Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #560 il: 11 Lug 2014, 17:03 »
Comunque, riomanisti o professionisti.....mammamia quanto me fate schifo.
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Detesto ogni vostra micro e macro particella.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #561 il: 11 Lug 2014, 17:45 »
(in studio Buzzanca accenna "Lazio-Latina il derby si avvicina").

Davvero? Ma cosi', per sfottere i romanisti che lo dicevano, vero? Si, la risposta e' si. Vero' Si si, non c'e' alternativa. Siccome non ho sentito il tono non lo so, ma lo ha detto da laziale, vero? Vero vero? Si.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #562 il: 11 Lug 2014, 18:02 »
Davvero? Ma cosi', per sfottere i romanisti che lo dicevano, vero? Si, la risposta e' si. Vero' Si si, non c'e' alternativa. Siccome non ho sentito il tono non lo so, ma lo ha detto da laziale, vero? Vero vero? Si.
Non ho sentito il tono nemmeno io, ma avendo sentito altri toni del soggetto in questione, credo che la tua speranza sia vana.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #563 il: 11 Lug 2014, 18:04 »
Davvero? Ma cosi', per sfottere i romanisti che lo dicevano, vero? Si, la risposta e' si. Vero' Si si, non c'e' alternativa. Siccome non ho sentito il tono non lo so, ma lo ha detto da laziale, vero? Vero vero? Si.

Mi piacerebbe tranquillizzarti... giuro...

Offline seagull

*****
10956
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #564 il: 11 Lug 2014, 21:33 »
Per me quello li il cui cognome inizia per B (giuro che qualche anno fa ascoltavo quella radio e soprattutto lo show del pomeriggio, insieme a Pantano) è, da quanto ho concluso, un aspirante nuovo goldinottista.
Uno di quelli che si riempie la bocca di 'giornalismo' e al quale piace spalare.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #565 il: 15 Lug 2014, 18:35 »
E oggi, senza grosso dispiacere, ho anche tolto il "mi piace" alla pagina facebook di Lazialità.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #566 il: 15 Lug 2014, 20:04 »
Intanto che la storia di Brafheid è il segno chiaro che nulla è cambiato e che stiamo da capo a dodici, e che il mercato della Lazio come inizio è pessimo (questo lo ha detto un ascoltatore oggi durante una telefonata, con Buzzanca che gli ha dato ragione appena ha attaccato).
Lo stesso ascoltatore ha attaccato l'idea dell'amichevole con il Latina (in studio Buzzanca accenna "Lazio-Latina il derby si avvicina").
Stessa telefonata, ancora commento di Buzzanca che consiglia a Lotito se vuole vedere bandiere sventolare in sud di guardarsi la roma.

Ieri sera due telefonate identiche una dietro l'altra di tifosi che dicevano che lo stadio deve restare nuovo nonostante il mercato, con il tizio in studio e De Dilectis al telefono che gongolavano tra una telefonata e l'altra.

Ma che c'entra sta cosa su sto topic?

Tra l'altro Buzzanca ovviamente ha fatto una battuta sul derby, una normalissima battuta, come quella della sud (ed ha ovviamente ragione, a meno che non pensi che riempiremo sia nord che sud).
Non è che chi la pensa diversamente da te (cioè lotito è un eroe) è romanista.

Non te la ascoltare radiosei se ti fa rosicare.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #567 il: 15 Lug 2014, 20:18 »

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #568 il: 15 Lug 2014, 20:19 »
Falliscono.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #569 il: 15 Lug 2014, 20:36 »

Offline Pomata

*
12333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #570 il: 15 Lug 2014, 20:49 »
finalmente il siena si libera da quella famiglia
mi dispiace per il padova

Offline GiPoda

*
4615
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #571 il: 15 Lug 2014, 20:58 »

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #572 il: 15 Lug 2014, 21:58 »
Ma che c'entra sta cosa su sto topic?

Tra l'altro Buzzanca ovviamente ha fatto una battuta sul derby, una normalissima battuta, come quella della sud (ed ha ovviamente ragione, a meno che non pensi che riempiremo sia nord che sud).
Non è che chi la pensa diversamente da te (cioè lotito è un eroe) è romanista.

Non te la ascoltare radiosei se ti fa rosicare.

A chicco, se te piaciono sentiteli te. Per me so' peggio dei romanisti, perché si sentono i paladini della lazialità e sono i primi ad attaccare la Lazio.
A te piacciono? Condoglianze.

Offline seagull

*****
10956
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #573 il: 15 Lug 2014, 22:02 »
Per me bussanca è un testa di ca$$o, ma grande veramente! anche se viene dal gruppo dei piccini.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #574 il: 15 Lug 2014, 22:03 »
A chicco, se te piaciono sentiteli te. Per me so' peggio dei romanisti, perché si sentono i paladini della lazialità e sono i primi ad attaccare la Lazio.
A te piacciono? Condoglianze.

Poi per curiosità Kredskin, ma chi sei te che decidi quello che si può o che non si può scrivere? Sei er frate che viene da Velletri?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #575 il: 15 Lug 2014, 22:14 »
A chicco, se te piaciono sentiteli te. Per me so' peggio dei romanisti, perché si sentono i paladini della lazialità e sono i primi ad attaccare la Lazio.
A te piacciono? Condoglianze.
A me non piacciono, li sento 10 minuti al mese per sbaglio, ma di certo se non capisci neanche quando uno fa una battuta prendendo in giro i romanisti, facendogli il verso, il problema non è di chi fa la battuta.
Ribadisco, se una cosa ti fa rosicare, ti fa incazzare, non la fare, no? Che sei masochista?



Poi per curiosità Kredskin, ma chi sei te che decidi quello che si può o che non si può scrivere? Sei er frate che viene da Velletri?

Io non decido niente, questo topic parla di un argomento specifico, sicuramente sei in grado di capire questa cosa. Rileggiti le prime pagine e vedrai che non è il solito vomitatoio per insultare altri laziali, come buona parte del resto del forum in cui vi date da fare con le patenti di Lazialità.

Io non sento nessuna radio, mi fanno cascare le palle sia anselmi e company che quelli di LSR quando si arrampicano sugli specchi per difendere il loro padrone.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #576 il: 15 Lug 2014, 22:19 »
A me non piacciono, li sento 10 minuti al mese per sbaglio, ma di certo se non capisci neanche quando uno fa una battuta prendendo in giro i romanisti, facendogli il verso, il problema non è di chi fa la battuta.
Ribadisco, se una cosa ti fa rosicare, ti fa incazzare, non la fare, no? Che sei masochista?



Io non decido niente, questo topic parla di un argomento specifico, sicuramente sei in grado di capire questa cosa. Rileggiti le prime pagine e vedrai che non è il solito vomitatoio per insultare altri laziali, come buona parte del resto del forum in cui vi date da fare con le patenti di Lazialità.

Io non sento nessuna radio, mi fanno cascare le palle sia anselmi e company che quelli di LSR quando si arrampicano sugli specchi per difendere il loro padrone.

Tu l'hai sentita quella che definisci una battuta? Rientra nei 10 minuti in cui li senti per sbaglio?

Per te quelli sono laziali, per me no. Per me fanno i laziali per convenienza. Chi spala merda sulla Lazio per me non è laziale, e Buzzanca e soci questo fanno. Tanto che quando c'è Wilson da solo quella diventa una trasmissione normale.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #577 il: 15 Lug 2014, 22:26 »
Tu l'hai sentita quella che definisci una battuta? Rientra nei 10 minuti in cui li senti per sbaglio?

Per te quelli sono laziali, per me no. Per me fanno i laziali per convenienza. Chi spala merda sulla Lazio per me non è laziale, e Buzzanca e soci questo fanno. Tanto che quando c'è Wilson da solo quella diventa una trasmissione normale.
Per me sono Laziali come me e te, quando mi capita di sentirli non mi è mai capitato di sentire cose contro la Lazio, MAI. Ho sentito opinioni rispettabili contro lotito e contro alcune scelte, ma mai contro la Lazio.
Altro discorso per guido, anselmi, quello di llsn ed altri, che invece si sente che parlano contro a prescindere, ma buzzanca no.
Detto questo, a me de buzzanca non me ne pò fregà de meno, mi da fastidio questo continuo vomitare odio contro altri Laziali, quest'odio e questa veemenza non ce l'avete manco contro i romanisti.

Questo topic, comunque, come già detto, non serve per insultare altri Laziali (sedicenti o meno che siano), ma per parlare di episodi in cui dei professionisti hanno messo la loro fede di merda romanista davanti al lavoro.

Se vuoi continuare il tuo vomitare sugli altri con le patenti di Lazialità continua altrove, non inquinare il topic.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #578 il: 05 Ago 2014, 16:58 »
Calcio: Roma; consigliere Comune critica pubblicita' sui bus
Giansanti (lista Marino),incita alla caccia e al branco di lupi

   (ANSA) - ROMA, 5 AGO - Un consigliere comunale di maggioranza
a Roma ha criticato la presenza massiccia sugli autobus
dell'Atac dello slogan della campagna abbonamenti della squadra
giallorossa, giocata sui lupi, simbolo del club. "E' opportuno
che l'azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi
mezzi la pubblicita' della campagna abbonamenti dell'AS Roma, che
nello slogan incita alla caccia e al branco - si chiede sulla
sua pagina Facebook il capogruppo della lista civica Marino,
Luca Giansanti - Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e
appropriato?". (ANSA).


Secca e sdegnata la replica dei Consiglieri comunali riommanisti Palumbo e Tempesta!

   (ANSA) - ROMA, 5 AGO - "Francamente non riusciamo a capire quale sia l'utilita' di polemizzare sulla campagna abbonamenti 2014/15 dell'As Roma e sul fatto che l'azienda pubblica di trasporto di Roma la ospiti sui propri mezzi". Lo dichiarano in una nota Giulia Tempesta e Marco Palumbo, Consiglieri del Partito Democratico di Roma Capitale.
   "I problemi del nostro calcio e del messaggio educativo che dovrebbe trasmettere non crediamo che dipendano da uno slogan goliardico che richiama, tra l'altro, alla Lupa, il simbolo di Roma. Sono ben altre le questioni su cui si dovrebbe discutere, a partire da quella della Presidenza della Federcalcio che, evidentemente, non ha ancora trovato una candidatura adeguata. Per non parlare, poi, della questione degli stadi di proprieta', della sicurezza degli impianti e della crisi che sta investendo tutto il settore del calcio.
   Alla luce di questi argomenti ci chiediamo: e' opportuno soffermarsi su una questione di lana caprina come quella dello slogan dell'As Roma, quando i messaggi diseducativi per i giovani sono ben altri? Si guarda forse al dito per non guardare la luna?". (ANSA).
     
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #579 il: 05 Ago 2014, 17:04 »
Calcio: Roma; consigliere Comune critica pubblicita' sui bus
Giansanti (lista Marino),incita alla caccia e al branco di lupi

   (ANSA) - ROMA, 5 AGO - Un consigliere comunale di maggioranza
a Roma ha criticato la presenza massiccia sugli autobus
dell'Atac dello slogan della campagna abbonamenti della squadra
giallorossa, giocata sui lupi, simbolo del club. "E' opportuno
che l'azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi
mezzi la pubblicita' della campagna abbonamenti dell'AS Roma, che
nello slogan incita alla caccia e al branco - si chiede sulla
sua pagina Facebook il capogruppo della lista civica Marino,
Luca Giansanti - Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e
appropriato?". (ANSA).


Secca e sdegnata la replica dei Consiglieri comunali riommanisti Palumbo e Tempesta!

   (ANSA) - ROMA, 5 AGO - "Francamente non riusciamo a capire quale sia l'utilita' di polemizzare sulla campagna abbonamenti 2014/15 dell'As Roma e sul fatto che l'azienda pubblica di trasporto di Roma la ospiti sui propri mezzi". Lo dichiarano in una nota Giulia Tempesta e Marco Palumbo, Consiglieri del Partito Democratico di Roma Capitale.
   "I problemi del nostro calcio e del messaggio educativo che dovrebbe trasmettere non crediamo che dipendano da uno slogan goliardico che richiama, tra l'altro, alla Lupa, il simbolo di Roma. Sono ben altre le questioni su cui si dovrebbe discutere, a partire da quella della Presidenza della Federcalcio che, evidentemente, non ha ancora trovato una candidatura adeguata. Per non parlare, poi, della questione degli stadi di proprieta', della sicurezza degli impianti e della crisi che sta investendo tutto il settore del calcio.
   Alla luce di questi argomenti ci chiediamo: e' opportuno soffermarsi su una questione di lana caprina come quella dello slogan dell'As Roma, quando i messaggi diseducativi per i giovani sono ben altri? Si guarda forse al dito per non guardare la luna?". (ANSA).
   
Infatti, parliamo di problemi più gravi, come quello degli stadi. E' opportuno costruirne su bacini alluvionali?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod