Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1040 il: 22 Ott 2014, 09:12 »
i riomatristi sono persone profondamente malate.

Offline Spartano

*
2309
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1041 il: 22 Ott 2014, 09:51 »
i riomatristi sono persone profondamente malate.

100%

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1042 il: 22 Ott 2014, 09:57 »
i riomatristi sono persone esseri profondamente malati.

Offline Thorin

*
3078
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1043 il: 22 Ott 2014, 10:30 »
tornando in topic ieri floris e' riuscito ad infilarci la roma dopo la battuta di salvini.
ha rosicato troppo dicendo: "non permetto battute su tragedie fra l'altro riparabili".

ripara sta ceppa bello de zio....

Me voglio vede' 8emezzo stasera  :beer:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1044 il: 22 Ott 2014, 10:32 »
Da qualche mese la mattina mentre vado al lavoro,ascolto radio 3.
Funziona così.
C'è un giornalista che legge la rassegna stampa e commenta le notizie(non sportive,ovvio).
A seguire filo diretto con gli ascoltatori.
Il giornalista presente in studio cambia ogni settimana.
Per due mesi ho seguito la trasmissione estraneandomi dalle aradio e dal calcio parlato.
Due mesi,un giornalista a settimana fanno 8 giornalisti.

SOLO uno.
SOLO uno.

Solo uno si è sentito in dovere di dire per quale squadra tifasse in uno spazio dove si parla di tutto tranne che di calcio.
E stamattina ha letto un sms che lo pijava per culo e lui risponde"quale partita?non mi risulta si sia giocata una partita ieri sera"
Ho spento,la riaccendo quando se ne va questo tizio,la prossima settimana.

Radio 3,radio nazionale e non del raccordo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1045 il: 22 Ott 2014, 10:46 »

E stamattina ha letto un sms che lo pijava per culo e lui risponde"quale partita?non mi risulta si sia giocata una partita ieri sera"


Per caso si chiama Chicco?



"roma e Liverpool non hanno mai giocato"  :)

Offline Thorin

*
3078
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1046 il: 22 Ott 2014, 11:01 »
Per caso si chiama Chicco?



"roma e Liverpool non hanno mai giocato"  :)

Ahahahahahahahah!
Grande citazione!  :beer:
(Attore tra l'altro lazialissimo!)

Offline [GG]

*
811
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1047 il: 22 Ott 2014, 11:03 »
comunque per tornare in topic, posso dire che ho avuto 2 problemi personali piuttosto imbarazzanti legati ai "prima romanisti e poi professionisti"

premetto che io sono uno a cui piace il calcio, ma un secondo dopo il fischio finale, qualunque il risultato, spengo e faccio altre cose (facilitato dal fatto che vivo all'estero) o guardo un altra partita se ho tempo. magari guardo lazionet specie se abbiamo vinto e voglio godere

1) il primo episodio e' stato in un ristorante italiano nel posto dove vivo (USA) e dove lavorava un mio amico (romanista) e anche il propietario e' romanista. Avevamo visto il derby insieme con il mio amico giallorosso (si, a me succede spesso), quello vinto 3-0. la sera siamo usciti e abbiamo deciso di cenare li (ma ve giuro non l'ho fatto apposta, avevamo gia' deciso prima). Il propietario e' un lucano, proprio con l'accento della basilicata campagna, romanista fracico, con il quale ho sempre scherzato.  Quel giorno, appena entrato l'ho salutato (senza prese per il culo) e non ho aperto bocca. Appena seduti lui ha cominciato ad insultarmi abbastanza pesantemente (laziale demerda che ce vieni a mangia' qui...). Io pensavo scherzasse ma poi quando se ne e' andato e non e' piu' tornato, il mio amico romanista che era con me, mi ha fatto un segno come a dire: 'non gli dire niente". Insomma, abbiamo mangiato (sicuramente me avra' sputato nel piatto) e poi non sono piu' tornato, ma non perche' io fossi arrabbiato, perche' mi imbarazzava guardarlo negli occhi, piu' che altro ero imbarazzato per lui. Il mio amico mi ha detto che si e' preso un cazziatone il gorno dopo per avermi portato li'.

2) lo scorso anno ero a casa dei miei in sardegna ed era giugno (subito dopo il 26 maggio). aiutando altra gente per le scale del condominio e salutando ho scoperto che il mio vicino era un macellaio romano (un mario brega) col cuore gialloriosso.  Ho detto solo (e non esagero): "Ah romanista, beh io sono lazialissimo, condoglianze". Non mi ha piu' rivolto la parola a me e ai miei genitori (che poi mio padre non e' manco laziale) per tutta l'estate. E i vicni al mare li incontri tutti i giorni, niente manco ce guardava in faccia! Anche questa una cosa che mi ha messo davvero a disagio.

ma io dico come si puo' essere talmente tifosi di una squadra di calcio da inquinarne tutta la vita e i rapporti interpersonali? guardate che e' una malattia...

Dicci il nome che facciamo una bella recensione su tripadvisor...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1048 il: 22 Ott 2014, 11:12 »
Stamane ad UnoMattina, raiuno, Marino Bartoletti commenta la disfatta di ieri e subito dopo parlano dell'incidente di Keita.....che dire...che poveracci.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1049 il: 22 Ott 2014, 11:14 »
Stamane ad UnoMattina, raiuno, Marino Bartoletti commenta la disfatta di ieri e subito dopo parlano dell'incidente di Keita.....che dire...che poveracci.

sentito :x
ridicoliiiiiiiiiiiiiii

Offline uforobot

*
2247
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1050 il: 22 Ott 2014, 11:32 »
Diciamo che tutta l'atmosfera e il carrozzone quest'anno sono molto più uniti; non lasciano nulla al caso.
l'intervista di rocchi rientra in tutto questo.
Gli atteggiamenti di quel pagliaccio che hanno in panchina e l'approccio morbido dei loro avversari anche. Basta guardare la differenza di grinta tra cagliari e chievo con le merde e sassuolo con la juve.

SCREENSHOTTA STO CAZZO

Aggiungiamo che nella juve qualcosa comincia a scricchiolare (pirlo irriconoscibile, caso vidal e llorente è un fantasma) e gli altri avversari sono il nulla.
Stasera ci saranno 200.000 spettatori e l'atmosfera è quella delle grandi occasioni, tipo slavia praga, lecce, Liverpool, sampdoria...
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
...e quando c'è l'atmosfera delle grandi occasioni non tradiscono mai!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1051 il: 22 Ott 2014, 11:37 »
Il giornalista di radio 3 di cui sopra è
Alessandro Giuli ,vicedirettore del Foglio(stanno ovuque limortacciloro e tutti malati di Romanismo,non di calcio ma di Romanismo).

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1052 il: 22 Ott 2014, 11:39 »
Il giornalista di radio 3 di cui sopra è
Alessandro Giuli ,vicedirettore del Foglio(stanno ovuque limortacciloro e tutti malati di Romanismo,non di calcio ma di Romanismo).



ma dai, questo è minchionati camuffato
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1053 il: 22 Ott 2014, 12:17 »
Un paio di giorni per elaborare il lutto e poi ricominceranno, più o meno su questa linea: hanno pesato le polemiche di juve-roma, si voleva dimostrare la dimensione internazionale della squadra con l'avversario sbagliato, urgono tre punti a genova e gli arbitri facciano attenzione per non falsare ulteriormente il campionato e, in prospettiva, anche la Champions.

Stanno apparecchiando, come sempre, la tavola.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1054 il: 22 Ott 2014, 12:24 »
Un paio di giorni per elaborare il lutto e poi ricominceranno, più o meno su questa linea: hanno pesato le polemiche di juve-roma, si voleva dimostrare la dimensione internazionale della squadra con l'avversario sbagliato, urgono tre punti a genova e gli arbitri facciano attenzione per non falsare ulteriormente il campionato e, in prospettiva, anche la Champions.

Stanno apparecchiando, come sempre, la tavola.
Purtroppo, non sono passati i due giorni, ma già dicono che quest'anno vinceranno sicuramente qualcosa, non impareranno mai, per fortuna  :p

 :asrm

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1055 il: 22 Ott 2014, 12:33 »
Confermo,per loro non è successo nulla.
Mi hanno detto che sono una squadra da vertice,sono in champions , ci saranno pure il prossimo anno e che alla lunga vinceranno.
Pure il bate BORIsov ogni anno gioca la champions.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1056 il: 22 Ott 2014, 13:24 »
Prima su Italia 1 il giornalista cherubini ha fatto proprio coming out spudorato. Prima ha fatto ascoltare il coro vinceremo il tricolore cantato dalle fogne a fine gara e poi ha esattamente detto "per la Champions non siamo pronti ma per il campionato ci siamo".
Oramai si è creato un clima in cui tutti si sentono autorizzati a specificare che sono tifosi della maggggica.
La madre dello screenshottatore è una cagna in calore.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1057 il: 22 Ott 2014, 13:36 »
Prima su Italia 1 il giornalista cherubini ha fatto proprio coming out spudorato. Prima ha fatto ascoltare il coro vinceremo il tricolore cantato dalle fogne a fine gara e poi ha esattamente detto "per la Champions non siamo pronti ma per il campionato ci siamo".
Oramai si è creato un clima in cui tutti si sentono autorizzati a specificare che sono tifosi della maggggica.
La madre dello screenshottatore è una cagna in calore.

gente che circola per roma...
e che dovrebbe sta attenta, qualcuno i telefonini li potrebbe usare pure per mettere online quello che combinano....

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1058 il: 22 Ott 2014, 13:52 »
La madre dello screenshottatore è una cagna in calore.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1059 il: 22 Ott 2014, 14:02 »
La mamma dello screenshottatore lucida manubri d'ebano
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod