Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online mr_steed

*
6231
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #360 il: 26 Apr 2014, 01:47 »
Chiedo perché non guardo spesso questi programmi, ma i tifosi di Juve, Milan, Inter e Napoli, fanno la stessa cosa?

Non vedendole neanch'io mi sono chiesto la tua stessa cosa... ma le poche volte che le ho viste ho "beccato" sempre tifosi dell' :asrm
di conseguenza sarei propenso a credere che la percentuale dei tifosi di tutte queste squadre che ribadisce di continuo il proprio tifo sia decisamente inferiore rispetto a quella dei giallorozzi

zorba

zorba

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #361 il: 26 Apr 2014, 13:18 »
Chiedo perché non guardo spesso questi programmi, ma i tifosi di Juve, Milan, Inter e Napoli, fanno la stessa cosa?

Ovviamente no, semplicemente perché non ne hanno bisogno...

 8)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #362 il: 27 Apr 2014, 21:03 »
Il solito Repice inqualificabile.
Primo collegamento da Bergamo per la radiocronaca di Atalanta-Genoa.
All'inizio il ricordo del grandissimo Boskov, e ovviamente questo cialtrone sottolinea come il più grande merito di questo fantastico e vincente allenatore è stato , indovinate un pó... quello di aver fatto esordire Francesco Totti.
Io non ho più parole.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #363 il: 27 Apr 2014, 21:23 »
Il solito Repice inqualificabile.
Primo collegamento da Bergamo per la radiocronaca di Atalanta-Genoa.
All'inizio il ricordo del grandissimo Boskov, e ovviamente questo cialtrone sottolinea come il più grande merito di questo fantastico e vincente allenatore è stato , indovinate un pó... quello di aver fatto esordire Francesco Totti.
Io non ho più parole.

Il cercello umano recepisce i tag come i motori di ricerca.
Chi ascolta capisce :

Boskov e in seconda battuta il fesso. E cosi goccia dopo goccia che abbiamo il tag fesso spuntare.ovunque.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #364 il: 27 Apr 2014, 21:25 »
Idem Amedeo Goria sulla trasmissione sportiva dopo il TG1.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #365 il: 27 Apr 2014, 21:40 »
Una volta c'era Orefice dal parlamento .

Una volta .

Non oggi .

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #366 il: 27 Apr 2014, 22:36 »
Chiedo perché non guardo spesso questi programmi, ma i tifosi di Juve, Milan, Inter e Napoli, fanno la stessa cosa?


In 5 anni di università e 3 di dottorato avrò assistito a infinite lezioni e conferenze.
Solo in due occasioni due professori hanno tirato in mezzo il calcio, a casaccio, senza alcun motivo.
Un professore di statistica economica che ha fatto un esempio en passant sui biglietti venduti allo stadio e ha aggiunto "ah io so damaggica, voo dico perché li lazziali li boccio".
E il capolavoro tra i capolavori: un prof. di spagnolo che alla lezione introduttiva del corso (autunno 2007) ha aperto una parentesi di un paio di minuti sul fatto che Dagnelino è sottovalutato e un centrocampista così sooo sognano in tutta Europa.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #367 il: 27 Apr 2014, 22:42 »

In 5 anni di università e 3 di dottorato avrò assistito a infinite lezioni e conferenze.
Solo in due occasioni due professori hanno tirato in mezzo il calcio, a casaccio, senza alcun motivo.
Un professore di statistica economica che ha fatto un esempio en passant sui biglietti venduti allo stadio e ha aggiunto "ah io so damaggica, voo dico perché li lazziali li boccio".
E il capolavoro tra i capolavori: un prof. di spagnolo che alla lezione introduttiva del corso (autunno 2007) ha aperto una parentesi di un paio di minuti sul fatto che Dagnelino è sottovalutato e un centrocampista così sooo sognano in tutta Europa.

Un prof. della mia facoltà è riuscito a citare tytty...la lezione era di semiotica...

Offline sharp

*****
26390
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #368 il: 28 Apr 2014, 01:15 »

In 5 anni di università e 3 di dottorato avrò assistito a infinite lezioni e conferenze.
Solo in due occasioni due professori hanno tirato in mezzo il calcio, a casaccio, senza alcun motivo.
Un professore di statistica economica che ha fatto un esempio en passant sui biglietti venduti allo stadio e ha aggiunto "ah io so damaggica, voo dico perché li lazziali li boccio".
E il capolavoro tra i capolavori: un prof. di spagnolo che alla lezione introduttiva del corso (autunno 2007) ha aperto una parentesi di un paio di minuti sul fatto che Dagnelino è sottovalutato e un centrocampista così sooo sognano in tutta Europa.

glielo potevi dire in spagnolo che loro so' bosteros dar capitone a capitone futuro,
starebbero bene solo sur monte dei cocci (non per niente li costruirono il loro primo campo)

Offline fiord

*
6452
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #369 il: 28 Apr 2014, 13:03 »

In 5 anni di università e 3 di dottorato avrò assistito a infinite lezioni e conferenze.
Solo in due occasioni due professori hanno tirato in mezzo il calcio, a casaccio, senza alcun motivo.


Anche a me è capitato in un'unica occasione, Economia Aziendale a Roma Tre.

Prof romico e siciliano che faceva battute sui Laziali burini.

 :wall:

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #370 il: 28 Apr 2014, 13:13 »
L'assistente di ragioneria uno alla Sapienza (Economia e commercio -anno accademico 82-83) se sapeva che eri laziale ti tirava il libretto in faccia.
Fino a quando qualcuno non gli mise le cose in chiaro ...; deve avergliele chiarite così bene* che oltre a finire di fare battutine sui laziali, ironizzava sui pidocchiosi

* leggende metropolitane parlano di chiarimenti fuori dall'Aula magna, altre di pistole messe lì sul tavolino prima dell'esame

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #371 il: 28 Apr 2014, 13:31 »
Io devo ammettere che, oltre al classico boro riommerd che faceva Elettrotecnica e che appese la sciarpetta del Merda fuori dalla finestra dell'ufficio, ho incontrato anche un professore (quello di Complementi di Scienza delle Costruzioni) ferocemente juventino che nominava la juve ogni tre per due. Ma nella mia vita è stata l'eccezione che conferma la regola.

Offline saramago

*****
2187
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #372 il: 28 Apr 2014, 14:25 »

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #373 il: 28 Apr 2014, 17:24 »
http://www.linkiesta.it/garcia-conte-vero-bipolarismo-piu-di-renzi-berlusconi

'sto demente.
 :asrm

Quel riciclato di luca telese: Berlinguer si sta ancora rivoltando nella tomba.  :x
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #374 il: 29 Apr 2014, 15:39 »
Io devo ammettere che, oltre al classico boro riommerd che faceva Elettrotecnica e che appese la sciarpetta del Merda fuori dalla finestra dell'ufficio, ho incontrato anche un professore (quello di Complementi di Scienza delle Costruzioni) ferocemente juventino che nominava la juve ogni tre per due. Ma nella mia vita è stata l'eccezione che conferma la regola.


L'assistente di ragioneria uno alla Sapienza (Economia e commercio -anno accademico 82-83) se sapeva che eri laziale ti tirava il libretto in faccia.
Fino a quando qualcuno non gli mise le cose in chiaro ...; deve avergliele chiarite così bene* che oltre a finire di fare battutine sui laziali, ironizzava sui pidocchiosi

* leggende metropolitane parlano di chiarimenti fuori dall'Aula magna, altre di pistole messe lì sul tavolino prima dell'esame
ot
questa delle pistole poggiate sul banco o brandite in qualche modo era una storiella che girava anche nella facoltà di ingegneria della sapienza ai miei tempi a proposito di di benedetto, se non ricordo male, docente di meccanica applicata alle macchine per meccanici, del cui esame si diceva che fosse il più difficile in Italia dopo scienza delle costruzioni con il fratello di Paolo villaggio a Pisa, ma con valenza opposta, cioè non si lasciava influenzare neanche dalle minacce esplicite
eot

io di prof riommici che non perdevano occasione di ricordarlo ai propri allievi ne ho avuto uno di disegno tecnico che in quei primissimi anni 80 così sbilanciati a loro favore da architetto non privo di cultura si approfittava della nostra pochezza dialettica di quattordicenni studenti di istituto tecnico per affondare il coltello del suo sarcasmo nel burro della nostra stentata cadetteria, insomma uno che gli piaceva vincere facile ben prima dei gratta e vinci. Non serbo rancore, anzi lo ricordo con simpatia, soprattutto pensando a come negli anni la sua grama vita di tifoso piscioruggine lo abbia messo ripetutamente di fronte all'eterno dilemma.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #375 il: 29 Apr 2014, 17:01 »
ot
dopo scienza delle costruzioni con il fratello di Paolo villaggio a Pisa
eot


OT
Piero Villaggio è un MONUMENTO della meccanica dei solidi MONDIALE
EOT
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #376 il: 29 Apr 2014, 17:05 »
Io ho sostenuto un esame con un prof di storia contemporanea( che se non sbaglio ora è anche eurodeputato) , che non faceva altro che ripetere di sperare in una rapida conclusione di quella sessione d'esame perchè doveva correre in sezione a vedere una partita  "daa maggica" (era di mercoledì, quindi credo fosse un raro caso di impegno europeo delle merde).
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #377 il: 29 Apr 2014, 18:27 »
OT
Piero Villaggio è un MONUMENTO della meccanica dei solidi MONDIALE
EOT

si ma nella storiella che hanno raccontato a me, che era, per l'appunto una delle tante storielle da leggenda metropolitana che giravano all'università, si parlava di scienza delle costruzioni
del resti, per approfondire un po' l'ot, in un'intervista il suo più popolare fratello lo descriveva come uno tutto preso dal suo studio che a casa non aveva neanche il televisore e la sua unica finestra sul mondo età una vecchia radio a valvole

Offline mhjp

*
263
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #378 il: 29 Apr 2014, 18:41 »
a proposito di di benedetto, se non ricordo male, docente di meccanica applicata alle macchine per meccanici, del cui esame si diceva che fosse il più difficile in Italia dopo scienza delle costruzioni con il fratello di Paolo villaggio a Pisa
come si fà a dire che è il più difficile in Italia? uno ha verificato decenni fà i risultati di tutte le facoltà italiane?  :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #379 il: 29 Apr 2014, 18:52 »
come si fà a dire che è il più difficile in Italia? uno ha verificato decenni fà i risultati di tutte le facoltà italiane?  :)

c'era una premessa generica che suonava pressappoco cosi: "secondo una ricerca che hanno fatto"  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod