Prima romanisti, poi professionisti.

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1120 il: 27 Ott 2014, 10:55 »
tutti me rubbeno a me

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1121 il: 27 Ott 2014, 11:11 »
tutti me rubbeno a me

Altro testaccino o trasteverino doc, immagino
« Risposta #1122 il: 27 Ott 2014, 11:24 »

Offline gesulio

19410
« Risposta #1123 il: 27 Ott 2014, 11:43 »
tutti me rubbeno a me

non j'hanno rubbato gnente (cit.).
incontro fermato al settimo round per ferita, ma valgono i cartellini. l'inglese era in vantaggio su tutti i referti, anche col punto in meno per aver provocato la ferita.

e comunque, in caso di vittoria avrebbe affrontato Golovkin, in un incontro tipo roma Bayern Monaco. 
ringrazia invece de piagne. quello la testa te la svita.

Offline bak

*
20168
« Risposta #1124 il: 27 Ott 2014, 12:43 »
Ma Giallini è dislessico o gli è morto il gatto ?
No perché ieri non riusciva a mettere in croce due parole; idem sabato sera.

Offline Eagle78

6650
« Risposta #1125 il: 27 Ott 2014, 20:00 »
Buondì amici Facebookkiani!!!
È una vita che mi tartassa questa mia Fantasia!!! Ma per me è arrivato il momento!!!
Che ne pensate che provo A fare il SuperWalter 69.850 Kg??? So Benissimo che sarà una "Grande Impresa" perché sono 15 anni che non faccio più quel peso!!! ma ci voglio provare!!! Mi sono stancato di combattere a livello Mondiale con Pugili che superano il 1.80 Cm!!! Per vari Motivi!!! 1 Con me a Testa a Testa non ci Combatte Nessuno!!! 2 troppe possibilità di combattere in una maniera a loro favore cioè "Casalinga"!!! 3 troppo Alti!!! Ps.dopo il Match non ho pensato di strafogarmi e di prendere 10 kg!!! ma sto continuando a mangiare bene e corretto!!! Sono un Vulcano e non mi Ferma Nessuno!!! — presso La Mia Fattoria.

Offline giggio

10989
« Risposta #1126 il: 27 Ott 2014, 20:34 »
Oh
Mio
Dio
« Risposta #1127 il: 27 Ott 2014, 21:04 »
È una vita che mi tartassa questa mia Fantasia!!! Ma per me è arrivato il momento!!!
Che ne pensate che provo A fare il SuperWalter 69.850 Kg??? So Benissimo che sarà una "Grande Impresa" perché sono 15 anni che non faccio più quel peso!!! ma ci voglio provare!!! Mi sono stancato di combattere a livello Mondiale con Pugili che superano il 1.80 Cm!!! Per vari Motivi!!! 1 Con me a Testa a Testa non ci Combatte Nessuno!!! 2 troppe possibilità di combattere in una maniera a loro favore cioè "Casalinga"!!! 3 troppo Alti!!! Ps.dopo il Match non ho pensato di strafogarmi e di prendere 10 kg!!! ma sto continuando a mangiare bene e corretto!!! Sono un Vulcano e non mi Ferma Nessuno!!! — presso La Mia Fattoria.

Oh
Mio
Dio

oh my god! 1.80 cm e sono troppo alti! ommaigod!

Offline arkham

13462
« Risposta #1128 il: 27 Ott 2014, 21:06 »
Ho scoperto un mostro.
Pensavo che la maglia della rioma per salire sul ring fosse il suo punto più basso nella scala di dignità che va da [...] a demente.
invece era il più alto.
« Risposta #1129 il: 27 Ott 2014, 21:36 »

Il gombloddo della gente alta
Comunque ci vuole tante classe nell'infilare tutti quei !!!

Offline gesulio

19410
« Risposta #1130 il: 27 Ott 2014, 22:19 »
I super Walter? Ti prego, dicce che ce stai a prende per culo, non può essere vero.

Offline Eagle78

6650
« Risposta #1131 il: 27 Ott 2014, 22:52 »
I super Walter? Ti prego, dicce che ce stai a prende per culo, non può essere vero.

"i SuperWalter" lo ha scritto il Vulcano in persona

https://www.facebook.com/vulcano.spada?fref=ts

Offline Dissi

24473
« Risposta #1132 il: 28 Ott 2014, 10:19 »
questo non poteva che essere dei loro, è una questione di affinità elettive

Eagle_70

Eagle_70

« Risposta #1133 il: 28 Ott 2014, 10:19 »
scusate, ma almeno oggi e' possibile non parlare de ste merdacce?
« Risposta #1134 il: 28 Ott 2014, 23:17 »
Er campionato mondiale piii puggili daaa rioma, i mejo der monno. L'ha inventato veltroni, ecco perché...
scusate, ma almeno oggi e' possibile non parlare de ste merdacce?

E di cosa vorresti parlare in questo topic, di grazia? Degli uccelli di  passo? Dell'iva sui fiammiferi?
« Risposta #1135 il: 29 Ott 2014, 16:15 »
Ieri sea Massimo Giannini ex vice direttore di repubblica e attuale conduttore di Ballaro' ha tenuto due volte a ribadire che e' tifoso da magggiga, in occasione di Manchester city merde aveva chiesto a Ferrara direttore del foglio il risultato della partita. Altro buon motivo per non vedere più questo talk show.

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #1136 il: 29 Ott 2014, 17:11 »
Ieri sea Massimo Giannini ex vice direttore di repubblica e attuale conduttore di Ballaro' ha tenuto due volte a ribadire che e' tifoso da magggiga, in occasione di Manchester city merde aveva chiesto a Ferrara direttore del foglio il risultato della partita. Altro buon motivo per non vedere più questo talk show.
riomista dei peggiori ..da mo'....

Offline seagull

11903
« Risposta #1137 il: 29 Ott 2014, 18:00 »
Dalle sue espressione facciali, sentiva ancora dolore....
Ha cercato in tutti i modi di provocare una reazione di Lotito, il quale ha sempre risposto in modo pacato.
In conclusione s'e' fatto ancora piu' male, da solo  :asrm

Offline Cliath

6021
« Risposta #1138 il: 29 Ott 2014, 18:26 »
Comunque ieri al vulcano l'hanno fatto mangià troppo...  :beer:

Ieri ho sgarrato la mia alimentazione assaggiando ma assaggiando!!! un po' di dolce!!! Oggi mi metto in castigo!!! Non solo Zero dolci!!! ma anche Zero carboidrati!!!
— presso La Mia Fattoria.

Offline Eagle78

6650
« Risposta #1139 il: 29 Ott 2014, 18:44 »
Comunque ieri al vulcano l'hanno fatto mangià troppo...  :beer:

Ieri ho sgarrato la mia alimentazione assaggiando ma assaggiando!!! un po' di dolce!!! Oggi mi metto in castigo!!! Non solo Zero dolci!!! ma anche Zero carboidrati!!!
— presso La Mia Fattoria.

un altro!!! paio!!! di punti esclamativi !!!