: 25 Mar 2014, 17:19 »
No, no, non mi riferivo a te,  ciò che hai detto è veritiero, mi è capitato anche con i  miei figli e ci si è scherzato sopra. Non voglio essere oltremodo polemico, ma a volte ho l'impressione che si sparino le cose come fanno i pescatori e i cacciatori, dove una spigola di 200 gr, diventa da 2 kg.
Buona giornata a te.
Ciao,
ti posso dare il mio punto di vista, da pluriricoverato in ospedali diversi, che nella stragrande maggioranza dei casi queste situazioni sono divertenti ed anzi quasi migliori dell'avere inferiemieri/medici laziali, perché se becchi la situazione giusta ci si passa il tempo a scherzare.
Poi però c'è anche da dire che se l'infermiere/dottore è uno [...] (e purtroppo nella mia esperienza ce ne sono parecchi) questa cosa potrebbe creare dei problemi, perché magari nella giornata no in cui gli scende del tutto il senso del dovere e si dimenticano il giuramento di ippocrate, conoscendo il becerume di cui sono capaci, potrebbero effettivamente danneggiarti per il fatto che sei della Lazio.

Poi dipende anche a da te, se c'hai il tatuaggio "roma merda" su una chiappa e glielo urli in faccia o se comunque rimani nell'educazione tu, per primo.

A me se mi dicono "MA CHE SEI DAAAAALAZIO" io rispondo educatamente e con un sorriso che essendo nato a via del corso, al centro di roma, e non a corropoli, non posso che essere della Lazio, e finisce li qualunque discussione o provocazione.

Tra l'altro non ho mai beccato infermieri della Lazio, quindi non saprei fare il confronto.

Offline sharp

28839
« Risposta #196 il: 25 Mar 2014, 17:31 »
oh per inciso l'ultima volta c'erano infermieri della Lazio che però non si permettevano minimamente
di fare i coatti/bori con i ricoverati, tant'è che ero diventato l'idolo dell'altra metà della capitale presente in ospedale, perchè i bori quando erano di turno venivano a fare la battutina e ne uscivano immancabilmente scornati dalle risposte (mica perchè so' forte io è che co' loro è troppo facile dicono sempre le stesse cose tutti).

Quello che voglio dire è che il 90% di loro si comporta in questa maniera,in ogni contesto lavorativo,
nel caso di tifosi di altre squadre la media degli idioti che hanno questi comportamenti precipita,
perchè poi gli idioti ci sono ovunque.

Poi chiaramente ci sono le eccezioni quando mi operai di ernia del disco trovai un tifoso della roma
di grande simpatia e capacità culturali con cui era un piacere chiacchierare ed anche percularsi

Offline Tarallo

111509
« Risposta #197 il: 25 Mar 2014, 17:37 »
Poi chiaramente ci sono le eccezioni quando mi operai di ernia del disco trovai un tifoso della roma
di grande simpatia e capacità culturali con cui era un piacere chiacchierare ed anche percularsi

Poi si scopri' che era Stanislao Moulinsky?

Offline sharp

28839
« Risposta #198 il: 25 Mar 2014, 17:43 »
Poi si scopri' che era Stanislao Moulinsky?

ahahahah

no vabbè rimase impressionato, perchè sul mio mobiletto c'erano una dozzina di libri
che m'ero portato da leggere, era abituato a gente che c'aveva dietro giornali di gossip,
e al massimo qualcuno che leggeva il giornale e/o panorama e l'espresso,
mi chiese se ero un ufo, alla fine l'ufo, nel panorama dei tifosi piscioruggine, si rivelò essere lui,
un laziale mancato
« Risposta #199 il: 25 Mar 2014, 18:41 »
Sono situazioni che non capisco .  :p

Nelle mie varie "visite" ospedaliere mai visti tifosi . (strisciate ovviamente)

Solo nel '96 : entrai in sala operatoria presto la mattina . Il chirurgo e l'anestetista erano incatsati perché Prodi le aveva suonate a Silvietto loro .  ;)