Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Dicci il nome che facciamo una bella recensione su tripadvisor...

no dai e' troppo, ma sto parlando di un ristorante (a washington) di una certa levatura  che non me potevo permettere se non avessi avuto lo sconto. una volta al tavolo vicino al mio c'era il ministro della difesa co un po' di generali.
so incredibili, riescono sempre a lasciarti a bocca aperta

porgascogne

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Pomata il 22 Ott 2014, 16:16
no dai e' troppo, ma sto parlando di un ristorante (a washington) di una certa levatura  che non me potevo permettere se non avessi avuto lo sconto. una volta al tavolo vicino al mio c'era il ministro della difesa co un po' di generali.

A parte gli scherzi,ci hanno girato pure un film indipendente a basso costo,cioè una scena,se è quello che penso io.
Mi dici come si chiama per curiosità strettamente cinefila?(parlando di loro sarebbe più appropriato cinofila)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Pomata il 22 Ott 2014, 16:16

Poma' il basso profilo co' ste merde non funziona,quando uno si comporta nella maniera da te descritta tocca faglie male ( pure fisico eh)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Pomata il 21 Ott 2014, 19:15
comunque per tornare in topic, posso dire che ho avuto 2 problemi personali piuttosto imbarazzanti legati ai "prima romanisti e poi professionisti"

premetto che io sono uno a cui piace il calcio, ma un secondo dopo il fischio finale, qualunque il risultato, spengo e faccio altre cose (facilitato dal fatto che vivo all'estero) o guardo un altra partita se ho tempo. magari guardo lazionet specie se abbiamo vinto e voglio godere

1) il primo episodio e' stato in un ristorante italiano nel posto dove vivo (USA) e dove lavorava un mio amico (romanista) e anche il propietario e' romanista. Avevamo visto il derby insieme con il mio amico giallorosso (si, a me succede spesso), quello vinto 3-0. la sera siamo usciti e abbiamo deciso di cenare li (ma ve giuro non l'ho fatto apposta, avevamo gia' deciso prima). Il propietario e' un lucano, proprio con l'accento della basilicata campagna, romanista fracico, con il quale ho sempre scherzato.  Quel giorno, appena entrato l'ho salutato (senza prese per il culo) e non ho aperto bocca. Appena seduti lui ha cominciato ad insultarmi abbastanza pesantemente (laziale demerda che ce vieni a mangia' qui...). Io pensavo scherzasse ma poi quando se ne e' andato e non e' piu' tornato, il mio amico romanista che era con me, mi ha fatto un segno come a dire: 'non gli dire niente". Insomma, abbiamo mangiato (sicuramente me avra' sputato nel piatto) e poi non sono piu' tornato, ma non perche' io fossi arrabbiato, perche' mi imbarazzava guardarlo negli occhi, piu' che altro ero imbarazzato per lui. Il mio amico mi ha detto che si e' preso un cazziatone il gorno dopo per avermi portato li'.

2) lo scorso anno ero a casa dei miei in sardegna ed era giugno (subito dopo il 26 maggio). aiutando altra gente per le scale del condominio e salutando ho scoperto che il mio vicino era un macellaio romano (un mario brega) col cuore gialloriosso.  Ho detto solo (e non esagero): "Ah romanista, beh io sono lazialissimo, condoglianze". Non mi ha piu' rivolto la parola a me e ai miei genitori (che poi mio padre non e' manco laziale) per tutta l'estate. E i vicni al mare li incontri tutti i giorni, niente manco ce guardava in faccia! Anche questa una cosa che mi ha messo davvero a disagio.

ma io dico come si puo' essere talmente tifosi di una squadra di calcio da inquinarne tutta la vita e i rapporti interpersonali? guardate che e' una malattia...

Infatti è proprio così: il riommismo è una patologia psico-sociale che interferisce sia sulla psiche individuale che sui rapporti umani.

P.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Da http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre

Quante squadre di Serie con il nome di località geografica NON hanno nel logo la ragione sociale?

Aiutinino: sono solo quelle che sentono la necessità di appropriarsi di qualcosa che non è loro.

Ripeto, quante sono?

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: PaperoGiallo il 22 Ott 2014, 17:13
Infatti è proprio così: il riommismo è una patologia psico-sociale che interferisce sia sulla psiche individuale che sui rapporti umani.

P.

peggio che tre anni di militare a cuneo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 22 Ott 2014, 18:08
Da http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre

Quante squadre di Serie con il nome di località geografica NON hanno nel logo la ragione sociale?

Aiutinino: sono solo quelle che sentono la necessità di appropriarsi di qualcosa che non è loro.

Ripeto, quante sono?
guardandoli tutti insieme mi viene sempre in mente di quanto abbia bisogno il ns di un restyling.
piccolo, non proporzionato, non sfrutta bene lunghezza e larghezza, la scritta lazio è piccolissima, non ha riferimenti a data, luogo di appartenenza.
per tornare alla domanda la risposta è scontata.
ma posto che l'obiettivo dichiarato è proprio quello e posto che quell'obiettivo ci interessa da vicino perchè interferisce con il ns. bacino di utenza di tifosi, è giunta l'ora che qualcuno dalle parti nostre si svegli dal torpore o no?
anche perchè potremmo dargli, se volessimo, mooolto fastidio su questo campo qui, molto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
il nostro stemma è di gran lunga il più bello.

ma di gran lunga proprio.

le altre so patacche.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
io lo ripeto da anni: mettiamo anche noi qualcosa di Roma (città) nel simbolo, una scritta SPQR, una colonna,  il comune non può negarci l'usufrutto

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ott 2014, 12:03

le altre so patacche.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2014, 12:05
io lo ripeto da anni: mettiamo anche noi qualcosa di Roma (città) nel simbolo, una scritta SPQR, una colonna,  il comune non può negarci l'usufrutto

ricordo le rosicate quando andammo a giocare in Cina la superrcoppa con il simbolo del Colosseo ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760

le altre so patacche.

ovvio, non c'è paragone però va rivisto, senza stravolgerne il design che già così li batte tutti, ma sono d'accordo con property, mettiamoci il riferimento al 1900 e che siamo i primi nati a Roma, avoja se glie fai male!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
personalmente pensavo al nostro stemma che sorge dal centro del colosseo e sotto un bel MCM.

magari uno bravo con la grafica puo' farlo...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

le altre so patacche.
vero, io  salvo solo quello di Atalanta e Florenzia , (stranamente algido quello del napoli)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
er più brutto comunque è quello dell'inter...

johnnybgoode

Visitatore

OT
Lazio, Genoa, Torino su tutti.
Dico NO al Colosseo e cose simili nello stemma.
Anche se ancora molto attuale il nostro logo io però una rinfrescata gliela darei. Magari con un dorato intorno. E proverei a modificare l'aquila con qualcosa di più romano. FOT

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: johnnybgoode il 23 Ott 2014, 13:25
E proverei a modificare l'aquila con qualcosa di più romano. FOT

Stai a scherza'.
Dimmi che stai scherzando per favore.
L'aquila è Roma.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: fiord il 23 Ott 2014, 13:16
er più brutto comunque è quello dell'inter...
e quello del milan non è accio tutto sommato. a guardarlo bene anche quello del genoa ma è un po grosso

Discussione precedente - Discussione successiva