Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lux67

*
1540
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #380 il: 29 Apr 2014, 23:32 »
Il solito Repice inqualificabile.
Primo collegamento da Bergamo per la radiocronaca di Atalanta-Genoa.
All'inizio il ricordo del grandissimo Boskov, e ovviamente questo cialtrone sottolinea come il più grande merito di questo fantastico e vincente allenatore è stato , indovinate un pó... quello di aver fatto esordire Francesco Totti.
Io non ho più parole.
Secondo me ci leggono e lo fanno di proposito ....

Offline Lux67

*
1540
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #381 il: 29 Apr 2014, 23:40 »
Mi ricorda i tempi della scuola qundo i prof ti chiedevano di fare i collegamenti interdisciplinari.
Del tipo parlavi di geografia, poi ti collegavi alla storia, quindi la filosofia e arrivavi alle scienze.
Loro parlando dello spread che scende sarebbero capaci di dirti che è merito dell'ottima stagione della rioma.....
.... poi ottima ..... lo so per questo c'è un altro topic.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #382 il: 30 Apr 2014, 00:46 »
Marzo 2002, un bambino di 12 anni si frattura un polso giocando a calcetto e viene trasportato a quella che era una volta Villa Irma per procedere ad una radiografia. Non appena gli esiti confermano che si tratta di una frattura il bimbo viene accompagnato nel reparto adibito per le ingessature. Lì, un grosso omone in camice mi rivela che avrebbe dovuto tirarmi il polso e metterlo nella posizione adatta ad essere ingessato (sì me lo dovette "scrocchiare", con miei sommi improperi). Un attimo prima mi chiese: " De che squadra sei?" "Lazio" risponde il bambino. "Ahhh vabbè ma allora sei abituato a soffrì"... e tirò.
Mi avranno sentito fino a Napoli e provincia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #383 il: 30 Apr 2014, 09:03 »
Un attimo prima mi chiese: " De che squadra sei?" "Lazio" risponde il bambino. "Ahhh vabbè ma allora sei abituato a soffrì"... e tirò.
Mi avranno sentito fino a Napoli e provincia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
...ha ragione..noi siamo abituati a soffrire...
Ma meglio essere abituati a soffrire...che a pijalloarcù come loro..!  :stop :asrm

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #384 il: 30 Apr 2014, 09:07 »
Noi siamo abituati a soffrire, loro no, lo sfintere è bello che andato, ormai godono come manco Sasha Grey e Jenna Haze ai tempi d'oro.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #385 il: 30 Apr 2014, 09:28 »
Noi siamo abituati a soffrire, loro no, lo sfintere è bello che andato, ormai godono come manco Sasha Grey e Jenna Haze ai tempi d'oro.
Tu dici che "in fondo in fondo" gli piaccia?
Perchè anch'io, data la ripetitività del pijandercù, comincio ad avere più di qualche sospetto a riguardo....
Comunque confesso una cosa, io sto diventando un "guardone".
Mi piace guardarli mentre lo pijano.....  :=))

Offline Masters

*
2839
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #386 il: 30 Apr 2014, 09:30 »
...con me invece il contesto e' invertito...davanti a me si sono seduti giornalisti, vertici societari altissimi e semplici immigrati del 27....e quando hanno visto l'aquila e lo scudetto del 74 appesi al muro dietro le mie spalle si sono sempre un tantino preoccupati :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #387 il: 30 Apr 2014, 09:47 »
Tu dici che "in fondo in fondo" gli piaccia?
Perchè anch'io, data la ripetitività del pijandercù, comincio ad avere più di qualche sospetto a riguardo....
Comunque confesso una cosa, io sto diventando un "guardone".
Mi piace guardarli mentre lo pijano.....  :=))

Pare che "Grand Thieft Anal vol.8" lo abbiano girato interamente a Trigoria.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #388 il: 30 Apr 2014, 12:11 »
...ha ragione..noi siamo abituati a soffrire...
Ma meglio essere abituati a soffrire...che a pijalloarcù come loro..!  :stop :asrm
Bè considera che erano campioni in carica quel periodo quindi se la sentivano abbastanza calla soprattutto con un bambino di 12 anni :|

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline jp1900

*****
7975
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #389 il: 30 Apr 2014, 12:46 »
Spezzo una lancia a favore di un prof. di Fisica al Bernini di Roma. Tifoso romanista dichiarato, non fece mai nessuna battuta, cattiva o meno, nei confronti della Lazio, e non favorì o penalizzò nessuno in base alla fede calcistica.
Ricordo una sua battuta illuminante il giorno di roma-Liverpool, sentendo i clacson delle persone che già giravano in zona stadio (la scuola è a Ponte Milvio): "Ho paura che tutti stiano festeggiando stamattina perchè stasera non avremo niente da festeggiare.". Fortunatamente ebbe ragione, o semplicemente aveva capito tutto della sua squadra.  :=))
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #390 il: 30 Apr 2014, 13:23 »

Offline uforobot

*
2247
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #391 il: 30 Apr 2014, 14:49 »

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #392 il: 30 Apr 2014, 17:28 »
Mi sono fermato al secondo 46  :lol: :lol:

Cialtrone uno chiede a cialtrone due"non ti pare che nel vedere la Champions sembri di assistere ad un altro sport?un pò come la NBA per il basket?Cosa pensi tu che sei simpatizzante romanista visto che il rioma il prossimo anno giocherà in champions,potrà un giorno arrivare a quei livelli?"

Cialtrone 2(luca telese)-"la rrioma é! a quel livello,lo è già,addirittura superiore alla juve."

Offline anderz

*
8271
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #393 il: 30 Apr 2014, 17:35 »
Marzo 2002, un bambino di 12 anni si frattura un polso giocando a calcetto e viene trasportato a quella che era una volta Villa Irma per procedere ad una radiografia. Non appena gli esiti confermano che si tratta di una frattura il bimbo viene accompagnato nel reparto adibito per le ingessature. Lì, un grosso omone in camice mi rivela che avrebbe dovuto tirarmi il polso e metterlo nella posizione adatta ad essere ingessato (sì me lo dovette "scrocchiare", con miei sommi improperi). Un attimo prima mi chiese: " De che squadra sei?" "Lazio" risponde il bambino. "Ahhh vabbè ma allora sei abituato a soffrì"... e tirò.
Mi avranno sentito fino a Napoli e provincia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ma sai che secondo me te l'avrebbe detto anche se gli avessi detto rioma?
Voleva fa er simpatico.  ;)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #394 il: 30 Apr 2014, 20:33 »
Mi sono fermato al secondo 46  :lol: :lol:

Cialtrone uno chiede a cialtrone due"non ti pare che nel vedere la Champions sembri di assistere ad un altro sport?un pò come la NBA per il basket?Cosa pensi tu che sei simpatizzante romanista visto che il rioma il prossimo anno giocherà in champions,potrà un giorno arrivare a quei livelli?"

Cialtrone 2(luca telese)-"la rrioma é! a quel livello,lo è già,addirittura superiore alla juve."

 :lol: :lol: :lol:

Io sono arrivato al minuto e mezzo.
"La Juve in Europa è una squadretta". Ok, va bene (poi che stia rischiando di vincere l'Europa League facciamo finta che sia un altro conto), ma la tua squadra di merda come la possiamo considerare a questo livello, eh talè? Ricordi la sua ultima ridicola apparizione nell'Europa della porta di servizio? Ti dicono niente i cognomi dei fenomenali Stepanovsky e Dobrotka?
Cioè, sono proprio dementi.

Offline anderz

*
8271
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #395 il: 30 Apr 2014, 21:07 »
Ma perchè de Telese ne vogliamo parla'? uno che ha scoperto il "calcio" l'anno scorso (ottimo tempismo per beccarsi la giusta coppanfaccia) e pontifica manco fosse Ferguson che disquisisce di tattica con Crujiff.

Ma vaffanculo Tele', a cazzaro!  :=))
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #396 il: 01 Mag 2014, 22:31 »
L'assistente di ragioneria uno alla Sapienza (Economia e commercio -anno accademico 82-83) se sapeva che eri laziale ti tirava il libretto in faccia.
Fino a quando qualcuno non gli mise le cose in chiaro ...; deve avergliele chiarite così bene* che oltre a finire di fare battutine sui laziali, ironizzava sui pidocchiosi

* leggende metropolitane parlano di chiarimenti fuori dall'Aula magna, altre di pistole messe lì sul tavolino prima dell'esame
Gaetanuzzo er siculo, eh? Mejo che sto zitto, il peggio del peggio, pure cl, viscido come na merda ner vomito.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #397 il: 01 Mag 2014, 22:50 »
Gaetanuzzo er siculo, eh? Mejo che sto zitto, il peggio del peggio, pure cl, viscido come na merda ner vomito.

si, proprio lui.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #398 il: 02 Mag 2014, 01:14 »
Gaetanuzzo er siculo, eh?
Eh, come te sbagli.
Riomani e riommanisti, siamo alle solite.  :=))

Offline fiord

*
6464
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #399 il: 02 Mag 2014, 08:10 »
Anche a me è capitato in un'unica occasione, Economia Aziendale a Roma Tre.

Prof romico e siciliano che faceva battute sui Laziali burini.

 :wall:

Gaetanuzzo er siculo, eh? Mejo che sto zitto, il peggio del peggio, pure cl, viscido come na merda ner vomito.

Il nome e la provenienza sono le stesse...Mi sa che parliamo della stessa persona, che da assistente sarà diventato professore, senza però perdere il vizietto...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod