Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Beh, devo dire che padoan se l'e' cavata bene.
Credo la prima volta che vedo un romista vip che glissa la domanda suaaa magggica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Ma ve lo immaginate un giornalista in una tv nazionale che dica "come dice Massimiliano Allegri..." Parlando ad un politico "juventino"?
Se lo facessero con la Lazio proverei imbarazzo. Ma che c'entra?
Ridicoli.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2014, 11:34
Ma ve lo immaginate un giornalista in una tv nazionale che dica "come dice Massimiliano Allegri..." Parlando ad un politico "juventino"?
Ridicoli.

Non accade con nessuna squadra al mondo di nessuno sport. In questo e in altri 50mila ambiti.
In particolare, poi, l'insicurezza penosa (perché questa a me fa davvero pena) assoluta è insita nella ridicola locuzione  "romano e romanista". Io non ho mai sentito in vita mia "sono milanese e interista", "maranellese e Ferrarista", "newyorkese e Knickerista" e così via.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2014, 11:34
Ridicoli.

Premesso che mi rifiuto di vedere tali programmi (TUTTI) .

Vorrei farvi una domanda : Gasparri e' mai stato invitato ? E se fosse stato invitato avrebbero accennato al suo essere merdoso (nel senso sportivo) ?

Conoscendo quella merdina di Floris , avrei la risposta . Pero' aspetto conferma .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dai floris è uno che scriveva editoriali su quella carta igienica che era il romanista, al pari di un cagnucci, di un luna o di un fotia qualsiasi.
Cosa vi aspettate da lui ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Dai floris è uno che scriveva editoriali su quella carta igienica che era il romanista, al pari di un cagnucci, di un luna o di un fotia qualsiasi.
Cosa vi aspettate da lui ?
Ma il problema non è cosa aspettarsi da lui, il problema è che queste graffiate come unghie affilate su lavagne sporche siano ormai consuetudine. Provo imbarazzo vero a pensare alla Ferilli che tira fuori la sciarpa del Merda per celebrare Scalfari. Imbarazzo allo stato puro. Eppure è normale. Ci sta.
Cioè sono momenti da risate finte stile Benny Hill, ma nessuno ride o piange (che è lo stesso in questo caso).

Eagle_70

Visitatore
"nel cervello solo la roma"  non è un motto.
È una diagnosi.
(Cit.)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Il riomico mazzochi ha anche detto che martedi gioca la riomamerda
mercoledi la Lazio salvo poi correggersi con "se macche' la juve!"

Prima romanisti poi professionisti

Contenuto sponsorizzato

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
e all'inizio parlando dei risultati ovviamente ha dimentica di menzionare la nostra vittoria per poi dire vittoria della fiorentina sulla LAZIO.
Che merdina...........

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Schnauzer il 20 Ott 2014, 09:51
e all'inizio parlando dei risultati ovviamente ha dimentica di menzionare la nostra vittoria per poi dire vittoria della fiorentina sulla LAZIO.
Che merdina...........
poveraccio, lo ricordo a bordo campo nel derby della befana del 98 (uno dei quattro su quattro di bohemiana memoria) scuotere il capoccione ai quattro gol della Lazio sullo sfondo dell'inquadratura di Zeman.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mazzocchi, me lo disse un tifoso teramano di provincia invitato in una sua trasmissione delle Olimpiadi invernali di Torino, è uno dei più zozzi, tra quelli che stanno in RAI.
Fegatoso come pochi; in confronto Volpi e Giorgio Martino sono dei lord inglesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: bellodecasa il 20 Ott 2014, 10:48
https://it-it.facebook.com/romafaschifo

Praticamente tutto nasce da questo post

"Un orribile fotomontaggio o una tifoseria da internare tutta in galera prima di subito? Ma quanto ci mettiamo ancora in questo paese, come disse Mario Monti, a interrompere il campionato di calcio?"

Mi piacerebbe controllare se qualche mese fa i solerti admin di "Roma fa schifo" abbiano chiesto, in quest'altro caso, l'internamento o la galera per l'intera tifoseria giallozzozza. Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ott 2014, 11:18
Praticamente tutto nasce da questo post

"Un orribile fotomontaggio o una tifoseria da internare tutta in galera prima di subito? Ma quanto ci mettiamo ancora in questo paese, come disse Mario Monti, a interrompere il campionato di calcio?"

Mi piacerebbe controllare se qualche mese fa i solerti admin di "Roma fa schifo" abbiano chiesto, in quest'altro caso, l'internamento o la galera per l'intera tifoseria giallozzozza. Magno tranquillo?

Qualcuno mi spiega perchè viene postata proprio ieri, dopo la partita, questa foto?
Perchè l'italianomedio o il romanomedio, quello tifoso della roma che non sa neanche la formazione, fa questa equazione:

Sabato Marino registra i matrimoni di 16 coppie gay, domenica i laziali (noti criminali di guerra nazisti) espongono questo striscione.

Solo che noi giocavamo a Firenze e questo striscione non c'era (grazie a dio), non so neanche quanti anni fa è stato esposto, mi pare "strano" che venga tirato in ballo ieri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Thorin il 20 Ott 2014, 11:44
Qualcuno mi spiega perchè viene postata proprio ieri, dopo la partita, questa foto?
Perchè l'italianomedio o il romanomedio, quello tifoso della roma che non sa neanche la formazione, fa questa equazione:

Sabato Marino registra i matrimoni di 16 coppie gay, domenica i laziali (noti criminali di guerra nazisti) espongono questo striscione.

Solo che noi giocavamo a Firenze e questo striscione non c'era (grazie a dio), non so neanche quanti anni fa è stato esposto, mi pare "strano" che venga tirato in ballo ieri.

Se non ricordo male venne esposto in Lazio-Legia Varsavia. Roba di un anno fa, tirato in ballo casualmente ieri...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva