Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6467
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #260 il: 07 Apr 2014, 20:30 »
Poco fa a mana mana sport, Giorgio Martino, nota voce Rai, ha detto che quello di destro è un fallo da dietro e come tale è stato sanzionato, quindi nessun gesto [...] né prova televisiva.
Peccato che un fallo da dietro andrebbe sanzionato con il rosso diretto. Manco le basi...

stessa cosa detta a skysport24

addirittura il giornalista diceva che se destro venisse sanzionato con la prova tv sarebbe un caso molto particolare e che avrebbe fatto giurisprudenza.

poi hanno rallentato al massimo il video scoprendo che il colpo non è un pugno ma è mano aperta, per sminuirne la violenza

sono più merde o più mafiosi?

Online seagull

*****
11009
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #261 il: 07 Apr 2014, 20:41 »
Mi sembra ricordare che diversi anni da in un derby fu ammonito Stendardo, dopo che il capitone si auto-schiaffeggio'
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #262 il: 07 Apr 2014, 20:42 »


sono più merde o più mafiosi?

le due cose non sono in contraddizione, trattandosi di essi
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #263 il: 07 Apr 2014, 21:29 »

Offline Filippo3

*
1109
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #264 il: 08 Apr 2014, 23:38 »
Disoccupazione dilagante e ancora in crescita, aziende che chiudono al ritmo di un paio l'ora, crisi devastante e il nostro Ministro dell'Economia continua a interessarsi (e a renderci edotti) della sua passione calcistica di merda.

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2014/04/08/padoan_renzi_scherzano_squalifica_destro_calcio.html

Che schifo di essere, un'anguilla sarebbe meno viscida.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #265 il: 09 Apr 2014, 05:33 »
Disoccupazione dilagante e ancora in crescita, aziende che chiudono al ritmo di un paio l'ora, crisi devastante e il nostro Ministro dell'Economia continua a interessarsi (e a renderci edotti) della sua passione calcistica di merda.

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2014/04/08/padoan_renzi_scherzano_squalifica_destro_calcio.html

Che schifo di essere, un'anguilla sarebbe meno viscida.

Che pezzente. Veramente un miserabile pezzente.

Offline fiord

*
6467
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #266 il: 09 Apr 2014, 06:32 »
 :puke:

zorba

zorba

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #267 il: 09 Apr 2014, 06:59 »

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #268 il: 09 Apr 2014, 09:18 »
Porta a Porta, bella e lunga intervista a Eugenio Scalfari, personaggio totalmente affascinante per quanto mi riguarda.
Partono i contributi video, gli auguri dei personaggi famosi.
Tocca alla Ferilli: "..grande giornalista…la mia passione per l'impegno civile…e cmq direttore, forza roma (con tanto di sciarpa giallorossa a mo di striscione tra le mani)".

Scalfari ammetterà di essere romanista, ma in forte imbarazzo per la scena da macellara vista poco prima

Offline arturo

*****
14833
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #269 il: 09 Apr 2014, 09:37 »
Anche
Ma nun glielo di arturo lui è un fan

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

piace a Maria. :p

Offline genesis

*****
23914
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #270 il: 09 Apr 2014, 09:56 »
Not a valid youtube URL

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #271 il: 09 Apr 2014, 10:13 »
Porta a Porta, bella e lunga intervista a Eugenio Scalfari, personaggio totalmente affascinante per quanto mi riguarda.
Partono i contributi video, gli auguri dei personaggi famosi.
Tocca alla Ferilli: "..grande giornalista…la mia passione per l'impegno civile…e cmq direttore, forza roma (con tanto di sciarpa giallorossa a mo di striscione tra le mani)".

Scalfari ammetterà di essere romanista, ma in forte imbarazzo per la scena da macellara vista poco prima

:lol:

per quanto, du' botte in mezzo ai quarti de bue, co' la parannanza insanguinata e la matita a reggere no chignon casareccio avrebbe il suo perché.

Offline uforobot

*
2247
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #272 il: 09 Apr 2014, 11:26 »
Porta a Porta, bella e lunga intervista a Eugenio Scalfari, personaggio totalmente affascinante per quanto mi riguarda.
Partono i contributi video, gli auguri dei personaggi famosi.
Tocca alla Ferilli: "..grande giornalista…la mia passione per l'impegno civile…e cmq direttore, forza roma (con tanto di sciarpa giallorossa a mo di striscione tra le mani)".

Scalfari ammetterà di essere romanista, ma in forte imbarazzo per la scena da macellara vista poco prima
Più che altro con la sua dizione perfetta avrà detto: "fortzcia rioma"  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #273 il: 09 Apr 2014, 11:47 »
Not a valid youtube URL
Oh ma lo sapete che carezza m'ha convinto pure a me sulla giustificazione e sulla assoluta ingiustificabilità della squalifica...?  :o
Si ok, io non ci casco perchè sono della Lazio e perchè sono normodotato a livello intellettivo.
Ma non sto scherzando del tutto, sono convincenti, lo dico serio.
Noi li prendiamo per il qulo, ed è il minimo che potremmo e che dobbiamo fare.
Ma immaginate la casalinga di Voghera che li ascolta......
Questi avanzano, continuano ad avanzare e ad invadere, sono come la peste, stanno impestando l'Italia!
I frutti già si stanno vedendo in questi ultimi 10 anni, ma il futuro potrebbe essere perfino peggio, lanimadellimortaccilorosempre!
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Online seagull

*****
11009
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #274 il: 09 Apr 2014, 12:06 »
Questo verme e pezzodimerda ha dimenticato il suo insistito richiamo alla prova tv quando si trovava a commentare un Milan Lazio di qualche anno fa e Kozak diede una gomitata ad un difensore del Milan.
Kozak fu successivamente punito, grazie alla prova tv fornita dall'azienda che gli paga lo stipendio, a questo clown.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #275 il: 09 Apr 2014, 12:23 »
A me non me fa impressione che se ne discuta, quello non lo puoi evitare.

Mi fa impressione la concitazione sul viso de stammerda nell'esporre la sua strampalata teoria. Gli si gonfia la giugulare, diventa rosso, il ciuffo si scompone e il sudore scorre. Non è normale, non può essere normale, non lo sarebbe nemmeno se stessimo parlando di un torto subito dalla nazionale in un grande torneo (il caso Byron Moreno forse fece meno schiumazza).
Questi stanno veramente esagerando.

E questo sì che mi fa paura.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #276 il: 09 Apr 2014, 12:45 »
Not a valid youtube URL

Non riesco a vedere il filmato, ma è qui che la merdina di sky urla come un ossesso posseduto dal demone di scarnecchia che questa sentenza "farà giurisdizione!"?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #277 il: 09 Apr 2014, 17:47 »

Online Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #278 il: 09 Apr 2014, 17:54 »
In una forma smagliante la ferilli.
Mamma mia...

Online balivox

*****
5266
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #279 il: 09 Apr 2014, 18:01 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod