Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1300 il: 07 Nov 2014, 10:57 »
solidarietà a porga, incondizionata.  8)

Offline fede75

*****
6662
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1301 il: 07 Nov 2014, 11:02 »
si vabbè ma..niente di serio   :=))

Ah no
Poi a quei tempi ero una santa  :angel:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1302 il: 07 Nov 2014, 11:16 »
alla luce di questo

Ah no
Poi a quei tempi ero una santa  :angel:

 sicuro che
solidarietà a porga, incondizionata.  8)

valga ancora?

 :DD

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1303 il: 07 Nov 2014, 11:17 »
 :=))

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1304 il: 08 Nov 2014, 00:02 »
Ebbene si
Conoscevo suo fratello  :pp

Evvaiiiiiiiiiiiii!!!   :blob: :bann: :clap:

Offline Neal

*****
2755
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1305 il: 08 Nov 2014, 00:10 »
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.
 :)

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1306 il: 08 Nov 2014, 12:06 »
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.
 :)

Mi spiace Neal...

 :asrm

 :beer:

Offline fede75

*****
6662
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1307 il: 08 Nov 2014, 12:52 »
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.
 :)

Non lo avrei affatto ricordato  :pp

Offline Dissi

*****
22326
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1308 il: 08 Nov 2014, 13:47 »
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.
 :)
Mi spiace Neal...

la rovina della categoria ... :DD
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1309 il: 12 Nov 2014, 14:26 »
Magari l'avrete già detto. Ma quelli della fiction con Proietti, tra l'altro ben fatta, hanno resistito fino all'ultima puntata, poi hanno ceduto alle loro pulsioni. Così, al collo di un attorucolo coatto da du fusaje ( già visto in Notte prima degli esami o giù di li') è comparsa l'immancabile sciarpetta. La fiction l'ho vista comunque, anche perché sono pazzo di Francesca Inaudi. Mi regala vertigini.

Online tommasino

*****
21412
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1310 il: 12 Nov 2014, 17:57 »
 Campione mondiale dei pesi medi
arrestato per usura a Frascati
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all’800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villaCampione mondiale dei pesi medi
arrestato per usura a Frascati
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all’800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villa


Sbaglio o è "me rubbeno"?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1311 il: 12 Nov 2014, 18:10 »
Campione mondiale dei pesi medi
arrestato per usura a Frascati
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all’800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villaCampione mondiale dei pesi medi
arrestato per usura a Frascati
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all’800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villa


Sbaglio o è "me rubbeno"?

Domenico Spada detto Vulcano (Roma, 15 settembre 1980) è un pugile italiano della categoria dei pesi medi

che tristezza infinita.

Offline egobiava

*
434
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1312 il: 12 Nov 2014, 18:37 »
La sciarpa insensatamente sempre al collo dell'attorucolo nella fiction di Proietti, è , secondo me, uno scivolone veramente assurdo, fastidiosa per me, Laziale, ma penso anche per molti altri telespettatori che in tutta Italia si sono dovuti sorbire la solita cesaronata gretta e provinciale, come per il Mazzocca che dice di dover andare a casa perchè sta per cominciare la partita della Lazio, assolutamente fuori luogo e comunque la figura del Laziale è assegnata, come al solito, scientificamente,  alla spalla buffa e vagamente ridicola, figura abbastanza penosa nel suo insieme.
Ne sono rimasto alquanto infastidito. Non capisco perchè si debba cercare qusta deriva ogni volta che ci sono i tifosi delle merde di mezzo.
Ah, il regista è Luca Manfredi.
 :asrm :asrm :asrm

Offline dani2110

*
23428
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1313 il: 12 Nov 2014, 19:08 »
Mangiante è Laziale (cit.)

Da fonte autorevole so che lui è tifoso del Milan in realtà. Solo che ha sposato talmente in toto la causa Roma da risultarne quasi un ultrà.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1314 il: 12 Nov 2014, 23:38 »
La sciarpa insensatamente sempre al collo dell'attorucolo nella fiction di Proietti, è , secondo me, uno scivolone veramente assurdo, fastidiosa per me, Laziale, ma penso anche per molti altri telespettatori che in tutta Italia si sono dovuti sorbire la solita cesaronata gretta e provinciale, come per il Mazzocca che dice di dover andare a casa perchè sta per cominciare la partita della Lazio, assolutamente fuori luogo e comunque la figura del Laziale è assegnata, come al solito, scientificamente,  alla spalla buffa e vagamente ridicola, figura abbastanza penosa nel suo insieme.
Ne sono rimasto alquanto infastidito. Non capisco perchè si debba cercare qusta deriva ogni volta che ci sono i tifosi delle merde di mezzo.
Ah, il regista è Luca Manfredi.
 :asrm :asrm :asrm
Nell'ultima puntata, un tizio portava la sciarpa al collo dei medesimi colori durante un incontro di un corso pre-matrimoniale. Ridicolo veramente. Nella stessa puntata, improbabili lampadari di un ristorante dei medesimi colori. Messaggi subliminari de noantri....
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1315 il: 13 Nov 2014, 05:21 »
Magari l'avrete già detto. Ma quelli della fiction con Proietti, tra l'altro ben fatta, hanno resistito fino all'ultima puntata, poi hanno ceduto alle loro pulsioni. Così, al collo di un attorucolo coatto da du fusaje ( già visto in Notte prima degli esami o giù di li') è comparsa l'immancabile sciarpetta. La fiction l'ho vista comunque, anche perché sono pazzo di Francesca Inaudi. Mi regala vertigini.

Buongustaio.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1316 il: 13 Nov 2014, 07:49 »
Carcerato Vulcano er Cravattaro..
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1317 il: 13 Nov 2014, 07:51 »

Online Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1318 il: 13 Nov 2014, 08:55 »
 :lol:

Scusatemi è più forte di me...

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1319 il: 13 Nov 2014, 09:04 »
Magari l'avrete già detto. Ma quelli della fiction con Proietti, tra l'altro ben fatta, hanno resistito fino all'ultima puntata, poi hanno ceduto alle loro pulsioni. Così, al collo di un attorucolo coatto da du fusaje ( già visto in Notte prima degli esami o giù di li') è comparsa l'immancabile sciarpetta. La fiction l'ho vista comunque, anche perché sono pazzo di Francesca Inaudi. Mi regala vertigini.

E' dalla prima puntata che rompono tra gagliardetti, sciarpe et similia.
Niente, manco un mostro di bravura come Proietti si sottrae al giochetto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod