Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 10:50
Non lo conosco, ma ho sentito il pezzo su youtube e ha fatto esattamente le domande che una persona normale (non affetta da romanismo degenerativo) avrebbe fatto ad un personaggio del genere.

E il Miccoli (che magari in altri campi sarà una persona sera, non mi permetto) ha fatto una figura di merda. A un certo punto pensavo se ne sbottasse con la parola che aveva sulla punta della lingua: gomblotto!!!

Sa lavorare. Con Miccoli è stato arrogante il giusto perché sapeva di poterselo permettere. Di solito mette in bocca ai poveracci che ci cascano esattamente le dichiarazioni che vuole escano sui giornali. Razzi, la Mussolini, Borghezio, per uno così sono carne da macello.
Ma quello è il minimo, ci mancherebbe.
In realtà è uno scendiletto dei potenti, servo di Squinzi, che non rispetta il prossimo, incalza chi dice qualcosa che non condivide per metterlo a disagio, magari approfittando della minore dimestichezza con il mezzo radiofonico, schernisce i deboli e fa risuonare le corde peggiori del grillismo, che ha contribuito a far crescere.

E poi se vuoi ti dico anche qualcosa di negativo, ma magari in pvt, che non mi piace parlar male della gente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2014, 10:50
(fermo restando che l'area di influenza di LSR è infinitesimale rispetto a quella di r24 e questo, di fatto, esclude qualsiasi prospettiva, conoscendo il tipo...si fa pour parler, ovvio)

Ma perchè, un doppio incarico (magari gestendo una rubrica su LSR) sarebbe ingestibile?
Non è il tipo di giornalismo aggressivo che mi faccia impazzire, quello di Cruciani: ma sono il primo ad ammettere che, per vincere una guerra, serve l'esercito, la marina, l'aviazione, i servizi segreti, le palle, etc etc... , e quindi, mutatis mutandis, Cruciani avrebbe senz'altro un suo ruolo.
Faccio anche notare che non mi sembra che altri giornalisti a noi vicini, magari con stili più signorili o con analisi più acute, si stiano sbracciando per il bene della Lazio...  ;)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: arkham il 08 Ott 2014, 10:56
Sa lavorare. Con Miccoli è stato arrogante il giusto perché sapeva di poterselo permettere. Di solito mette in bocca ai poveracci che ci cascano esattamente le dichiarazioni che vuole escano sui giornali. Razzi, la Mussolini, Borghezio, per uno così sono carne da macello.
In realtà è uno scendiletto dei potenti, servo di Squinzi, che non rispetta il prossimo, incalza chi dice qualcosa che non condivide per metterlo a disagio, magari approfittando della minore dimestichezza con il mezzo radiofonico, schernisce i deboli e fa risuonare le corde peggiori del grillismo, che ha contribuito a far crescere.

E poi se vuoi ti dico anche qualcosa di negativo, ma magari in pvt, che non mi piace parlar male della gente.

:)

Vabbe, lo conoscerai anche, e lo giudicherai negativamente. Ma ieri dimmi invece chi altri ha finalmente portato alla gogna del ridicolo gente che abusa dei propri incarichi pubblici per interessi di parte di tanto bassa lega? Perchè se la risposta è "nessuno", allora teniamocelo stretto, il Cruciani!  ;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

Lo seguo da tanto.
E' un paraculo che sa far bene il suo mestiere toccando le corde giuste, ha portato la Zanzara a livelli inimmaginabili partendo dal presupposto che il fine giustifica i suoi mezzi.
Non sono d'accordo sul fatto che sia forte con i deboli e debole con i forti. Anzi, ha dimostrato spesso di essere una persona libera entrando a gamba tesa con personalità ben diverse da Razzi. Certo, non sarà mai Howard Stern, ma siamo in Italia, non negli Usa.
E non ha mai negato di poter vendere la madre pur di arrivare all'obiettivo.
Sarà che ho sempre avuto la predilezione per i pezzi di merda intelligenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2014, 10:47

certo, con lotito non potrebbe lavorà
8)

Tu dici?
Tralasciando l'ovvio discorso dell'opportunità in senso strettamente professionale (LSR Vs r24), davvero credi che con Lotito non ci potrebbe lavorare?
A me non sembrano molto diversi: entrambi attaccano, anche quando c'è da difendersi, entrambi sovrastano l'interlocutore.
Immaginateli tutti e due a tavolino, in accordo su quello che c'è da comunicare, secondo me trovano l'intesa sul ''come comunicarlo'' in un attimo.

Ovviamente si gioca di fantasia.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: charlie il 08 Ott 2014, 11:01
Tu dici?
Tralasciando l'ovvio discorso dell'opportunità in senso strettamente professionale (LSR Vs r24), davvero credi che con Lotito non ci potrebbe lavorare?
A me non sembrano molto diversi: entrambi attaccano, anche quando c'è da difendersi, entrambi sovrastano l'interlocutore.
Immaginateli tutti e due a tavolino, in accordo su quello che c'è da comunicare, secondo me trovano l'intesa sul ''come comunicarlo'' in un attimo.

Ovviamente si gioca di fantasia.

Credo che non andrebbe a LSR neanche per una barca di soldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Una rubrica di un'oretta su LSR sarebbe da paura.
EDIT: condizionale d'obbligo perchè non so se Cruciani accetterebbe anche qualora fosse contattato (see lallero).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2014, 11:03
Approvo l'idea der polipo.
Una rubrica di un'oretta su LSR sarebbe da paura.
Premesso che non farebbe MAI una rubrica su LSR, sicuramente si può fare un'altra cosa: è uno che legge tutte le mail e i messaggi che gli arrivano, basterebbe scrivergli da qui una mail dettagliando i punti che vorremmo sottoporgli. E poi eventualmente potrebbe risponderci tramite LSR con una "ospitata" telefonica.
Questo sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Questo Miccoli è agghiacciante. Passa con disinvoltura dalla disoccupazione al pallone alla borza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stò patetico di miccoli è stato presidente del pd di Roma...
Per dire ehh...

P.S. Volevo sapere da qualcuno più informato di me, quante interrogazioni parlamentari sono state richieste per una partita di calcio?
E se ci sono state per quali partite?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
che poi, visto che sto Miccoli se faceva grosso con questioni tipo 'interesse pubblico', ce sarebbero state bene un paio di domandine sulla questione stadio di tor di valle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq da scolpire e segnalare il "Miccoli, tutta italia la prende per il culo" :lol:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Grazie  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mi fanno crepare dalle risate quelli che cercano di trovare in Cruciani un qualche tipo di azione politica. Fa il provocatore di professione ed è un esperto nel "lancio di agenzia pilotato".
E' il troll massimo in Italia,  un cinico senza scrupoli, quando è accondiscendente lo fa solo nel tentativo di strappare dichiarazioni che l'indomani saranno su tutti i giornali, con il giochino dell'imitatore ne ha fatti secchi tanti.
La Zanzara è uno specchio crudo e allucinante di questo Paese, dai politici, agli amministratore fino agli ascoltatori. Non a caso Miccoli ne è uscito per quello che è realmente, un romanista rosiconi.

Tra l'altro è parecchio scomodo per Radio 24, l'unico motivo per cui è costantemente in onda sono gli ascolti con il botto che fa.

porgascogne

Visitatore
anderz, però considera: te lo immagini al servizio della Lazio?

esticazzi se è quello che è: io, frankly, me sarei un po' rotto le palle de' 'sta presunta spocchia che c'avemo, a volte

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma magari Cruciani.
Ragazzi, il nostro direttore generale e' stato Luciano Moggi.
E Previti presidente della Polisportiva, eh.
Moggi e Cesare Previti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Epperò il presidente fiodenamignotta che se fa strada in Lega, in FIGC e in politica e che zittisce i giornalisti no, quello non va bene.
Gian Casoni, ci vuole.

Io i fijidenamignotta li voglio in campo o in panchina: Mourinho, Ibrahimovic, questa gente qui.
A parlare con i giornalisti mandaci Zoff, Gigi Riva, Facchetti: vedrai come fanno pippa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Per zittire i giornalisti dipende dai modi.
Per dire, sogno una telefonata fatta da Cruciani ad Arzilli.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2014, 13:53
io, frankly, me sarei un po' rotto le palle de' 'sta presunta spocchia che c'avemo, a volte

Quando scrivi ste cose, te amo (virtualmente eh  :p)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 08 Ott 2014, 13:58
Epperò il presidente fiodenamignotta che se fa strada in Lega, in FIGC e in politica e che zittisce i giornalisti no, quello non va bene.
Gian Casoni, ci vuole.

Io i fijidenamignotta li voglio in campo o in panchina: Mourinho, Ibrahimovic, questa gente qui.
A parlare con i giornalisti mandaci Zoff, Gigi Riva, Facchetti: vedrai come fanno pippa.

sui fiodena in campo, sfondi una porta aperta
darei tutto FA per un quarto de bue de Brocchi

su quelli in panca, pure

sul fatto che il presidente pro-tempore della Lazio lo sia, anche lui, ci può anche stare, ma a parlare coi giornalisti, beh, no
deve ringraziare che è arrivato uno che è più macchietta di lui, ferrero, altrimenti staremmo ancora al latinorum lotitianum

resta il fatto che io a zoff questo stillicidio (ovvero, di dover parlare co' uno stronzetto sgrammaticato che te fa solo domande idiote) glielo risparmierei, idem a giggirriva (facchetti sta bene dove sta: appena a sx di sensi e dei suoi rolex)

con questi stupidi devi mandare un vero testa di cazzo, no un signore

Discussione precedente - Discussione successiva