Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Troppo brusca??  :=)) eh beh ma me l'ha proprio strappato di bocca!!!  :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 09:15
Troppo brusca??  :=)) eh beh ma me l'ha proprio strappato di bocca!!!  :pp

maddechè,pure troppo delicata
co' questi ci vuole la terapia d'urto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 09 Ago 2014, 10:27
maddechè,pure troppo delicata
co' questi ci vuole la terapia d'urto

SBRANG!!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 10:52
SBRANG!!  :pp

Esatto !!!!
Ghghhhghghh

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 08:45
" e che te devo di', fatte vede' da uno bravo!! Scusa, mi chiamano...per me comunque c'è solo la Curva Nord!ciao ciao, ci vediamo...di certo non allo stadio!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco, la sua faccia, non me la dimenticherò per un bel po' !!!  :asrm
Brujita, ce ne potrà essere pure uno bravo bravo ma non credo che possa fare miracoli..
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 08:45
Aneddoto troppo divertente che m'è capitato un paio di giorni fa:
Vado all'ennesimo colloquio di lavoro, ci fanno aspettare le ore in sala quindi si attacca inevitabilmente bottone. Un ragazzetto sui 19/20 anni già impiegato nell'ufficio comincia a fare il simpatico, decido di dargli spago per vedere quando s'accorge che ho una fede al dito e 10 anni più di lui :pp (sottolineo che era seduto alla mia sinistra eh, la mano della fede che è pure bella grossa. Uno svejo insomma,avrei dovuto intuire subito)

Insomma si parla di lavori precedenti,ecc. tutto sommato è simpatico, mi dico. Tonto ma simpatico...poi mi fa:
"ma a te piace il calcio?"
Io: " certo, tantissimo! Lo seguo sempre, quando posso vado anche allo stadio anche se molto raramente" si parla anche di premier league, gli dico che seguo il Manchester Utd e lui parte con una sviolinata fantastica (fantastica per la sua ignoranza in materia, per lui Cr7 gioca ancora con loro  :o) , un mega pippone impossibile da interrompere, mi rassegno viaggiando col pensiero pur di non sentire le stronzate stratosferiche che escono senza filtro dalla sua bocca...tanto che mi tolgo ogni dubbio, dopo le 7 sbimbe questo non s'è più azzardato a guardare una partita che non sia daaaaaaaaaroma. D'altra parte era un bambino all'epoca, sarà rimasto traumatizzato! Annuisco rassegnata, sperando che qualcuno mi chiami e interrompa lo scempio.
Lui:"ah, ma allora sei la ragazza perfetta!! Sarebbe bello andare allo stadio insieme"
....me lo guardo con un sorrisetto compassionevole, ma lui continua imperterrito come l'orchestra del Titanic...

" si si non sarebbe bello?? magari al derby, in curva sud" me lo guardo più o meno così  :o , una cosa tra il disgustato e lo spaventato, e lui , fomentatissimo "ah non sei della Roma?? Mamma mia , io so proprio malato paaaroma!!" ( notare come cambia parlata, sembrava quasi in grado di parlare italiano e invece tac! Smaronamento istantaneo) devo onestamente mordermi il labbro per non sbottare in una risata fragorosa e mantenere il sorrisetto compassionevole
Io: " e che te devo di', fatte vede' da uno bravo!! Scusa, mi chiamano...per me comunque c'è solo la Curva Nord!ciao ciao, ci vediamo...di certo non allo stadio!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco, la sua faccia, non me la dimenticherò per un bel po' !!!  :asrm
Grande!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Menzognero: goleada rrrrrrioommmma( senza scrivere contro chi, cioè boscaioli austriaci  sezione invalidi civili).
Nella pagina sportiva idem, esaltazione della goleada senza mostrare tabellino, formazioni e tutto il resto, in maniera tale da lasciare solo Er messaggio da goleada.
Contro chi hanno goleado i gambioni abruzzo- molisan- calabresi?
Boh.Che ce frega...aamo vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un difensore dei boscaioli evidentemente sovrappeso.
Pero il cucchiaio ha beneficiayo di ben tre replay da tre angolazioni diverse su sportmediaset.
Continuate cosi bravi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2014, 13:42
La foto sul menzognero impietosa.
Un difensore dei boscaioli evidentemente sovrappeso.
Pero il cucchiaio ha beneficiayo di ben tre replay da tre angolazioni diverse su sportmediaset.
Continuate cosi bravi.

Davvero, gli si intravede la pancetta ed un coscione da boscaiolo tirolese assiduo sbranatore di wurstel.
So fantastici. Arrivano sempre  la dove pensi che non possano mai arrivare. Ogni volta è record.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Si può cambiare il titolo con "Prima romanisti, poi professionisti, comunque merde!" ?

zorba

Visitatore
Citazione di: blu73 il 11 Ago 2014, 08:45
Brujita, ce ne potrà essere pure uno bravo bravo ma non credo che possa fare miracoli..

Anche perché, purtroppo, pure quelli bravi, non fanno altro che confermare il titolo del topic...

:) :) :)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: jp1900 il 11 Ago 2014, 15:55
Si può cambiare il titolo con "Prima romanisti, poi professionisti, comunque merde!" ?
No, perché riommanisti e merde so sinonimi, sarebbe una ripetizione.  :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2014, 18:08
prima merde, poi merde

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2014, 18:08
Repetita iuvant  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
mangiante, ora, si sta masturbando guardando la partitella in ritiro in austria... riomassciannel sarebbe meno riomista...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Visto sullo smartphone non è  il massimo ma dà l'idea che originariamente c'era scritto Roma e poi qualcuno ci ha scritto sopra Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva