Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #340 il: 24 Apr 2014, 10:24 »
Sky sport,ieri sera,anteprima super sfida real-bayern.
Sono riusciti,no porcoddue no,sono riusciti,no dai,più ci penso piu' mi incavolo,sono risuciti a straparlare del rioma immediatamente dopo il collegamento dal bernabeu,per 3 volte in due minuti sono riusciti a  mettere la rioma nella semifinale di Champions Legue tra due  supersquadre come quelle.

Curisoità.Poco prima che riprendessero il collegamento dallo studio da cui i due giornalisti hanno poi fatto la supermarchetta riomica,i due tizi se la ridacchiavano,ed io,che non ho niente da fare se non pensare alle stronzate,ho interpretato così quei loro sorrisini:ho pensato che via auricolare il regista abbia imbeccato loro dicendogli di parlare del rioma,e 'sti due se la ridacchiavano pensando"vero,accontentamo i gonzi sennò ce mannano le disdette".

P.S.

riomaMERDA.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #341 il: 24 Apr 2014, 10:31 »
e 'sti due se la ridacchiavano pensando"vero,accontentamo i gonzi sennò ce mannano le disdette".


 ;)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #342 il: 24 Apr 2014, 10:33 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #343 il: 24 Apr 2014, 10:40 »
I testimonial  :lol:


Ultimi dieci-quindici secondi. Imbarazzante.

Offline carlos

*
1411
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #344 il: 24 Apr 2014, 10:43 »
in ogni modo, anche a mediasetpremium hanno menzionato la m.erda, però era un discorso generale, delle squadre che hanno battuto in casa il Real, per cui hanno citato la  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #345 il: 24 Apr 2014, 11:20 »
I testimonial  :lol:

10 secondi è riusciuto a sbiascica lo stesso.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #346 il: 24 Apr 2014, 11:31 »
Sky sport,ieri sera,anteprima super sfida real-bayern.
Sono riusciti,no porcoddue no,sono riusciti,no dai,più ci penso piu' mi incavolo,sono risuciti a straparlare del rioma immediatamente dopo il collegamento dal bernabeu,per 3 volte in due minuti sono riusciti a  mettere la rioma nella semifinale di Champions Legue tra due  supersquadre come quelle.

Curisoità.Poco prima che riprendessero il collegamento dallo studio da cui i due giornalisti hanno poi fatto la supermarchetta riomica,i due tizi se la ridacchiavano,ed io,che non ho niente da fare se non pensare alle stronzate,ho interpretato così quei loro sorrisini:ho pensato che via auricolare il regista abbia imbeccato loro dicendogli di parlare del rioma,e 'sti due se la ridacchiavano pensando"vero,accontentamo i gonzi sennò ce mannano le disdette".

P.S.

riomaMERDA.

pardo (telecronaca orrida, scopiazzante caressa), avrà detto almeno tre volte che gli immondi avevano vinto al Bernabeu.

Offline mdfn

*
2134
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #347 il: 24 Apr 2014, 12:19 »

Tra l'altro: dichiararsi contro il bullismo e farlo usando la maglia del bullo è un capolavoro.

Online Dissi

*****
22259
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #348 il: 24 Apr 2014, 12:23 »

Offline balivox

*****
5252
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #349 il: 24 Apr 2014, 14:50 »
Ultimi dieci-quindici secondi. Imbarazzante.
Hai visto poi,subito a difenderlo. francesco ha capito tutto,twitter,i 140 caratteri.
Quello che augurerei a sti personaggi non lo posso scrive.

Offline spook

*
10790
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #350 il: 24 Apr 2014, 15:28 »
Siete tutti gelosi perchè noi un cappetano come lui non lo abbiamo...

Offline GiPoda

*
4615
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #351 il: 24 Apr 2014, 15:30 »
Hai visto poi,subito a difenderlo. francesco ha capito tutto,twitter,i 140 caratteri.
Quello che augurerei a sti personaggi non lo posso scrive.
Credo l abbia fatto per sdrammatizzare la pochezza dell intervento.
Resta il fatto che un paese che si riduce ad avere un Maître a penser come il coattone vuol dire che è messo veramente male...
Viene voglia di votare 5 stelle quando vedi sti beoti..

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #352 il: 24 Apr 2014, 16:15 »
Siete tutti gelosi perchè noi un cappetano come lui non lo abbiamo...

 :lol:

Quando me lo dicono sono in imbarazzo per loro,cioè,quando me lo dicevano,perchè con i romolari io non ci parlo da un pezzo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #353 il: 24 Apr 2014, 16:58 »
Finchè lo scriviamo noi qua sopra , questi continueranno a leccare il culo peloso di quella squadra di merda.

Ci vorrebbe un gruppo FB , da condividere e mandare ovunque.
Proprio su FB molti si stanno accorgendo del loro essere schifosi....

Offline uforobot

*
2247
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #354 il: 24 Apr 2014, 17:09 »
:lol:

Quando me lo dicono sono in imbarazzo per loro,cioè,quando me lo dicevano,perchè con i romolari io non ci parlo da un pezzo.
Io quando aggiungono che noi abbiamo un capitano carcerato gli rispondo: voi tenetevi l'idiota e io mi tengo il carcerato che gli ha alzato la coppa in faccia  :asrm

Offline mr_steed

*
6294
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #355 il: 24 Apr 2014, 20:28 »
Della serie "prima romanisti, poi concorrenti"  :)

Stasera, per una volta non da Carlo Conti ma da Gerry Scotti (peraltro non so neppure come si chiama il suo quiz), un concorrente si presenta e dice solo questo: "sono di Roma e, ci tengo a dirlo, sono tifoso della aesse merde..."

Cioè non dici che lavoro fai, che passioni coltivi... no, l'unica cosa che conta dire è che sei un tifoso de quelli là... la maggior parte di questi sta messa veramente male

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #356 il: 24 Apr 2014, 22:03 »
Della serie "prima romanisti, poi concorrenti"  :)

Stasera, per una volta non da Carlo Conti ma da Gerry Scotti (peraltro non so neppure come si chiama il suo quiz), un concorrente si presenta e dice solo questo: "sono di Roma e, ci tengo a dirlo, sono tifoso della aesse merde..."

Cioè non dici che lavoro fai, che passioni coltivi... no, l'unica cosa che conta dire è che sei un tifoso de quelli là... la maggior parte di questi sta messa veramente male

 :asrm

Chiedo perché non guardo spesso questi programmi, ma i tifosi di Juve, Milan, Inter e Napoli, fanno la stessa cosa?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #357 il: 25 Apr 2014, 13:32 »
Radio Rai, Benfica-Juventus. Hanno ripetuto più volte il fatto che Arthur e Vucinic erano compagni di squadra naaamaggica che non il risultato della partita.

Offline sharp

*****
26505
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #358 il: 25 Apr 2014, 15:32 »
Va detto che su  merdaset hanno riferito le parole di Artur : "asriommasempremmerda ambiente di mmerda e squadra di papponi"

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Offline marco87

*
13869
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #359 il: 25 Apr 2014, 16:09 »
mi dite cosa c'entra totti con questa campagna contro il bullismo? vi giuro che non lo capisco.  :s
lui è un bullo in campo, sputa, scalcia, da pugni agli avversari, offende gli arbitri che c'entra lui?
è come se hitler fosse il testimonial di una campagna per difendere gli ebrei. :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod