Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1180 il: 30 Ott 2014, 17:48 »
Le prossime elezioni voterò solo e soltanto un partito che non presenti soggetti del genere.
Al massimo non voto. Fine della storia.

Stesso ragionamento.
Il Pd non lo voto nemmeno sotto tortura.
Del resto anche il calcio è politica, no?

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1181 il: 30 Ott 2014, 17:49 »
Onestamente non sapevo dove metterla, la lascio qui.
(P.s. ma sto Francesco Oddi due paroline su un gruppo di ragazzi che in 2 anni ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana no?)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/30-10-2014/genoa-favola-mandragora-allievi-pogba-passando-trigoria-90892060124.shtml

Mandragora, che favola al Genoa. E Puscas e Mastour aspettano.

Il 17 enne napoletano, schierato per la prima volta dall'inizio da Gasperini, ha fermato l'aspirante Pallone d'Oro e chiuso provvidenzialmente su Tevez e Morata. Interno di centrocampo, ha grande personalità ed è bravo sia a coprire che a costruire gioco. E con lui altri giovanissimi crescono...


30 ottobre 2014 - Milano

L’eroe della gara che ha ristabilito la parità in vetta alla classifica della serie A deve ancora fare 22 anni, ma ha già lasciato l’Under 21 per fare il terzo portiere al Mondiale: la Roma ringrazia il portiere del Genoa Mattia Perin per aver fermato la Juventus con le sue parate, ma la serata in cui è caduta per la prima volta la capolista ha avuto un protagonista inatteso, Rolando Mandragora, un 17enne di Napoli che anni fa, in cerca di un club professionistico, passò per un provino anche a Trigoria. La Liguria è la dodicesima regione d’Italia per numero di abitanti, per stare al passo il Genoa i giovani talenti li deve importare: il padre di Mandragora, Giustino, dirige la scuola calcio di Fabio e Paolo Cannavaro a Giugliano, il figlio è dovuto andar via di casa a 14 anni per trovarsi, a 17, a duellare con Paul Pogba, occupandosi nei ritagli di tempo anche di Tevez e Morata. Liverani era stato il primo a farlo allenare coi grandi, Gasperini ha avuto il coraggio di lanciarlo dal primo minuto, tenendo in panchina uno come Kucka, che gli ha dato il cambio a metà ripresa. E il ragazzino che fino a giugno giocava negli Allievi – li ha portati fino alle finali scudetto, furono eliminati proprio dalla Juve – ha risposto presente: interno di centrocampo, grande personalità, bravo sia a coprire che a costruire gioco, potrà raccogliere l’eredità del 21enne Sturaro, altro prodotto del vivaio rossoblù, destinato da giugno a diventare ufficialmente bianconero.
Sognando San Siro — Coetaneo dell’eroe di Marassi è uno che ormai comincia a respirare aria di casa a San Siro, Federico Bonazzoli, il centravanti della super Inter Primavera di Stefano Vecchi che quest’anno ben difficilmente si lascerà sfuggire lo scudetto: viene considerato il miglior attaccante under 20 italiano (insieme a Cerri, che il Parma ha prestato al Lanciano, a 18 anni già 4 gol in 9 partite di B), Mazzarri lo sta portando in panchina, e prima o poi lo butterà di nuovo in campo, dopo averlo fatto debuttare in Coppa Italia e in campionato la scorsa stagione. Non è il solo a beneficiare dell’infortunio di Osvaldo: sono saliti coi grandi anche il velocissimo esterno d’attacco guineano Camara, e il romeno George Puscas, arrivato 15 mesi fa per rinforzare l’attacco della Primavera. La presenza di Bonazzoli lo costringe spesso a giostrare da seconda punta, ma quando si avvicina in area sa benissimo quello che deve fare: 14 gol in due mesi di campionato Primavera (6 partite), ci sono giocatori arrivati al calcio professionistico che li fanno in un campionato intero. Non ha ancora debuttato coi grandi, potrebbe farlo con la Nazionale maggiore, a 18 anni: Iordanescu, il c.t. della Romania, si è lasciato convincere dai gol con l’Under 21 (anche all’Italia, nell’amichevole di agosto) e lo ha (pre)convocato per la gara con l’Irlanda del Nord del 14 novembre.
Mastour show — L’altra sponda di Milano si gode Hachim Mastour: il passaggio in prima squadra a 16 anni, complicato da una serie di problemi fisici, rischiava di farlo sparire dai radar, ieri la società lo ha rimandato tra i ragazzi per una gara di Coppa Italia Primavera col Sassuolo. E lui, invece di limitarsi ad accumulare minuti, ha segnato un gol di quelli che sanno fare solamente quelli baciati in fronte dal talento, mettendo fuori causa, tra triangolazioni, dribbling stretti e numeri di suola, una mezza dozzina di avversari, alcuni caduti direttamente a terra per le sue finte.
Quelli che attendono: — Mastour, come tanti altri, risente dell’elevato tasso tecnico della prima squadra: lo juventino Coman dopo l’eccellente esordio non è più partito titolare, i romanisti Ucan e Paredes sono al palo per l’eccellente rendimento di Nainggolan e Keita, divenuti presto due insostituibili, i giovani difensori cresciuti nella Primavera, Somma e Calabresi, attendono ancora l’esordio. E non hanno fortuna: ieri si sono fatti male Astori e Manolas (che però potrebbe recuperare), Castan è fuori da tempo, ma la prossima partita è la trasferta di Napoli, e sarebbe un azzardo troppo grande buttarli nella mischia proprio al San Paolo contro Higuain e compagni, meglio arretrare De Rossi. A 18 anni del resto è facile scottarsi con la serie A: 18 presenze e neanche un gol a quell’età per Babacar, nella Fiorentina 2010-11, coi due di ieri in Fiorentina-Udinese è già a quota 4 in 8 partite, ha tolto la copertina all’altro golden boy Bernardeschi, e tranquillizzato Montella, privo di due pezzi da 90 come Rossi e Gomez.

Francesco Oddi
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1182 il: 30 Ott 2014, 17:51 »
Andre', ma magari non ha sbracato per niente. E' che, lui, è proprio così.
Ed il brutto - per il Paese, non per lui - è che un decerebrato del genere possa avere un qualsiasi ruolo di responsabilità e potere.
Fosse un partito serie, il PD dovrebbe prenderlo e rimandarlo a fare l'attacchino dei manifesti elettorali (e già sarebbe un trattamento privilegiato)

Infatti.
E' quello che non riesco a capire.
pero' ne faccio anche un discorso di furbizia.
Se sei arrivato in cima al partito di maggioranza relativa in Italia, anche se solo a livello regionale, significa non solo che almeno sai scrivere e far di conto, ma che hai anche vinto certe rivalità, immagino che arrivare ad essere leader del PD nel Lazio non sia stata una passeggiata di salute. Hai dovuto vincere rivali, discutere con critiche e opposizioni interne.
E ce l'hai fatta.

Poi aaaroma ha perso e sbrachi.
Sbrachi tutto, diventi un marione qualsiasi.

mah.


Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1183 il: 30 Ott 2014, 18:06 »
LUCIANO NOBILI

 :o

uno che non sa manco che la palla è rotonda.

foto con la sciarpetta allo stadio... uno che mi ci vedevo i mondiali insieme e gli dovevo spiegare che era un goal.

scopro oggi che è tifoso daaamaggica, dopo che lo conosco da quando era bambino. interessante.

comunque, che fosse un benemerito [...] imbecille, sempre saputo.

che alla fine fosse riuscito a riciclarsi tra i renziani e a far carriera lo scopro adesso. e vomito.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1184 il: 30 Ott 2014, 18:20 »
Certo che a Roma e dintorni siete messi male , eh  :=))

L'unico "pezzo grosso" del pd che conosco era interista .

Lo sara' ancora ?  ;)

In compenso e' renziano .

Sapendo come scalo' la prima posizione importante non ne dubitavo . 

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1185 il: 30 Ott 2014, 18:38 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1186 il: 30 Ott 2014, 18:43 »
prima fa il leone, poi versa litri di lacrime.

http://www.romapost.it/Detail_News_Display?ID=75901&typeb=0&-Salutate-la-capolista-ladri--La-frase-di-Nobili-Pd-e-le-minacce-sui-social

Più che altro uno che quando ha toccato il fondo comincia a scavare...
Incredibile.
Ma al PD ndo li prendono ? Tra gli scarti delle scuole di teatro ?

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1187 il: 30 Ott 2014, 18:45 »
Io non so come postare i link e le cose, le foto, etc.
Però, a conferma che il fiume di merda che attraversa la città è bipartisan ma anche tripartisan, quel fesso di Marco Pomarici nello spiegare il salto da FI al PDL, poi dal PDL al NCD e in questi giorni dal NCD alla Lega di Salvini (che a Roma si chiama Lega dei Popoli) dice che lui è romano (eeeeeeh nun te dico) e romanista, per cui no problem con Salvini.
La sua pagina fb e non solo è piena di queste cagate
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1188 il: 30 Ott 2014, 20:14 »
Luciano Nobili inizia la sua "carriera" politica leccando il culo nella lista civica Rutelli che stava ancora al liceo, poi passa alla Margherita, quindi API, quindi non ve dico che finaccia.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1189 il: 31 Ott 2014, 10:01 »
Non è questione di singoli, è che sono tutti così. Tutti.
Da stimati attori (Proietti, Sordi etc), a cantanti, a politici, a professionisti, a questurini fino al singolo poliziotto, impiegato, spazzino; sono "Prima romanisti, poi professionisti" ed il bello è che non gli frega niente.

Faccio notare che a "l'eredità" ogni sera compare mononeurone calcificato.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1190 il: 31 Ott 2014, 10:34 »
Ieri ho scritto ad Aldo Grasso,parlando proprio di romanismo imperante in tv.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1191 il: 31 Ott 2014, 11:48 »
Non è questione di singoli, è che sono tutti così. Tutti.
Da stimati attori (Proietti, Sordi etc), a cantanti, a politici, a professionisti, a questurini fino al singolo poliziotto, impiegato, spazzino; sono "Prima romanisti, poi professionisti" ed il bello è che non gli frega niente.

Faccio notare che a "l'eredità" ogni sera compare mononeurone calcificato.

Sta storia de L'Eredità, che ho già segnalato a più riprese, comincia ad assumere contorni grotteschi. Non passa puntata senza riferimenti al minus habens. Gli autori sono fenomeni sociologici.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1192 il: 31 Ott 2014, 12:43 »
Sono una setta massonica ufficiale.
Non riesco a dirlo più chiaramente.
Non possono non parlare di riomma, è un loro dovere.
Gli altri se lo aspettano.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1193 il: 31 Ott 2014, 14:23 »



Anche gli imbecilli hanno diritto ad essere degnamente rappresentati.
Forza luciano nobili, non mollare. Sei, nel tuo ruolo, difficilmente sostituibile.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1194 il: 31 Ott 2014, 14:47 »
http://www.calcioblog.it/post/418250/roma-cesena-un-posto-al-sole-gol-destro?utm_source=Facebook&utm_medium=ed&utm_campaign=Facebook:%2BRoma


ed intanto qualcuno , non laziale , azzarda l'ipotesi di messaggi minatori in vista del "odebbidoosudde".

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1195 il: 02 Nov 2014, 10:08 »
Ieri sera tra la cetacea e lo scimpanze' franzoso sembrava di vedere un documentario naturalistico.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1196 il: 03 Nov 2014, 23:31 »

Offline roby67

*
1814
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1197 il: 03 Nov 2014, 23:34 »
In quel palcoscenico di merda di tiki taka, infestato da merde, telese gonfio di rabbia ha volgarmente chiamato un rosso non dato a  lulic con "una strizzata di palle a ibarbo"
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1198 il: 04 Nov 2014, 00:32 »
Oggi in una trasmissione di coatti addirittura su Italia uno, arruolati certo per "merito" del rifiuto umano Liguori, nella giornata trionfale della Lazio sono riusciti a invitare quel portiere fallito di Amelia con tanto di immagini a "ricordo" dello scudetto delle merde esaltando che fosse stato "scucito" alla Lazio secondo la loro solita ridicola vulgata coatta
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1199 il: 04 Nov 2014, 00:35 »
Alle ore 23.30 il titolista dava la Lazio a 4 punti dalla AsRioma    ;)    Magari poi correggeranno
http://bocca.blogautore.repubblica.it/2014/11/03/la-lazio-batte-il-cagliari-4-2-allolimpico-ed-e-terza-in-classifica-insieme-alla-sampdoria-a-soli-4-punti-dalla-roma-ce-poi-cosi-tanta-differenza/comment-page-1/#comment-638880

Pure la didascalia sotto la foto di Klose
"Miroslav Klose al suo 3° anno alla Lazio"
Chissà, avranno rimosso il trauma della stagione della coppainfaccia  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod