Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #920 il: 10 Ott 2014, 11:21 »
"analisi"??  :o

Cioè, er capitone che fa un'analisi? ennamo su  :pp

Online arturo

*****
14661
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #921 il: 10 Ott 2014, 11:27 »
"er cacciatore de recorde" :)

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #922 il: 10 Ott 2014, 11:28 »
Roma, Totti furioso per le frasi di Nedved
Il capitano giallorosso resta fermo sulle considerazioni fatte dopo Juve-Roma, ma si aspettava più rispetto dal dirigente. Gli sono sembrati fuori luogo i giudizi espressi da Pavel. Ora però l’obiettivo è ripartire di slancio
di Roberto Maida

Strano il fio de un giornalista che fa il giornalista....

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #923 il: 10 Ott 2014, 11:31 »
Strano il fio de un giornalista che fa il giornalista....

 :lol: :lol: :lol:
grande

solo dentro LN ce so i giornalisti che se so' fatti er culo pe' diventallo, senza calci in culo da parte dei geni paterni

 :beer:

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #924 il: 10 Ott 2014, 11:34 »
:lol: :lol: :lol:
grande

solo dentro LN ce so i giornalisti che se so' fatti er culo pe' diventallo, senza calci in culo da parte dei geni paterni

 :beer:

che poi bisegnerebbè vedè le madri che hanno fatto.....

poi magari un giorno parlerò del cds
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #925 il: 10 Ott 2014, 11:40 »
Strano il fio de un giornalista che fa il giornalista....

sempre lui, MITTICCCOO!  :lol:

Offline mapalla

*****
2111
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #926 il: 10 Ott 2014, 11:46 »
sempre lui, MITTICCCOO!  :lol:



...una sfarzosa residenza in Umbria.

Egr.sig. Miccoli (non ce la faccio proprio a chiamarlo onorevole), sicuramente avrà letto e vissuto questa vicenda risalente all'anno scorso. Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessuna interrogazione parlamentare e/o esposto in Consob, per segnalare questo reato, questo sì penale, che si chiama aggiotaggio.
E il Codacons dove era? Boh ? mah?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #927 il: 10 Ott 2014, 11:47 »
...

Roma, Totti furioso per le frasi di Nedved
Il capitano giallorosso resta fermo sulle considerazioni fatte dopo Juve-Roma, ma si aspettava più rispetto dal dirigente. Gli sono sembrati fuori luogo i giudizi espressi da Pavel. Ora però l’obiettivo è ripartire di slancio
di Roberto Maida

ROMA - Il cacciatore di record resta concentrato sui suoi obiettivi, che in buonissima parte coincidono con quelli della ditta As Roma, senza perdere il sonno, o la mira, o la fiducia in se stesso. Ma è inevitabile che questi continui lanci di fionda che arrivano dal mondo Juve lo abbiano infastidito. Gli paiono insensati.

...

Si sorprende che il LORO capitano non capisca il senso di qualcosa?  :o :o :o :s

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #928 il: 10 Ott 2014, 11:57 »
Strano il fio de un giornalista che fa il giornalista....

Guarda che t'ho ritrovato.  :beer:

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=3947.50;imode
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #929 il: 10 Ott 2014, 14:48 »
L'oste che dice ? Er vino e' bono ?

Quando diceva che devono vincere e' grazie a questi personaggi .

Devono vincere perche' un coglion.e come questo lo scrive e lo diffonde come verbo .

E contagia tutti sti cerebrolesi . TUTTI . TUTTI . TUTTI . TUTTI

Offline Dokblu

*****
1121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #930 il: 10 Ott 2014, 16:55 »
"analisi"??  :o

Cioè, er capitone che fa un'analisi? ennamo su  :pp

"su un minimo dubbio non ci so' dubbi...è quello il problema, capito? cioè se fosse stato ar contrario un minimo dubbio rimane dubbio..."

forse intendeva l'analisi logica...
 :)

Online arturo

*****
14661
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #931 il: 13 Ott 2014, 09:27 »
lo so, è colpa mia
avrei dovuto informarmi prima...
 
di solito vedo se sono stercorari, prima di mettere il " mi piace" sul loro profilo fb, ma avendo fatto la cazzata di metterlo su Smeriglio Vicepresidente della Regione Lazio, nonchè ass. al Lavoro, ieri mi è comparso il messaggio del succitato, nel quale il fenomeno si sentiva orgoglioso di essere stato nominato " cavaliere della as merda ".
naturalmente oltre a beccasse un sonoro vaffanculo, è stato rimosso dai miei contatti.

Ps. dopo 1 e1/2 di ass. è la prima notizia che che mi giunge dall'ass. al lavoro..
in che cazzo de mani siamo finiti...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #932 il: 13 Ott 2014, 10:01 »
Continua la "Gazzetteide".
Stavolta si parla del centrocampista maltese che si è incollato a Pirlo l'ultima volta che si sono incontrati sul campo.
Quale migliore occasione per infilarci ancora una volta il cappetano??



Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #933 il: 13 Ott 2014, 10:13 »
Non ce se crede.
Non ce se crede.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #934 il: 13 Ott 2014, 12:15 »
OTTEMMEZZO
di fish_mark

Venerdì sera. Floris ha ospite in studio il sindaco Marino. La trasmissione si avvia al traguardo su un tema non facile per un sindaco di Roma, come le nozze gay, quando il conduttore cambia decisamente gioco e irrompe con la domanda

(Sindaco Juventus-Roma l’ha vista?

Il sindaco sembra accasciarsi sulla scrivania, evidentemente prostrato dalla gravità della domanda
"Bah, insomma, diciamo che … è stata una partita …"

Cioè? Non va in imbarazzo con le nozze gay e mi crolla su Juve-Roma?
Il Floris cerca di risollevare il sindaco, non senza ammonirlo

"E, beh, insomma …"
il sindaco sta riorganizzando le forze, ma è ancora in difficoltà
"Io comunque penso che "
questo incipit sembra ispirato dalle interviste di Toninho Cerezo
"questa squadra ha impiegato un percorso di tre anni. L’altro giorno qualcuno mi ha detto … mi ha fatto ridere, un romanista convinto mi ha detto “A Marì! Pallotta c’ha messo tre anni a rimette a posto la squadra, vedrai che tra due anni si vedrà che anche Roma è cambiata”.

Un Floris sorridente ma non ancora sazio della deriva giallorossa della trasmissione, piazza a questo punto il carico che aveva in mano e con sguardo fisso all’orizzonte, espressione tipica dei momenti che fanno la storia, pone al primo cittadino l’interrogativo che tutti aspettavano, da Trigoria a Tor Carbone.

Quanto ci vuole per lo stadio? Quanto tempo ci vuole per vederlo …

Io credo che dal momento che … inizieremo lo scavo (sic: pluralia maiestatis? Oppure vedremo il sindaco a torso nudo avviare i lavori con il piccone? )
"… che penso sarà la primavera del 2000 e 15 (sic) e in due anni lo faremo (aritanghete) veramente.

Floris, gongolante chiosa “in Bocca al lupo …”
Ma Marino lo interrompe aggiungendo "E tra l’altro saranno 3 mila (facendo il tre con le dita della mano) posti di lavoro".

Sipario. Pubblicità. Arriva Maurizio Crozza, che stasera si è visto rubare il mestiere da altri.

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-10-10-2014-138190

Offline Thorin

*
3078
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #935 il: 13 Ott 2014, 12:23 »
OTTEMMEZZO
di fish_mark

Venerdì sera. Floris ha ospite in studio il sindaco Marino. La trasmissione si avvia al traguardo su un tema non facile per un sindaco di Roma, come le nozze gay, quando il conduttore cambia decisamente gioco e irrompe con la domanda

(Sindaco Juventus-Roma l’ha vista?

Il sindaco sembra accasciarsi sulla scrivania, evidentemente prostrato dalla gravità della domanda
"Bah, insomma, diciamo che … è stata una partita …"

Cioè? Non va in imbarazzo con le nozze gay e mi crolla su Juve-Roma?
Il Floris cerca di risollevare il sindaco, non senza ammonirlo

"E, beh, insomma …"
il sindaco sta riorganizzando le forze, ma è ancora in difficoltà
"Io comunque penso che "
questo incipit sembra ispirato dalle interviste di Toninho Cerezo
"questa squadra ha impiegato un percorso di tre anni. L’altro giorno qualcuno mi ha detto … mi ha fatto ridere, un romanista convinto mi ha detto “A Marì! Pallotta c’ha messo tre anni a rimette a posto la squadra, vedrai che tra due anni si vedrà che anche Roma è cambiata”.

Un Floris sorridente ma non ancora sazio della deriva giallorossa della trasmissione, piazza a questo punto il carico che aveva in mano e con sguardo fisso all’orizzonte, espressione tipica dei momenti che fanno la storia, pone al primo cittadino l’interrogativo che tutti aspettavano, da Trigoria a Tor Carbone.

Quanto ci vuole per lo stadio? Quanto tempo ci vuole per vederlo …

Io credo che dal momento che … inizieremo lo scavo (sic: pluralia maiestatis? Oppure vedremo il sindaco a torso nudo avviare i lavori con il piccone? )
"… che penso sarà la primavera del 2000 e 15 (sic) e in due anni lo faremo (aritanghete) veramente.

Floris, gongolante chiosa “in Bocca al lupo …”
Ma Marino lo interrompe aggiungendo "E tra l’altro saranno 3 mila (facendo il tre con le dita della mano) posti di lavoro".

Sipario. Pubblicità. Arriva Maurizio Crozza, che stasera si è visto rubare il mestiere da altri.

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-10-10-2014-138190

C'è uno studio scientifico che spiega perchè qualsiasi romanista, anche se con quoziente intellettivo a tre cifre, quando parla della roma scende a un qi di una sola cifra?
E' da studiare sta cosa, bisogna dare risposte al mondo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #936 il: 13 Ott 2014, 12:29 »
C'è uno studio scientifico che spiega perchè qualsiasi romanista, anche se con quoziente intellettivo a tre cifre, quando parla della roma scende a un qi di una sola cifra?
E' da studiare sta cosa, bisogna dare risposte al mondo.


In quel momento della trasmissione ho pensato che Floris fosse teleguidato da AntonioDeBartolo ...

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #937 il: 13 Ott 2014, 12:57 »
Pure marino...

floris pronti via fa una domanda sui grillini...
marino risponde subito "intanto la faccio contento dicendogli subito che faremo lo stadio della roma"...

 :o

Da veltroni che dico che un sindaco con una deriva così romanista non ci sarebbe più stato ma qua si peggiora.
E ricordiamoci che questo è il sindaco che alla prima intervista alle (tanto tempo fa) primarie disse che non seguiva il calcio. Poi che aveva un amico che lo aveva fatto simpatizzare per la roma, poi che era tifoso grazie a questo amico (tanto da sperare che klose rimanesse alla roma, sigh), fino allo spogliarello in caso di scudetto.

Ho capito che punta la sua riconferma sulle merde, ma ci sarà un limite porco cazzo...

Senza parole.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #938 il: 13 Ott 2014, 13:09 »
Aneddoto.
Veltroni ODIAVA la rioma.

Conoscevo lil suo autista,parlo di 5 o 6 annni fa,quando era sindaco.
E lui disse questa cosa in macchina,pure con cattiveria.
Quando parlando col giraciambelle dissi"certo che il tuo capo ne fa poche di porcherie pur di favorire quegli zozzi..",lui mi rispose"ma scherzi?mica è della rioma,pensa che una volta stavo in macchina e dopo aver parlato al telefono disse incazzato"Odio la rioma,la odio!".
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #939 il: 13 Ott 2014, 13:19 »
Aneddoto.
Veltroni ODIAVA la rioma.

Conoscevo lil suo autista,parlo di 5 o 6 annni fa,quando era sindaco.
E lui disse questa cosa in macchina,pure con cattiveria.
Quando parlando col giraciambelle dissi"certo che il tuo capo ne fa poche di porcherie pur di favorire quegli zozzi..",lui mi rispose"ma scherzi?mica è della rioma,pensa che una volta stavo in macchina e dopo aver parlato al telefono disse incazzato"Odio la rioma,la odio!".

Quanti di noi odiano il proprio datore di lavoro eppure fanno di tutto per accontentarlo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod