Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #760 il: 03 Ott 2014, 09:48 »
Se avete bisogno di una lavanda gastrica per vomitare i resti di una cena pesante, c'è la home di merdpubblica che vi aspetta...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #761 il: 03 Ott 2014, 09:53 »
Se avete bisogno di una lavanda gastrica per vomitare i resti di una cena pesante, c'è la home di merdpubblica che vi aspetta...

Purtroppo oramai temo che sarà ogni giorno così fino al giorno del ritiro e della conseguente partita d'addio, pallone d'oro alla carriera (tranquilli, ci riusciranno...), messaggi a reti unificate, trasmissioni dedicate alla sua vita extra-calcistica, benedizioni del Santo Padre e sottopancia nel corso dei TG.

Il disgusto è enorme.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #762 il: 03 Ott 2014, 10:37 »
Altra piccola segnalazione. Nella fiction Che Dio ci aiuti, quella della Elena Sofia Ricci suora, tanto per intenderci: ieri mi fermo casualmente su una scena ( in realtà leggevo Il cardellino di Donna Tartt, consigliatissimo). Lei, la suora, parla con un preside o roba simile, alle sue spalle, su una vetrina di un mobile, seppur sfocatissimo si vede lo scudetto adesivo delle deiezioni. Il mio occhio, allenato a simili sconcezze, se ne è accorto, magari a qualcun altro sarà sfuggito. Ma la domanda è? Mi spiegate cosa cazzo c'entra?

Location della fiction Fabriano. Distante 170 chilometri da Corropoli.
Ci sta, daje  :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #763 il: 03 Ott 2014, 14:14 »
Parliamone, era il capitolo di cinematica o quello di fluidodinamica? E quanti giri ha fatto quella palla prima di finire in porta? E quanti giri avrà fatto galileo nella tomba vedendo il metodo scientifico che va a puttane, insieme con i cervelli di questi giovani?
Quello di fluidodinamica dovrebbe contenere un esercizio per calcolare in quanto tempo 20.000 deiezioni umane svuotano un collettore detto Cloaca Sudde a partire dall'istante t0 determinato da un triplice fischio. Devo vedere, sicuramente sarà nel paragrafo del moto turbolento

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #764 il: 03 Ott 2014, 16:06 »
telese mi ha risposto...

Senti, ma perchè tutti queste allusioni segrete? Non ho corteggiato nessuna C, purtroppo per me. Mentre mi spiace per te, ma ero in curva nell'anno dello scudetto, il 1982, e ho visto allo stadio tutte - ma proprio tutte - le partite dei campionati 1990-1992. Vendevo magliette con il volto di Rudi Voeller, ogni domenica in cui si giocava in casa. Ma non è un merito. Un fatto, piuttosto.
ciao ciao, cocco.
Luca

oltre ogni più rosea aspettativa! faceva il venditore ambulante...

Online FeverDog

*****
15586
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #765 il: 03 Ott 2014, 16:14 »
telese mi ha risposto...

Senti, ma perchè tutti queste allusioni segrete? Non ho corteggiato nessuna C, purtroppo per me. Mentre mi spiace per te, ma ero in curva nell'anno dello scudetto, il 1982, e ho visto allo stadio tutte - ma proprio tutte - le partite dei campionati 1990-1992. Vendevo magliette con il volto di Rudi Voeller, ogni domenica in cui si giocava in casa. Ma non è un merito. Un fatto, piuttosto.
ciao ciao, cocco.
Luca

oltre ogni più rosea aspettativa! faceva il venditore ambulante...


2 cose interessanti:


1) non conosce l'anno dello scudetto della sua squadra del cuore
2) faceva il venditore di magliette di Voeller, mestiere attraverso il quale ha sviluppato questa fantastica ironia che non perde occasione di mettere in piazza


Daye Telese Daye
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #766 il: 03 Ott 2014, 16:17 »


2) faceva il venditore di magliette di Voeller

Prima abusivi , poi romanisti.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #767 il: 03 Ott 2014, 16:29 »
Altra piccola segnalazione. Nella fiction Che Dio ci aiuti, quella della Elena Sofia Ricci suora, tanto per intenderci: ieri mi fermo casualmente su una scena ( in realtà leggevo Il cardellino di Donna Tartt, consigliatissimo). Lei, la suora, parla con un preside o roba simile, alle sue spalle, su una vetrina di un mobile, seppur sfocatissimo si vede lo scudetto adesivo delle deiezioni. Il mio occhio, allenato a simili sconcezze, se ne è accorto, magari a qualcun altro sarà sfuggito. Ma la domanda è? Mi spiegate cosa cazzo c'entra?

è la giusta punizione per dare audiance a cacate del genere.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #768 il: 03 Ott 2014, 16:50 »
telese mi ha risposto...

Senti, ma perchè tutti queste allusioni segrete? Non ho corteggiato nessuna C, purtroppo per me. Mentre mi spiace per te, ma ero in curva nell'anno dello scudetto, il 1982, e ho visto allo stadio tutte - ma proprio tutte - le partite dei campionati 1990-1992. Vendevo magliette con il volto di Rudi Voeller, ogni domenica in cui si giocava in casa. Ma non è un merito. Un fatto, piuttosto.
ciao ciao, cocco.
Luca

oltre ogni più rosea aspettativa! faceva il venditore ambulante...


Il bello è che se ne vanta pure,come se nella vita avesse fatto chissà che cosa,annava a vedè le partite daa rioma e vendeva le magliette tarocche.
Comunque,tardi,ma ha capito che fa curriculum per lavorare in tv.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #769 il: 03 Ott 2014, 17:00 »
Il bello è che se ne vanta pure,come se nella vita avesse fatto chissà che cosa,annava a vedè le partite daa rioma e vendeva le magliette tarocche.
Comunque,tardi,ma ha capito che fa curriculum per lavorare in tv.

esse sposato co una fija de berlinguer pure.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #770 il: 03 Ott 2014, 17:02 »
telese mi ha risposto...

Senti, ma perchè tutti queste allusioni segrete? Non ho corteggiato nessuna C, purtroppo per me. Mentre mi spiace per te, ma ero in curva nell'anno dello scudetto, il 1982, e ho visto allo stadio tutte - ma proprio tutte - le partite dei campionati 1990-1992. Vendevo magliette con il volto di Rudi Voeller, ogni domenica in cui si giocava in casa. Ma non è un merito. Un fatto, piuttosto.
ciao ciao, cocco.
Luca

oltre ogni più rosea aspettativa! faceva il venditore ambulante...


Chi glielo dice che nell'82 se so attaccati ar cazz.o?

Offline mr_steed

*
6391
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #771 il: 03 Ott 2014, 17:41 »
Il bello è che se ne vanta pure,come se nella vita avesse fatto chissà che cosa,annava a vedè le partite daa rioma e vendeva le magliette tarocche.
Comunque,tardi,ma ha capito che fa curriculum per lavorare in tv.
il livello della sua risposta è da bambino dell'asilo... peraltro sembra che sia andato allo stadio in quel biennio solamente perché c'era il business delle magliette tarocche da porta' avanti :=))

senza contare che io romatristi con le magliette dell'attaccante tedesco in giro non li ho mai visti (e di solito loro sanno come farsi notare) quindi al 99% per "vantarsi" e avere il pedigree da romatriste doc ha detto pure una balla... 

Offline mr_steed

*
6391
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #772 il: 03 Ott 2014, 17:46 »
esse sposato co una fija de berlinguer pure.
non dimentichiamoci anche l'aver blandito i "cuori neri"
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #773 il: 03 Ott 2014, 23:00 »
Quello di fluidodinamica dovrebbe contenere un esercizio per calcolare in quanto tempo 20.000 deiezioni umane svuotano un collettore detto Cloaca Sudde a partire dall'istante t0 determinato da un triplice fischio. Devo vedere, sicuramente sarà nel paragrafo del moto turbolento

chissà, bisognerebbe valutare le proprietà reologiche della merda. a tutta prima pensavo a fluidi di bingham, poi, dato l'inizio dello scorrimento merdoso verso l'uscita registratosi il 26 maggio 2013 sotto l'impulso minimo di un triplice fischio arbitrale, e la successiva sempre più elevata velocità di svuotamento della cloaca sud mi sono orientato su fluidi dilatanti

il sor reynolds impera e regna a monte, nello sciacquone

Per i non edotti: (cit. wikipedia, voce reologia)

Fluido plastico o di Bingham
I fluidi che presentano comportamento di tipo plastico iniziano a scorrere solo dopo che la forza di taglio ha superato un certo valore soglia, σ0, che prende il nome di "limite di scorrimento". Superato questo valore, il fluido si comporta come Newtoniano. L'equazione che rappresenta questo comportamento è l'equazione di Bingham:

σ = ∂γ/∂t • η + σ0

Fluido pseudoplastico
Si definisce pseudoplastico un fluido il cui scorrimento inizia anche per azione di forze modeste, e la velocità di flusso aumenta con l'aumentare dello sforzo applicato. A differenza dei fluidi Newtoniani, il reogramma ha un andamento curvilineo e quindi non è possibile esprimere con un unico valore il coefficiente di viscosità del fluido. La viscosità di un sistema pseudoplastico diminuisce via via che aumenta la velocità di taglio.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #774 il: 04 Ott 2014, 08:08 »
Lo sapevo che plastico c'entrava. Avrà fatto la videocassetta pure de questo... :lol:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #775 il: 04 Ott 2014, 08:58 »
errata corrige

mi sono orientato su fluidi dilatanti pseudoplastici

quindi

Lo sapevo che plastico c'entrava. Avrà fatto la videocassetta pure de questo... :lol:

ma anche un suo imitatore :lol:

Offline galafro

*
2610
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #776 il: 04 Ott 2014, 18:52 »
chissà, bisognerebbe valutare le proprietà reologiche della merda. a tutta prima pensavo a fluidi di bingham, poi, dato l'inizio dello scorrimento merdoso verso l'uscita registratosi il 26 maggio 2013 sotto l'impulso minimo di un triplice fischio arbitrale, e la successiva sempre più elevata velocità di svuotamento della cloaca sud mi sono orientato su fluidi dilatanti

il sor reynolds impera e regna a monte, nello sciacquone

Per i non edotti: (cit. wikipedia, voce reologia)

Fluido plastico o di Bingham
I fluidi che presentano comportamento di tipo plastico iniziano a scorrere solo dopo che la forza di taglio ha superato un certo valore soglia, σ0, che prende il nome di "limite di scorrimento". Superato questo valore, il fluido si comporta come Newtoniano. L'equazione che rappresenta questo comportamento è l'equazione di Bingham:

σ = ∂γ/∂t • η + σ0

Fluido pseudoplastico
Si definisce pseudoplastico un fluido il cui scorrimento inizia anche per azione di forze modeste, e la velocità di flusso aumenta con l'aumentare dello sforzo applicato. A differenza dei fluidi Newtoniani, il reogramma ha un andamento curvilineo e quindi non è possibile esprimere con un unico valore il coefficiente di viscosità del fluido. La viscosità di un sistema pseudoplastico diminuisce via via che aumenta la velocità di taglio.
Vorrei portare il mio contributo al modello della merda in cloaca sud il 26 maggio.
Si confà meglio il fluido di bingham in quanto il movimento delle particelle merdose avvenne all'improvviso al triplice fischio come superato il valore di yield point.
Nonostante l'alto valore della viscosità della merda che è dell'ordine di qualche decina di centipoise la cloaca non offrì resistenza al moto, soltanto gli orifizi delle uscite impedirono che la merda scomparisse all'istante dalla vista

Online paolo71

*****
19475
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #777 il: 05 Ott 2014, 14:34 »
ma è possibile che a mezzora dall' inizio della partita Lazio sassuolo in home page cds non ci sia una riga sulla Lazio?
La prima squadra della Capitale scende in campo ora e te cds nulla?
fallentia, napoli, e c., la Lazio no, siete delle merde riomaniste, fuori da Formello per sempre!!!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #778 il: 06 Ott 2014, 11:12 »
Oggi Agresti, nell'editoriale del Trigoriere, si è superato



Juve, l’ultimo record: la tripletta di Rocchi
La vittoria 3-2 sulla Roma resterà nella storia

E’ la Juve dei record: s’è presa tre gol su tre che non erano buoni e, a memoria d’uomo, non c’era mai riuscita. Né si ricorda un’altra squadra che sia stata capace di fare altrettanto. Questo 3-2 alla Roma, insomma, è già nella storia: tra qualche lustro se ne parlerà ancora, la tripletta di Rocchi farà concorrenza alla rete di Turone.  :o

Il primo rigore è l’errore fondamentale, la madre di tutte le sciagure, perché incendia l’incontro: è qui che Rocchi si gioca partita e credibilità. Non c’è, quel rigore, per due motivi: Maicon tocca con il gomito fuori area (non è vero, n.d.M.H.) e (soprattutto) usa il braccio per proteggersi. Sbaglio doppio. Non c’è neppure il secondo, di penalty, anche se il contatto Pjanic-Pogba avviene solo pochi centimetri fuori area (falso pure questo, n.d.M.H.). Ma è questo episodio a dimostrare che l’arbitro ha smarrito del tutto la lucidità. Il buon senso consiglia di assegnare un ulteriore rigore solo se la situazione è sufficientemente chiara  :o  :lol:. Nel caso in questione, invece, c’è anche il problema del tempo: quando arriva il fischio, il recupero è scaduto da 25 secondi. Rocchi aveva la facoltà di allungarlo rispetto a quanto annunciato, aumentando però a dismisura il rischio di caos e malintesi. Così è stato. Infine, il gol decisivo: Vidal è in fuorigioco netto proprio davanti a Skorupski.

In tanti periodi abbiamo ritenuto Rocchi il nostro miglior arbitro. Per questo ci siamo stupiti quando, mercoledì, ha clamorosamente sbagliato in Arsenal-Galatasaray di Champions, evitando di espellere Felipe Melo per un fallo assassino su Sanchez. Ci siamo chiesti se fosse una svista o l’indice di un calo di forma. Il nuovo designatore, Messina, non ha avuto dubbi e il giorno successivo gli ha affidato Juve-Roma. Mai valutazione fu più nefasta.

Benché sia solo alla sesta giornata, il campionato è già falsato: il confronto tra le due regine vive sull’equilibrio, se a romperlo sono tre decisioni sbagliate dell’arbitro nello scontro diretto allora tutto salta per aria. E l’amarezza di Totti è quella di un fuoriclasse che ha sempre avuto la sensazione di non poter lottare ad armi pari con le concorrenti del Nord  :lol:. Un po’ quello che è capitato a chiunque abbia provato a inserirsi ai vertici nel corso degli anni, dal Napoli alla Fiorentina o alla Lazio (slinguazzata di striscio  :stop). Perché poi una partita del genere lascia segni che peseranno in futuro: dà vantaggio e coraggio alla Juve, trasmette rabbia e un senso d’impotenza ai rivali. Semmai Totti può consolarsi pensando che la sua Roma è proprio forte: stavolta, per piegarla, la Juve ha dovuto battere un record (Totti e record vanno per forza inseriti nella stessa frase in un articolo n.d.M.H.). No, questa non l’avevamo mai vista.


Manco noi una marchetta del genere, ma ormai ci aspettiamo di tutto da esseri viscidi come te Agrè  :asrm

Offline Seamus

*
2768
Facebook
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #779 il: 06 Ott 2014, 12:14 »
Ma di questo che vogliamo di'?
Un deputato!  :o

Citazione
Ogni deputato, secondo l'art. 67 Cost, quale membro del Parlamento italiano, rappresenta la Nazione nel suo insieme ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato

http://www.repubblica.it/economia/2014/10/06/news/juventus_roma_consob_borsa-97451743/
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod