Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: fede75 il 07 Nov 2014, 11:02
Ah no
Poi a quei tempi ero una santa  :angel:

Questa cosa è preoccupante.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Appena finito di ascoltare su radio uno (nazionale! ) nel programma manuale d' Europa di Cucuzza,una lunga intervista al vicepresidente della commissione europea Timmermans, olandese,che ha vissuto a lungo a Roma.L 'intervistatrice conclude in bellezza:  per che squadra tifa?  Ovviamente la rioma! !! E ci dica ,ci dica,quale è il giocatore preferito, ometto le risposte e i commenti compiaciuti della signora.  Ha provato anche a fargli cantare la canzone Roma capoccia che era in sottofondo, ma lui ha glissato. Ma vi sembra normale?  Nausea. Mi ha rovinato la colazione.  :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Tale Alessandro Antinelli in una intervista dichiara: "Non hai mai svelato la tua passione per qualche squadra di Serie A?

"E non lo farò, a Roma però, chi mi conosce bene, sa per quale squadra tifo ma la mia non è una religione bensì un fatto di piacere. I tifosi laziali credono che io sia romanista, i romanisti credono che sia laziale, gli interisti credono che sia juventino, insomma vuol dire che riesco a rimanere imparziale. In un ambiente pieno di faziosi con il mio lavoro potrei non valere niente qualora evidenziassi di tenere per una squadra, ti triterebbero"

Intuendo la grandezza del genio di questo tipo che neanche sotto tortura svelerebbe la sua passione, sono andato a colpo sicuro su Facebook, ho scritto (con qualche remora) Alessandro Antinelli, ovviamente in prima pagina nella sezione sport ci sono N.4 link: due di pallavolo 1 della Nazionale Italiana e il quarto? anzi il primo in posizione temporale? Non ci indovinerete mai perché è più segreto del terzo di Fatima, il link...dei...Tifosi...della...riommaaaa aa, neanche della riomma proprio quello dei tifosi della riomma https://www.facebook.com/tifosidellasroma?ref=profile

evvai, un altro genio in lista! che famo? lo tritamo come dice lui? se non ci fossero bisognerebbe inventarli  https://www.facebook.com/alessandro.antinelli.7?fref=ts

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Conferma ieri: il tapino ha insinuato che il gol preso dalla Croazia era colpa di Candreva, fuori posizione.
Candreva terzino? :pp
Uno sfigato vero.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri sera. gruppo di ragazzi down a domenica in a presentare una trasmissione su raitre:

pino insegno "io so che tu sei romanistissimo"
ragazzo: "si"
pino insegno "ma se nel tuo locale entra un tifoso laziale, che fai?"
ragazzo: "lo mando via"

Quella cretina di paola perego, romanista di Brianza, rideva e, testuale ha detto "giusto uno come lui (insegno) poteva essere laziale".

Idiota insegno che si presta a questi giochi, idiota chi non mette fine a questa porcheria. A quando la stelletta gialla per riconoscerci meglio ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Nov 2014, 07:57
Conferma ieri: il tapino ha insinuato che il gol preso dalla Croazia era colpa di Candreva, fuori posizione.
Candreva terzino? :pp
Uno sfigato vero.

Un essere inutile, degno membro del team che commenta le partite della nazionale insieme al figlio di Fracchia e a Don Abbondio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri sera. gruppo di ragazzi down a domenica in a presentare una trasmissione su raitre:

Quella cretina di paola perego, romanista di Brianza, rideva e, testuale ha detto "giusto uno come lui (insegno) poteva essere laziale".

Idiota insegno che si presta a questi giochi, idiota chi non mette fine a questa porcheria. A quando la stelletta gialla per riconoscerci meglio ?

Insegno per me è praticamente morto (come stima intendo) quando il 26 maggio non ha ammazzato quella merda vera di ghini che ha fatto er figo per tutta la durata del prepartita e dello spazio tra i due tempi...

Poi magari in questo caso specifico ha fatto bene però sempre a 90'. Mai un moto d'orgoglio. Se gli chiedono dello scudetto IMHO ti risponderà come dario argento.

Ho più stima di Timperi, pensa un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
la d al posto della s sarebbe più adeguata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Zoppo il 17 Nov 2014, 12:00
Poi magari in questo caso specifico ha fatto bene però sempre a 90'. Mai un moto d'orgoglio. Se gli chiedono dello scudetto IMHO ti risponderà come dario argento.

Nessunissima stima per l'episodio di ieri.
E' da cog.lioni sapere di essere in nettissima minoranza e metterti a fare lo splendido parlando di calcio.
Vuol dire che ti vuoi far mettere in mezzo e ci godi pure

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Zoppo il 17 Nov 2014, 12:00
Insegno per me è praticamente morto (come stima intendo) quando il 26 maggio non ha ammazzato quella merda vera di ghini che ha fatto er figo per tutta la durata del prepartita e dello spazio tra i due tempi...

Ho più stima di Timperi, pensa un po'...

Paro paro a te.
se avessero vinto gli stercorari ( grazie Lulic)  :asrm, ad Insegno lo facevano piagne, per quello che gli avrebbero detto/fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Insegno è uno dei pochi personagi pubblici che dichiara la propria fede in ogni occasione, è pacato e simpatico.
Cosa pretendiamo? Che faccia l'eroe quando si trova in mezzo al pascolo?
A volte chiediamo cose che noi per primi non facciamo, basta vedere anche certi atteggiamenti nel forum.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Non ho visto la scena ma leggendo mi sembra che Insegno-in-quanto-Laziale ne esce bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: MisterFaro il 17 Nov 2014, 13:36
Non ho visto la scena ma leggendo mi sembra che Insegno-in-quanto-Laziale ne esce bene.
La figura da macellara deficiente la fa la Perego. Se poi dobbiamo mettere i sottotitoli per spiegare al pubblico chi è la cretina coatta e chi è quello simpatico autoironico e intelligente il problema è un altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2014, 13:40
La figura da macellara deficiente la fa la Perego. Se poi dobbiamo mettere i sottotitoli per spiegare al pubblico chi è la cretina coatta e chi è quello simpatico autoironico e intelligente il problema è un altro.

Ce l'avete presenti, i gusti e le preferenze del pubblico televisivo, sì? :lol:

Detto questo, Insegno o non Insegno, i "vip" (?????) della Lazio non esistono, tutto qui. Così come non esistono i "calciatori laziali".
Esiste quel nugolo di persone che resiste nonostante tutto, nonostante "ooooosfottò" sia sempre e costantemente un insulto violento un dieci contro uno e sempre e costantemente a senso unico, considerando che la cosa più educata e gentile che questi poveracci, che secondo qualcuno dovrei pure chiamare cugini, sono riusciti a partorire negli ultimi anni è stato l'incitamento bipartisan, e tra le risatine e le gomitatine generali, ad ammazzare di morte violenta un animale poiché mascotte della Lazio.
Ecco, questi poveri stronzi che resistono a testa alta nonostante tutto sono i Laziali.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Ce l'avete presenti, i gusti e le preferenze del pubblico televisivo, sì? :lol:

Detto questo, Insegno o non Insegno, i "vip" (?????) della Lazio non esistono, tutto qui. Così come non esistono i "calciatori laziali".
Esiste quel nugolo di persone che resiste nonostante tutto, nonostante "ooooosfottò" sia sempre e costantemente un insulto violento un dieci contro uno e sempre e costantemente a senso unico, considerando che la cosa più educata e gentile che questi poveracci, che secondo qualcuno dovrei pure chiamare cugini, sono riusciti a partorire negli ultimi anni è stato l'incitamento bipartisan, e tra le risatine e le gomitatine generali, ad ammazzare di morte violenta un animale poiché mascotte della Lazio.
Ecco, questi poveri stronzi che resistono a testa alta nonostante tutto sono i Laziali.
Insegno mi è simpatico ed è elegantemente Laziale. Qualche anno fa fece una trasmissione, quella dove il concorrente doveva indovinare la professione di una decina di personaggi, tra i quali in ogni puntata un "paio" vip. In una c'era Felice Pulici... quando fu "scoperta" la sua professione e quindi fuori dal gioco, Pinone interruppe il gioco, scusandosi ed andò ad abbracciare Felice ;)... poi è la voce di Django ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: 12maggio1974 il 16 Nov 2014, 23:39
Tale Alessandro Antinelli in una intervista dichiara: "Non hai mai svelato la tua passione per qualche squadra di Serie A?

"E non lo farò, a Roma però, chi mi conosce bene, sa per quale squadra tifo ma la mia non è una religione bensì un fatto di piacere. I tifosi laziali credono che io sia romanista, i romanisti credono che sia laziale, gli interisti credono che sia juventino, insomma vuol dire che riesco a rimanere imparziale. In un ambiente pieno di faziosi con il mio lavoro potrei non valere niente qualora evidenziassi di tenere per una squadra, ti triterebbero"

Intuendo la grandezza del genio di questo tipo che neanche sotto tortura svelerebbe la sua passione, sono andato a colpo sicuro su Facebook, ho scritto (con qualche remora) Alessandro Antinelli, ovviamente in prima pagina nella sezione sport ci sono N.4 link: due di pallavolo 1 della Nazionale Italiana e il quarto? anzi il primo in posizione temporale? Non ci indovinerete mai perché è più segreto del terzo di Fatima, il link...dei...Tifosi...della...riommaaaa aa, neanche della riomma proprio quello dei tifosi della riomma https://www.facebook.com/tifosidellasroma?ref=profile

evvai, un altro genio in lista! che famo? lo tritamo come dice lui? se non ci fossero bisognerebbe inventarli  https://www.facebook.com/alessandro.antinelli.7?fref=ts

Merda romanista conclamata. E di pessima foggia.

Discussione precedente - Discussione successiva