Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #400 il: 02 Mag 2014, 08:18 »
Non mi fate dì quello che penso di telese.
Poi st'anno, non si sa er perchè, stà sempre a parla di calcio...

Che soggetto...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #401 il: 02 Mag 2014, 08:54 »
Parla di calcio da quando è andato via dal Fatto quotidiano con velleità imprenditoriali, fallendo poi su tutta la linea.
Ritrovatosi alla canna del gas, col mutuo, la moglie che lo schifa essendo tornato nessuno, i ragazzini che quando rientra la sera a casa, lo aspettano a bocca aperta" che se magnano? C' havemo fame" come gli uccellini nel nido,  ha capito che per garantirsi un tozzo di pane fisso a fine mese aveva bisogno di uno zoccolo duro che lo sostenesse sempre.
Fatto! Divento della Roma, ci campano tutti e che io so' da meno.

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #402 il: 02 Mag 2014, 09:35 »
Parla di calcio da quando è andato via dal Fatto quotidiano con velleità imprenditoriali, fallendo poi su tutta la linea.
Ritrovatosi alla canna del gas, col mutuo, la moglie che lo schifa essendo tornato nessuno, i ragazzini che quando rientra la sera a casa, lo aspettano a bocca aperta" che se magnano? C' havemo fame" come gli uccellini nel nido,  ha capito che per garantirsi un tozzo di pane fisso a fine mese aveva bisogno di uno zoccolo duro che lo sostenesse sempre.
Fatto! Divento della Roma, ci campano tutti e che io so' da meno.

Guarda questo una volta scrissi di lui...

Uomo "di sinistra" che lavora per anni e anni sotto il berlusca...
Va via da la7 per tornare a lavorare sotto il berlusca, riuscendo nella difficile impresa, di far diventare un programma orrendo come matrix ancora più brutto ed inutile.



E mi fermo quà.
La sua carriera parla per lui...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #403 il: 04 Mag 2014, 21:18 »
Radio Rai, Tutto il Calcio Minuto per Minuto. L'inviato da Catania che si esibisce nel classico "sono le ore tot, la Juventus è Campione d'Italia".

Peccato che avesse lo stesso tono di voce dell'inviato che annuncia della tragedia del Titanic.


Offline Zoppo

*****
17672
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #404 il: 10 Mag 2014, 18:53 »
Lo scrivo qui...

Ma adesso pure foxsport me deve fa vede le opinioni di quel [...] di garcia sull'italia e sul calcio internazionale.
Ma me lo devono mette davanti ogni stracaxxo di volta...

Ma che davvero!!!

skizzo87

skizzo87

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #405 il: 10 Mag 2014, 18:54 »
Lo scrivo qui...

Ma adesso pure foxsport me deve fa vede le opinioni di quel [...] di garcia sull'italia e sul calcio internazionale.
Ma me lo devono mette davanti ogni stracaxxo di volta...

Ma che davvero!!!

stesso pensiero.

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #406 il: 10 Mag 2014, 19:21 »
stesso pensiero.

Che poi solo con lui ste parruccate...

Manco a zeman, o ranieri o lo stesso spalletti glie facevano tutti sti p...

Manco Mourinho e Conte che hanno fatto 7 volte quello che ha fatto lui...

Mha...

Offline ABBAUDO

*
235
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #407 il: 10 Mag 2014, 19:56 »
In ufficio ho un collega che ha tappezzato il muro di immagini delle merda come è loro abitudine ed ogni volta che capita qualche bruco da fuori non si risparmia in cazzate ma l'altra sera ho goduto proprio perché è arrivato un tizio che fa manutenzione e voleva fa il simpatico dicendo che era indeciso se ammirare la parete del collega o la mia dove ho un paio di foto di gnocche (si lo so fa molto officina autorizzata) al che io gli ho risposto ' per me la scelta è facile xche a qlo schifo che ho accanto je possono da pure fuoco' .. attimo di silenzio e poi risposta timida 'per ne no..'

Offline marco87

*
13869
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #408 il: 10 Mag 2014, 19:58 »
Radio Rai, Tutto il Calcio Minuto per Minuto. L'inviato da Catania che si esibisce nel classico "sono le ore tot, la Juventus è Campione d'Italia".

Peccato che avesse lo stesso tono di voce dell'inviato che annuncia della tragedia del Titanic.
capirai, nella rai sono tutti riomanisti poi i giornalisti non capisco il perchè hanno sempre simpatizzato per quella squadraccia mafiosa, mi sfugge il perchè però la proteggano cosi. :s

Offline Daniela

*****
26052
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #409 il: 11 Mag 2014, 00:13 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #410 il: 11 Mag 2014, 00:23 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #411 il: 11 Mag 2014, 02:03 »
Argomento già trattato, ma vorrei raccontarvi una cosa a me successa pochi gg fa.

Vado un rinomato (e costoso) avvocato di Roma, uno di quelli con i mobili antichi, che nella sala di attesa ha sedie da migliaia di euro l'una, quadri di valore con cornici d'oro, etc. etc, per discutere con lui la possibilità di chiedere un risarcimento per un caso di malasanità.

Insomma, cominciamo a leggere le carte, si arriva ad un punto abbastanza dolente e non facile, io stavo raccontando una delle fasi dell'odissea medicale subita, quando senza alcun motivo reale o connessione con quanto stavamo dibattendo mi chiede:" ma anche tu sei malato della roma?".

Mia moglie sbianca e comincia a fissarmi (non sono proprio tenero tenero con i romanisti), io cerco dentro di me tutta la forza per non insultarlo (la prima risposta che stavo per dare era "non sono un rifiuto umano, un parassita, un disperato o un'immigrato che cerca un modo per integrarsi, quindi non posso essere malato della roma") e riesco a trattenermi.

Poi comincia a raccontare di trasferte fatte con amici dove lui era stato dritto contro la polizia mentre altri no, che sapeva muoversi (???).

Vorrei sottolineare che questa conversazione surreale è avvenuta totalmente a caso durante un'analisi di una vicenda molto seria e in un modo decisamente grottesco. Ma come caxxo se fa?

Ah, ça va sans dire che non era assolutamente romano.

Fosse stato della Lazio non gli sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di uscirsene così, mi ci gioco casa.
Leggo solo ora il post e ti chiedo, per caso l'avv era m.d.f.?

Offline DaMilano

*
7878
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #412 il: 12 Mag 2014, 17:01 »
bello il sito del trigorriere....
sapete che anche serena williams tifa le m.erde?

ma perché ogni tanto ancora riapro quel sito?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #413 il: 12 Mag 2014, 17:08 »
Leggo solo ora il post e ti chiedo, per caso l'avv era m.d.f.?

Mucchio Di Fango?
Mente Da Fagiano?

Immagino di si.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #414 il: 13 Mag 2014, 18:55 »
Leggo solo ora il post e ti chiedo, per caso l'avv era m.d.f.?
no, il cognome inizia per s.

Offline vaz

*****
54777
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #415 il: 13 Mag 2014, 19:23 »
stronz.o

tutto torna

Offline silvia84

*
16146
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #416 il: 13 Mag 2014, 19:25 »
ma veramente?  :o :o :o
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #417 il: 14 Mag 2014, 00:11 »
bello il sito del trigorriere....
sapete che anche serena williams tifa le m.erde?

ma perché ogni tanto ancora riapro quel sito?

Ahhhh, gli Internazionali di Roma, ovvero quando il calcio (soprattutto in salsa riommica) importuna i tennisti. Con risultati imbarazzanti.

Nadal versione 2012



Nadal versione 2014

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #418 il: 14 Mag 2014, 09:13 »
Federer versione ufficiale.





Federer versione de' noantri.

Offline Ro

*****
12906
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #419 il: 14 Mag 2014, 10:30 »
:lol: :lol: :lol: :lol:

Bellodecasa il tuo avatar è stupendo mandamelo in pvt te prego

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod