Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #540 il: 09 Lug 2014, 09:12 »
stamattina Macse Leggeri e Giammarioli dicevano che Benatia é 10 volte più forte di David Luiz e che Paulinho vale forse l'alluce del piede sx di Nainggolan.

Gli ho scritto un sms (che hanno letto) a firma Sabrina con il quale suggerivo di prendere un cappuccino la mattina invece di iniziare col Frascati.

Hanno risposto: ma Sabrina sarà laziale...   8))

Certo se devono prendere come paragone la partita di ieri grazie arca.

David Luiz comunque e' stato ipervalutato perche' uno che tenta sistematicamente l'anticipo a centrocampo e lo sbaglia sempre, e' un folle. Il poro Dante non e' che poteva fare niente di +.

Offline scevro

*
732
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #541 il: 09 Lug 2014, 10:30 »
ieri la Rai in 90 minuti di telecronaca e almeno 60 minuti di commenti in notti mondiali non ha mai detto a quale club appartenesse il nuovo recordman dei gol fatti in una fase finale del mondiale.
mai. manco mezza volta.


ci sono stati attentissimi a non accostare mai il nome Lazio a quello di Klose

quando poi dallo studio RAI è partita la sviolinata a quella pipparsugo di Castan (poverino, non è stato  convocato nella selecao, ma avrebbe fatto comodo) si è passato il limite della decenza

orgoglioso di non pagare il canone: mai una lira da parte mia a quei canidi che hanno occupato la tv pubblica (varriale, cerqueti, delfino,...)

Offline Dissi

*****
22256
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #542 il: 09 Lug 2014, 10:36 »
orgoglioso di non pagare il canone: mai una lira da parte mia a quei canidi che hanno occupato la tv pubblica (varriale, cerqueti, delfino,...)

romammerda, innanzitutto

se poi potessimo evitare di fare apologia di reato te ne sarei grato, ricorda che a causa tua che non lo paghi, io e parecchi altri stronzi ne paghiamo un po' di più

grazie

Offline Lativm88

*
6535
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #543 il: 09 Lug 2014, 11:52 »
romammerda, innanzitutto

se poi potessimo evitare di fare apologia di reato te ne sarei grato, ricorda che a causa tua che non lo paghi, io e parecchi altri stronzi ne paghiamo un po' di più

grazie

potrebbe aver tolto la televisione da casa sua. Per il resto concordo.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #544 il: 09 Lug 2014, 12:05 »
potrebbe aver tolto la televisione da casa sua

in quel caso nulla questio
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #545 il: 09 Lug 2014, 12:09 »
potrebbe aver tolto la televisione da casa sua.

Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E io so Brad Pitt....

Offline scevro

*
732
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #546 il: 09 Lug 2014, 12:27 »
romammerda, innanzitutto

se poi potessimo evitare di fare apologia di reato te ne sarei grato, ricorda che a causa tua che non lo paghi, io e parecchi altri stronzi ne paghiamo un po' di più

non mi conosci, quindi l'equazione "tu non paghi le tasse - io le pago pure per te che fai il furbo" viene immediata, lo capisco
purtroppo sono dilaniato dal fisco, ma credo che questo non interessi a nessuno.

Il punto è un altro: se vai su wwww.rai.tv ti accorgerai che (quasi) tutti i programmi di tutti i canali Rai sono visibili in chiaro su internet. Gratuitamente e legalmente. Alla faccia dei canidi e del simpaticissimo bradde pitte daa montagnola

Offline Dissi

*****
22256
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #547 il: 09 Lug 2014, 12:33 »
non mi conosci, quindi l'equazione "tu non paghi le tasse - io le pago pure per te che fai il furbo" viene immediata, lo capisco
purtroppo sono dilaniato dal fisco, ma credo che questo non interessi a nessuno.

Il punto è un altro: se vai su wwww.rai.tv ti accorgerai che (quasi) tutti i programmi di tutti i canali Rai sono visibili in chiaro su internet. Gratuitamente e legalmente. Alla faccia dei canidi e del simpaticissimo bradde pitte daa montagnola

niente di personale ovviamente, ma mi da fastidio l'esaltazione dell'evasione fiscale
al netto di quanto paghi poi di altre tasse

e quindi ok, mi confermi che non possiedi a casa nessuno di questi apparecchi (le prime 2 colonne):


Offline todomodo

*
1342
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #548 il: 09 Lug 2014, 12:54 »
Nel dopopartita sky, a fine discussione sul record di Klose, Stefano De Grandis ha provato a sminuire con una frase del tipo "Però vorrei tornare su quella classifica per dire che è vero che Klose ha segnato più di tutti, ma ha pure avuto a disposizione più mondiali degli altri".
Al che Vialli gli ha detto "Quello è un ulteriore merito", non potendogli evidentemente dire "ma statte zitto, a caz.zaro".
Egli non ha più fiatato.
Che vita triste che fanno.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #549 il: 09 Lug 2014, 13:38 »
Nel dopopartita sky, a fine discussione sul record di Klose, Stefano De Grandis ha provato a sminuire con una frase del tipo "Però vorrei tornare su quella classifica per dire che è vero che Klose ha segnato più di tutti, ma ha pure avuto a disposizione più mondiali degli altri".
Al che Vialli gli ha detto "Quello è un ulteriore merito", non potendogli evidentemente dire "ma statte zitto, a caz.zaro".
Egli non ha più fiatato.
Che vita triste che fanno.

Sentito anche io: m'è scappato il classico 'poraccio' (e forse pure a chi era in studio).

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #550 il: 09 Lug 2014, 13:47 »
In teoria sarebbe pure Laziale...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #551 il: 09 Lug 2014, 13:59 »
In teoria sarebbe pure Laziale...

mi fanno incaxxare più dei riommerds che in televisione esaltano ogni peto colorato di pisciomestruo. Sto tipo de professionista Lazzzzzzzialissimone superpartes a tutti i costi che, per dimostrarlo ancora di più (a chi non se sa), arriva a ignorare o sminuire anche quel poco che ci potrebbe dare lustro, si dovrebbe estinguere ORA. Non li sopporto più, al pari di tantissimi altri Lazzzzzzzzzialissimoni che sui social network non lesinano prese per il qulo alla Lazio (giocatori compresi, mica solo il duo, do you remember Minala?) o si accodano ad attacchi gravi e gratuiti (quanti ne avete sentiti/letti dire: "se stamo sempre in mezzo ci sarà un perché...", "se a Mauri l'hanno ingabbiato qualcosa avrà fatto...", etc...io tanti, troppi) e poi magari li leggi accodarsi ai posts di commenti entusiastici per tutto quello che è piscios (dirigenza ammeregana illuminata, Sabatini genio del mercato, er proggggeddo, ooosssadio, etc...).

Io non dico che ogni discussione debba essere appiattita sull'altare del tifo ma, a volte, a me, molti laziali sembrano riommanisti mancati e pentiti di non esserlo.

Scusate lo sfogo OT.

PS Non sono lotitiano, non più (da un annetto almeno).

Offline spook

*
10790
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #552 il: 09 Lug 2014, 15:52 »
Come non rosicare? Prima di tutto é il giocatore che li ha "fatti piagne" al derby a tempo scaduto, e poi ha un vero record in carriera, al contrario di quelli del capitone che non vanno oltre il G.R.A.

#neverajoy

Offline Dokblu

*****
1121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #553 il: 10 Lug 2014, 21:33 »
Rai Sport, di fronte a mezza Italia davanti alla tv.

Analisi della disfatta brasiliana:

"è che nun ce sta Castanne, che co a maggica ha fatto un campionato da paura".
Ma io boh.

E del fatto che il fenomeno Marquinhos non è stato nemmeno convocato, qualcuno se ne è ricordato?

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #554 il: 11 Lug 2014, 15:49 »
Tra ieri sera e oggi dopo pranzo mi sono reso conto che anche a radiosei sono abbastanza romanisti.
Non si spiegherebbe altrimenti quanto ho sentito.
Li volevo anche chiamare, e lo avrei fatto se avessi avuto il numero. Poi ho pensato solo che mi sarei inca..ato e ho ringraziato di non averlo quel numero.

Offline seagull

*****
10955
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #555 il: 11 Lug 2014, 16:06 »
Tra ieri sera e oggi dopo pranzo mi sono reso conto che anche a radiosei sono abbastanza romanisti.
Non si spiegherebbe altrimenti quanto ho sentito.
Li volevo anche chiamare, e lo avrei fatto se avessi avuto il numero. Poi ho pensato solo che mi sarei inca..ato e ho ringraziato di non averlo quel numero.

Che hai sentito?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #556 il: 11 Lug 2014, 16:14 »

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #557 il: 11 Lug 2014, 16:46 »
Che hai sentito?

Intanto che la storia di Brafheid è il segno chiaro che nulla è cambiato e che stiamo da capo a dodici, e che il mercato della Lazio come inizio è pessimo (questo lo ha detto un ascoltatore oggi durante una telefonata, con Buzzanca che gli ha dato ragione appena ha attaccato).
Lo stesso ascoltatore ha attaccato l'idea dell'amichevole con il Latina (in studio Buzzanca accenna "Lazio-Latina il derby si avvicina").
Stessa telefonata, ancora commento di Buzzanca che consiglia a Lotito se vuole vedere bandiere sventolare in sud di guardarsi la roma.

Ieri sera due telefonate identiche una dietro l'altra di tifosi che dicevano che lo stadio deve restare nuovo nonostante il mercato, con il tizio in studio e De Dilectis al telefono che gongolavano tra una telefonata e l'altra.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #558 il: 11 Lug 2014, 16:48 »
 :asrm  :D

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #559 il: 11 Lug 2014, 16:57 »
edit
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod