Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anderz

*
8271
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #880 il: 08 Ott 2014, 14:15 »
anderz, però considera: te lo immagini al servizio della Lazio?

esticazzi se è quello che è: io, frankly, me sarei un po' rotto le palle de' 'sta presunta spocchia che c'avemo, a volte

sai che no riesco ad immaginarmi Cruciani a servizio di qualcosa che non sia sé stesso?

E lo dice uno che metterebbe come uomo immagine/presidente della Lazio Mario Brega, se fosse ancora vivo. Anzi, me basterebbe aveccelo nel tunnel durante i derby. Già così sarei contento.

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #881 il: 08 Ott 2014, 14:17 »
sai che no riesco ad immaginarmi Cruciani a servizio di qualcosa che non sia sé stesso?

E lo dice uno che metterebbe come uomo immagine/presidente della Lazio Mario Brega, se fosse ancora vivo. Anzi, me basterebbe aveccelo nel tunnel durante i derby. Già così sarei contento.

 :lol:

si, infatti so' tutti discorsi campati in aria: il personaggio è talmente crucianicentrico che, fuori da ciò, credo sia inservibile a qualsiasi fine terzo

Offline GiPoda

*
4615
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #882 il: 08 Ott 2014, 14:26 »
Solo per la cronaca, ma Miccoli è stato messo alla berlina da diego bianchi nella sua trasmissione di lunedì sera.
In pratica, penso che bianchi con il suo pezzo in tv abbia sdoganato lo sputtanamento di miccoli e ciò ha consentito Cruciani di andare liscio contro il mentecatto piddinnromanista.
Questo non mi impedisce di pensare che un Cruciani, nei rapporti con i media,  tornerebbe utile.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #883 il: 08 Ott 2014, 14:54 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #884 il: 08 Ott 2014, 14:55 »
:lol:

si, infatti so' tutti discorsi campati in aria: il personaggio è talmente crucianicentrico che, fuori da ciò, credo sia inservibile a qualsiasi fine terzo

E se semo giocati anche Cruciani...  :roll:  ;)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #885 il: 08 Ott 2014, 15:10 »
Se domani mi dicessero che miccoli e cruciani hanno fatto la fine dei coniugi Roses , sarei contento .

Non e' spocchia o superiorita' , a me Zoff intervistato magari dopo una intervista come quella del macelleretto , la vorrei vedere .

Io .

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #886 il: 08 Ott 2014, 15:17 »
Se domani mi dicessero che miccoli e cruciani hanno fatto la fine dei coniugi Roses , sarei contento .

Non e' spocchia o superiorita' , a me Zoff intervistato magari dopo una intervista come quella del macelleretto , la vorrei vedere .

Io .

con tutto il bene possibile e l'affetto da conterraneo che ho per Dino Zoff, io no
ci sono altri tempi mediatici, altre velocità comunicazionali, altre forme di paraculaggine da attivare
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #887 il: 08 Ott 2014, 15:53 »
Non ho potuto fotografarla ma andate a vedere la pagina dedicata oggi dalla Gazza a Romagnoli.
Nella prima colonna dell'articolo sul difensore si nomina er cappetano qualcosa come una decina di volte.
Addirittura una menzione anche per li famoso labrador, che avrebbe figliato e uno dei cuccioli pare sia andato in regalo proprio a Romagnoli.

Mah...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #888 il: 08 Ott 2014, 16:24 »
con tutto il bene possibile e l'affetto da conterraneo che ho per Dino Zoff, io no
ci sono altri tempi mediatici, altre velocità comunicazionali, altre forme di paraculaggine da attivare

Porga , io vorrei un ex uomo di campo .

La contraerea contro un simil cruciani sarebbe gia' pronta e felice di sparare .

Io vedo pochissime trasmissioni sportive nazionali . Mi diletto a guardare , in una sorta di cilicio way , alcune tv locali . Sono becere , faziose , ignoranti ma i Totem anche se stagionati e di poche parole sono ascoltati .

Zoff non e' Chinaglia .

Zoff e' l'italia campione del mondo . Quella di Pertini . Quella pulita e riconosciuta nel mondo .

Pero' sono opinioni  :beer:

PS : Mou lo temono e lo odiano , tutti pronti al massacro appena cadra' .

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #889 il: 08 Ott 2014, 16:36 »
Non ho potuto fotografarla ma andate a vedere la pagina dedicata oggi dalla Gazza a Romagnoli.
Nella prima colonna dell'articolo sul difensore si nomina er cappetano qualcosa come una decina di volte.
Addirittura una menzione anche per li famoso labrador, che avrebbe figliato e uno dei cuccioli pare sia andato in regalo proprio a Romagnoli.

Mah...

dalla Gazza online

Samp, Romagnoli: "Mihajlovic come Garcia ma non chiedeteci la Champions"
Il difensore, a 19 anni già l’uomo più rappresentativo dell’Under 21, è titolare fra i blucerchiati ma il suo cartellino è della Roma: "Ferrero? Con lui, romano e romanista come me, al massimo ogni tanto parliamo della città. Ora abbiamo entrambi in testa solo la Samp..."
Ascolta

07 OTTOBRE 2014 - MILANO
Juve-Roma? Non l’ho vista, stavo in aereo per venire qui”. Si smarca subito dalle polemiche di questi giorni Alessio Romagnoli, a 19 anni già l’uomo più rappresentativo dell’Under 21, dopo la promozione di Rugani con Antonio Conte: secondo i rumors presto potrebbe toccare anche a lui, ma non va oltre un “sarebbe bellissimo, il sogno di tutti”. Del resto la sua stagione sta andando a gonfie vele anche così: ritiro con la Roma, in panchina alla prima giornata, prestito e subito titolare nella Sampdoria che sta stupendo l’Italia, terza a un punto dalla squadra che detiene il suo cartellino. “Ma è prestissimo, non parlateci di Champions, il campionato è appena iniziato. Ma di certo il nostro obiettivo è chiudere nella metà sinistra della classifica”.

TECNICI VINCENTI — Merito di un tecnico come Sinisa Mihajlovic, uno che con Romagnoli si trova alla grande. “Dicono tutti che sono un difensore tecnico, lui non mi chiede mai di buttare via il pallone, neanche in area. Ed è meglio (ride) perché forse non lo farei neppure se me lo chiedesse. Ma lui vuole che impostiamo sempre l’azione da dietro, che giochiamo la palla già noi difensori. Una mentalità da allenatore da grande squadra. Vedo molti punti di contatto tra lui e Garcia, sono due tecnici vincenti. E la settimana prossima rivedrò Zeman, che mi ha preso dalla Primavera, mi ha fatto esordire, e ha sempre avuto parole importanti per me: sarà un piacere ritrovarlo”.

NESSUN RIMPIANTO — “Della Roma sento tanti giocatori, come Daniele, ma anche Radja (De Rossi e Nainggolan, ndr) e i più giovani. Ma se vincessero non credo di venire a festeggiare con loro: ho fatto il ritiro, ma non sarebbe un successo che sentirei mio. L’anno scorso sarebbe stato molto diverso: la Sampdoria mi voleva già allora, poi ho parlato con Garcia che mi ha detto che mi avrebbe fatto giocare, e così è stato. Fare il terzino sinistro non mi piace come ruolo, io sono un centrale, ma se serve faccio tutto”.

CHE STADIO — A Genova pochi problemi di ambientamento. “Mi trovo bene, la famiglia in po’ mi manca, è normale. C’è anche il mare: a Roma non c’è, ma io sono di Anzio. E ho trovato un presidente romano come me (Massimo Ferrero, ndr). Anche noi lo chiamiamo Er Viperetta, come tutti, ci dà una grande carica. Siamo entrambi tifosi della Roma, ma non ne parliamo, abbiamo entrambi in testa solo la Sampdoria. Al massimo ogni tanto parliamo di Roma città…”.

Francesco Oddi

-----------

La Sampdoria è nominata di struscio, giusto perché il presidente è romano e romanista (immagino come saranno contenti i tifosi della Samp). E' uno scandalo che nella versione online non sia nominato er cappetano, solo Daniele e Radja (i giocatori della merda si chiamano SEMPRE E SOLO per nome)...

PS di questo Oddi leggo solo articoli sulle merde (magari per lavoro). Però da notare questa gemma su gazzetta.it (7/2/2013): Il nuovo record di Totti: Andrezzoli è il 16° tecnico
Nun ce credevi che er cappetano ci aveva puro sto record, eh? E invece tié, lazziese nvidioso...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #890 il: 08 Ott 2014, 16:52 »
Sulla versione cartacea è peggio, fidate.
Da vomito.

Offline Nanni

*****
6710
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #891 il: 08 Ott 2014, 17:03 »
Mi sono ascoltato la trasmissione, e devo ammettere che questo Giuseppe Cruciani è uno con le palle.
Ha messo in mutande il Miccoli con poche e precise parole.
"Tutta l'Italia la piglia per il culo". "Lei fa il parlamentare tifoso". Mitico.
La quintessenza di questo topic.

Gli mancava una domanda: "A parti invertite avrebbe fatto la stessa cosa?". Ma sono dettagli.

Occhio che Cruciani è "(aggettivo-qualificativo qualunque, scegli tu)" forte. Sentivo sempre La Zanzara su Radio-24 la sera alle 6 e mezza. Ho smesso di ascoltarlo quando ha capito che poteva fare il divo.

Offline Nanni

*****
6710
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #892 il: 08 Ott 2014, 17:08 »
chiarisco: ho seguito cruciani per anni su r24 e, di fondo, so che arkham c'ha ragione
però, il suo modo di essere giornalista è perfetto per entrare come un ferro da calza bollente in quel panetto di burro che è l'informazione italiana (che, non dimentichiamolo MAI, ci massacra non appena può)

ovviamente, il suo modo di fare il giornalista si dovrebbe attagliare ad una nuova idea di Lazio: basta co' 'sta cazzo de nobiltà, de supponenza, de accerchiamento e de lacrima
se restasse questo rumore di fondo, cruciani farebbe l'effetto opposto, anzi, non ne farebbe alcuno non interessandosene affatto (l'avete visto quando ha partecipato come ospite su mp, no? criticò olimpia per criticare lotito)

quindi, altrettanto ovviamente, la Lazio dovrebbe essere ripulita da tutte queste sovrastrutture create nel tempo dalla cornice marcia che infesta la comunicazione che gira intorno alla Lazio e poi consegnata ad un vero pezzo di merda come lui che la metterebbe nella luce di chi, avendo ragione, mena forte e mena per primo

pensate al caso mauri, pensate alle varie bastardate fatte nelle tv e nelle radio (tipo tozzy da fiorello), pensate al caso minala

ecco, il caso minala: pensate questo esagitato che tratta un direttore della GdS o del CdS come ha trattato 'sto poveraccio de miccoli

certo, con lotito non potrebbe lavorà
 8)

Avrebbe chiamato Minala (o Mauri), se davvero non l'abbia già fatto e li avrebbe incalzati come una lama nel burro, col suo fare così fico:
ma dài Minala... tu sei del 78, confessa, no? non fare lo [...] dài...
No, ma veramenti io...
Dài dài confessa, confessa... a te ti hanno visto combattere con Lumumba... ahr ahr ahr

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #893 il: 08 Ott 2014, 17:15 »
Cruciani è inascoltabile,di un'arroganza unica,che sia laziale mi interesa poco.
Se l'è presa con questo sfigato,ma lui fa sempre così con i due di picche che intervengono in trasmissione.
Stavolta però mi ha fatto piacere sentirlo. :lol:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #894 il: 08 Ott 2014, 17:24 »
Cruciani è inascoltabile,di un'arroganza unica,che sia laziale mi interesa poco.
Se l'è presa con questo sfigato, ma lui fa sempre così con i due di picche che intervengono in trasmissione.
Stavolta però mi ha fatto piacere sentirlo. :lol:

Oddio, sto "sfigato" è un parlamentare della Repubblica Italiana.

Uno dei 945 rappresentanti di una comunità di cira 60.000.000 di persone.

Aderente al partito dell'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana.



Attaccate Cruciani come volete, chi se l'è mai coperto, ma evitate di dare delle qualsiasi attenuanti a questo On. Marco Miccoli.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #895 il: 08 Ott 2014, 17:26 »
Cruciani è un giornalista con due palle quadrate. Ha un modo di fare radio e di acchiappare le notizie che può non piacere, ma se tutti i giornalisti fossero spregiudicati come lui questo sarebbe un paese migliore.

riomammerda che ci sta sempre bene.

aventiniano

aventiniano

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #896 il: 08 Ott 2014, 17:26 »
Ascoltavo Cruciani quasi ogni giorno. A un certo momento non ce l'ho fatta più, proprio per le ragioni di cui parla Arkham.  Eppure non si può negare che abbia una reale personalità, non come certi ologrammi trasparenti che popolano le redazioni di Rai e Mediaset, e che sia un abile giornalista: in questo sottoscrivo anche Magnopél.
Ma il disprezzo che nutre per gli stessi ascoltatori che gli hanno dato al celebrità è rivoltante.
Lasciamo stare poi la volgarità, che mi costringe(va) a spegnere la radio ogni volta che ebtrave in cucina uno dei miei ragazzini.
Ma perché l'aternativa dev'essere fra degli st****zi e degli incompetenti?

Sa lavorare. Con Miccoli è stato arrogante il giusto perché sapeva di poterselo permettere. Di solito mette in bocca ai poveracci che ci cascano esattamente le dichiarazioni che vuole escano sui giornali. Razzi, la Mussolini, Borghezio, per uno così sono carne da macello.
Ma quello è il minimo, ci mancherebbe.
In realtà è uno scendiletto dei potenti, servo di Squinzi, che non rispetta il prossimo, incalza chi dice qualcosa che non condivide per metterlo a disagio, magari approfittando della minore dimestichezza con il mezzo radiofonico, schernisce i deboli e fa risuonare le corde peggiori del grillismo, che ha contribuito a far crescere.

E poi se vuoi ti dico anche qualcosa di negativo, ma magari in pvt, che non mi piace parlar male della gente.

Offline zimmer

*
1632
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #897 il: 08 Ott 2014, 18:12 »




Non mi sembra un gran servizio. Quasi quasi lo considero controproducente. Basato sulla confusione e sul parlare addosso a Miccoli senza mai centrare il nucleo del problema se non con lo slogan "lei è un parlamentare tifoso". Non ha portato una prova di questo, eppure era molto semplice a mio avviso. Bastava chiedere all'On Miccoli come mai, visto che l'interrogazione è per il bene dell'economia del paese e non per cercare di fare pressioni pro r. per le prossime partite (vero obiettivo di tutta questa caciara mediatica), non avesse fatto altrettanto lo scorso anno quando in coppa italia è stato negato un rigore regolare alla Juve e la r. ha così passato il turno. E lì si parlava di scontro diretto e senza appello, qui c'è ancora tutto un campionato da giocare. E così si potevano portare molti altri esempi o argomentazioni. Che sò: come mai non ha fatto un esposto alla Consob quando arrivavano continue voci (verificatesi regolarmente false) di grandi magnati pronti con l'assegno per acquistare la r.? ecc. ecc. ecc.

Per concludere io, non il giornalista della Zanzara, un bel

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline jp1900

*****
7964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #898 il: 08 Ott 2014, 18:45 »
Lo avrebbe messo in mutande se gli avesse chiesto:
1) Se era l'unico episodio di arbitraggi discutibili da quando il calcio è entrato in borsa (15 anni più o meno).
2) Alla sua risposta obbligata (No), gli avesse chiesto quante altre volte aveva fatto interrogazioni parlamentari a riguardo.

Gli ha dato fin troppo spazio, al politico con la tuta delle merde di turno...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #899 il: 08 Ott 2014, 18:56 »
Settimana meravigliosa, vedere come si agitano mentre lo prendono per l'ennesima volta nel cul.o mi rende lieve ogni sgradevole quotidianità.


Buonanotte!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod