Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #680 il: 16 Set 2014, 16:58 »
No vabbè dai, ma laziale de che, ma che me voi pijà per qulo barchiè..?
Un conto è che un laziale per indole non ostenti, ci può stare.
Un altro è che faccia quelle radiocronache che fa lui
N'artro ilario ilario venduto al soldo del nemico abbiamo fatto....
Io non conosco nessun laziale che farebbe tanto.
Un laziale.
E lui di certo non lo è e non lo è mai stato.
E la riprova sta nel fatto che ci sta facendo carriera in Rai, altrimenti da quel dì che l'avrebbero segato.
Conoscete un laziale contemporaneo che lavori in Rai in posizioni di voce video/audio dopo i mostri sacri del compianto Ciotti, di Cucchi e di Lucio Cocchia ( :=)) )?
E vuol fare pure il simpatico facendogli la coglio.nella.
Ma vaffanqulo barchiè, te e la tua :asrm sempremmmerda!  :stop
Valentino morante,radio sport...non so se lavora ancora,lazialissimo fino al midollo

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #681 il: 16 Set 2014, 17:19 »
non è vero cialtron.
purtroppo quella merdata di programma è adorato in molti posti.

lavoro a milano, anche qua è pieno di autoctoni che pendono dalle labbra di questo programma assurdo e si bevono l'idea che roma sia la fogna rappresentata all'interno.

L'ho seguito 10 minuti ieri sera,inguardabile,sembra un programma di una tv privata locale che sciommiotta i grandi networks,livello veramente basso.

Tu frequenti brutta gente a Milano,altrimenti non si spiega  :) :beer:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #682 il: 16 Set 2014, 17:35 »
L'ho seguito 10 minuti ieri sera,inguardabile,sembra un programma di una tv privata locale che sciommiotta i grandi networks,livello veramente basso.

Tu frequenti brutta gente a Milano,altrimenti non si spiega  :) :beer:


gentaccia proprio  :)

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #683 il: 16 Set 2014, 23:04 »
Ammerdola.

Te saluta Senad.

Offline olympia

*
9878
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #684 il: 18 Set 2014, 09:04 »
L'ho seguito 10 minuti ieri sera,inguardabile,sembra un programma di una tv privata locale che sciommiotta i grandi networks,livello veramente basso.

Tu frequenti brutta gente a Milano,altrimenti non si spiega  :) :beer:
Mai vista una puntata. Solo il fatto che ci sia Amendola mi ha fatto stare sempre alla larga! Meglio le telenovele :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #685 il: 18 Set 2014, 10:11 »

Offline blu73

*
1626
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #686 il: 18 Set 2014, 10:20 »
"La cronaca nera parla di tre persone arrestate, un tifoso russo accoltellato, di un altro colpito alla testa da una bottigliata, di scontri fuori dallo stadio Olimpico in cui la turbolenta tifoseria moscovita non è stata certo a guardare ma, per colpa di qualcuno, tutta Roma sarà descritta nel mondo come la città dei coltelli. Scontri che sono poi continuati dentro lo stadio, con il lancio di fumogeni da parte degli ultrà russi nel settore romanista e intervento della polizia per aiutare gli steward in difficoltà ad arginare la furia. La As Roma, come società, ha fatto e sta facendo di tutto per rendere lo stadio un posto civile e vivibile, ma contro la violenza senza ragione, purtroppo, non c’è antidoto."

Comunicato della società ospitante?
Macchè http://www.corriere.it/sport/calcio/coppe/2014-2015/champions/notizie/roma-valanga-cska-travolto-5-1-scontri-prima-match-spalti-aaf5ec3a-3eaa-11e4-af68-1b0c172fb9a5.shtml
Quando si dice giornalismo indipendente  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #687 il: 18 Set 2014, 10:40 »
L'As Parte Lesa.

Si tratta del solito tentativo di regalare una patina di "società virtuosa" all'as putridi.
L'immagine costruita a tavolino. Tanti sorrisi, tanti "volemose bene", "semo forti e vincenti" (maddechè???), "aaatifoseria più magggica der monno con un core grosso così", etc.
Da questo punto di vista stanno facendo un gran lavoro, dal settore comunicazione della società ai giornalisti tifosi che infestano le redazioni di una buona parte delle testate italiane, esaltando le gesta di ogni singolo celebroleso.

Peccato per loro che poi che una buona fetta di questa "tifoseria magggica" non sia così allineata al "politically correct" imperante......

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #688 il: 19 Set 2014, 08:45 »
Il 26 maggio(RIP) mi rompo la caviglia a calcetto in zona fleming,mi portano di corsa all'ospedale San pietro sulla cassia.l'inserviente/receptionist/infermiere non so come come se chiama mi guarda con il mio completo della Lazio e mi fa(con accento del sud)-"mmmm,i laziali non so se li curiamo-".Lo dice con il sorriso,ma io sofferente lo mando a fan.ulo davanti a tutti,poi finalmente arriv dall'ortopedico,un bell'uomo distinto e con l'accento Romano e per sdrammatizzare gli chiedo-"che e' della roma pure lei?-"..lui mi guarda,abbassa gli occhiali e mi risponde-"no.sono della Lazio,ma non sono come loro,per me prima viene il lavoro...-" incontrare Laziali in giro e' sempre bello,almeno per quanto mi riguarga,ho sempre quella sensazione di aver trovato un fratello.lo dico con molta arroganza ma siamo un elite,non una semplice tifoseria
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #689 il: 22 Set 2014, 14:11 »
guardate moon, si quello lì, a quale ruolo è stato promosso

 :asrm :asrm :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #690 il: 22 Set 2014, 14:23 »


 O grullo, sorridi!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #691 il: 23 Set 2014, 07:48 »
guardate moon, si quello lì, a quale ruolo è stato promosso

 :asrm :asrm :asrm

E che c'entra in questo topic sto commento?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #692 il: 23 Set 2014, 09:14 »
E che c'entra in questo topic sto commento?


Forse come prova  che essere romista piuttosto che professionista è molto utile per fare carriera  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #693 il: 23 Set 2014, 12:34 »
Posto qui perché non mi sembra valga la pena aprirci un topic, qualcuno conserva memoria di cosa c'era scritto su tutti gli striscioni che hanno sorvolato Roma e il suo litorale nell'estate post coppa in faccia? Pico fa in una libreria mi sono imbattuto in un libro sull'allenatore dei merdosi di Mondadori che a pagina 213 (me pare) sostiene che ci fosse scritto "vi abbiamo messo la coppa in quel posto" lo scrive proprio virgolettato, qualcuno riescea dirmi se è apparsa una scritta uguale a questa? Ho chiuso quando ho visto più avanti che parlava di intimidazioni che avremmo fatto loro e poi sono corso in bagno a lavarmi bene le mani

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #694 il: 23 Set 2014, 12:57 »
Posto qui perché non mi sembra valga la pena aprirci un topic, qualcuno conserva memoria di cosa c'era scritto su tutti gli striscioni che hanno sorvolato Roma e il suo litorale nell'estate post coppa in faccia? Pico fa in una libreria mi sono imbattuto in un libro sull'allenatore dei merdosi di Mondadori che a pagina 213 (me pare) sostiene che ci fosse scritto "vi abbiamo messo la coppa in quel posto" lo scrive proprio virgolettato, qualcuno riescea dirmi se è apparsa una scritta uguale a questa? Ho chiuso quando ho visto più avanti che parlava di intimidazioni che avremmo fatto loro e poi sono corso in bagno a lavarmi bene le mani

No mai,la classica spazzatura da romarolo stupido.
Pure noi potremmo scrivere qualcosa per loro,il metodo è facilissimo.
Tutti ce magnano.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #695 il: 23 Set 2014, 13:09 »
Sfogliata qualche pagina velocemente mi pare che parli garcia in prima persona
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #696 il: 23 Set 2014, 13:52 »
E che c'entra in questo topic sto commento?

c'entra c'entra, ti assicuro che c'entra. il lunare è stato il fondatore del riomerdista, poi ha abbandonato la baracca quando stava crollando, si è riciclato per bene e ora addirittura consulente governativo pagato da tutti noi, me cojons ...  :asrm :asrm :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #697 il: 24 Set 2014, 08:47 »
c'entra c'entra, ti assicuro che c'entra. il lunare è stato il fondatore del riomerdista, poi ha abbandonato la baracca quando stava crollando, si è riciclato per bene e ora addirittura consulente governativo pagato da tutti noi, me cojons ...  :asrm :asrm :asrm

continuo a non capire cosa c'entri con questo topic?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #698 il: 24 Set 2014, 08:54 »
guardate moon, si quello lì, a quale ruolo è stato promosso

 :asrm :asrm :asrm

carrie moon? fa sempre il solito ruolo....

roma merda

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #699 il: 24 Set 2014, 12:56 »
prima puntata del sardo floris a 8.30 in sostituzione della gruber.

come apre???????????

squillino le trombe.....

con florenzi e la nonna...

ajo' floris, coppa in faccia alzato vi abbiamo....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod