Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ognuno ha gli eroi, i valori morali e le credenze religiose che si merita.

Stendiamo un velo pietoso sulle origine eroiche, a meno che non si è fascisti come si fa a definire "eroiche" origini stabilite per decreto di un regime dittatoriale?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Resta il fatto che uno che definisce "epico" un proprio poema al punto da scriverlo sulla copertina:

- o è un genio della letteratura
- o è scemo
- o pensa che di venderlo a potenziali clienti scemi

"Il poema epico è un'opera poetica di carattere narrativo, di notevole estensione e di vasto respiro, che canta temi e leggende mitiche."

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Ah, bisognerà aggiornare la lista? Non sia mai che si offendessero... :asrm

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_principali_racconti_epici_del_mondo

P.s.: io avrei fatto ricorso.

Eagle_70

Visitatore

a vulca', secondo te lo faranno mai un poema epico sul mio tendine?

boh achi', er sor virgilio mo e' impegnato cor capitano, appena se libera seconde me sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Non so se questo è il topic giusto. Qui si discute del romanismo che sfugge al controllo, che esonda da ogni poro, una pulsione potente ma incontrollabile. Invece sicuramente quanto segue è solo un bieco e lercio appecoronarsi al popolo bue per miserrimi calcoli di audience.

Insomma. Oggi c'è Lazio-Juve. Mettila come ti pare, ma E' l'argomento della giornata. Càpito al bar, more solito, e mi imbatto nella prima pagina del Messaggero.

Capite le merde secche? L'incontro è Atalanta-merde, Lazio-Juve è un corollario il cui unico interesse ai fini di questo fogliaccio di merda sono le conseguenze per le merde. Daje Lazio, fai il tuo dovere da provinciale, bloccaci la Juve, avvicinaci all'Inevitabile Destino...

Vabbé, magari la versione online è diversa. Infatti.

Ma chi gioca stasera? Non si sa, in prima pagina, dopo le inevitabili notizie su Belen e Stefano, crisi ko: baci hot nella notte a Milano, Ilary Blasi, sexy incidente a "Le Iene": la gonna si alza durante il ballo e il nuovo look di Jessica Alba ci si imbatte nello sport. Titolo ovvio sull'avvenimento più importante: Atalanta-Roma, un viaggio per la vittoria. Ah, sì, poi in fondo ci si informa che, insomma, giochiamo anche noi...

Di cuore, ai simpatici diffusori di un'informazione corretta ed imparziale. Ma proprio oggi che non mi andava, mi sentivo buono, il sole brilla, l'aria è tersa, e - insomma - sotto questo cielo siamo tutte creature del Signore... Invece anche oggi tocca espletare la propria invocazione quotidiana.

Annatevenaffanculo, merde. Fate schifo al cazzo. E che gli orobici vi facciano un bucio di culo più grande delle buche che becco in motorino su via Nazionale. E ce ne vuole.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Merde fraciche, Ogni giorno per voi è una sconfitta, mettete tutti i poteri che avete al servizio della vostra missione per farci sparire, ma noi qui stiamo, potete ignorarci, far finta che non esistiamo, ma il bruciore al culo del 26 Maggio vi ricorderà in eterno che avete perso in partenza, siete nati sconfitti e morirete gonfi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 12:37
Merde fraciche, Ogni giorno per voi è una sconfitta, mettete tutti i poteri che avete al servizio della vostra missione per farci sparire, ma noi qui stiamo, potete ignorarci, far finta che non esistiamo, ma il bruciore al culo del 26 Maggio vi ricorderà in eterno che avete perso in partenza, siete nati sconfitti e morirete gonfi.
Parole da incidere a fuoco sulle loro chiappe :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 12:37

Pure le virgole.

E anche quelle di Guy

laura65

*
Lazionetter
* 230
Ciao a tutti, e' da un po' che non scrivo.
Mio figlio e' al primo superiore. Prof. di "educazione motoria" primo giorno di lezione chiede di che squadra sono agli alunni. 28 alunni: 4/5 juventini, 1 napoletano, 2 Laziali (tra cui il mio Lollo) e il resto riommici.
Nelle lezioni seguenti quando la rometta perde o pareggia entra in classe e dice "lasciatemi stare, mi rode, abbiamo pareggiato, ci hanno annullato il gol, ecc.ecc.".
Fino a che..... un giorno dice a mio figlio: "ma porti sempre la stessa tuta"?  :x
Ovvio che non è così, non è neanche della Lazio, e' una semplice tuta.
Da allora, nella sua ora, Lollo mette sempre magliette della Lazio. Lo aspetto al varco. Al secondo appunto sull'abbigliamento ci vado a parlare, poi vado dal dirigente scolastico. Me lo inc..o.
Vediamo se ha ancora voglia di fare il "goliardico".
:asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: laura65 il 22 Nov 2014, 18:04
Mio figlio e' al primo superiore. Prof. di "educazione motoria" primo giorno di lezione chiede di che squadra sono agli alunni. 28 alunni: 4/5 juventini, 1 napoletano, 2 Laziali (tra cui il mio Lollo) e il resto riommici.
Nelle lezioni seguenti quando la rometta perde o pareggia entra in classe e dice "lasciatemi stare, mi rode, abbiamo pareggiato, ci hanno annullato il gol, ecc.ecc.".
Fino a che..... un giorno dice a mio figlio: "ma porti sempre la stessa tuta"?  :x
Da allora, nella sua ora, Lollo mette sempre magliette della Lazio. Lo aspetto al varco. Al secondo appunto sull'abbigliamento ci vado a parlare, poi vado dal dirigente scolastico. Me lo inc..o.
Brava, nel nostro piccolo, quando possiamo, non le facciamo passare le loro cazzate da coatti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Zoppo il 20 Nov 2014, 07:34
Ohhhh...ce mancava mette un riferimento proprio sulla locandina di un film.
Naturalmente già c'hanno tappezzato la città...

P.S. C'è pure enrico papi...mica ve lo volete da perde...

Oggi una mia cara amica abruzzese mi dice che un suo compaesano ha girato un filmetto di prossima uscita nelle sale, e che quindi sta informando amici a conoscenti per spingerli ad andare al cinema.
Mi dice che il film è una commediola romantica ambientata in questo paesino dell'Abruzzo e che si chiama AMBO.
Le rispondo che ho visto la locandina e le chiedo cosa c'entri un'immagine di Mattioli con la maglia di Totti. Lei mi dice che non lo sà, che la parte di Mattioli è marginale e che il film gira tutto intorno all'Abruzzo.
Le spiego un attimo due o tre cosette e le dico che questo suo amico regista i miei soldi non li vedrà.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: charlie il 23 Nov 2014, 19:03
Oggi una mia cara amica abruzzese mi dice che un suo compaesano ha girato un filmetto di prossima uscita nelle sale, e che quindi sta informando amici a conoscenti per spingerli ad andare al cinema.
Mi dice che il film è una commediola romantica ambientata in questo paesino dell'Abruzzo e che si chiama AMBO.
Le rispondo che ho visto la locandina e le chiedo cosa c'entri un'immagine di Mattioli con la maglia di Totti. Lei mi dice che non lo sà, che la parte di Mattioli è marginale e che il film gira tutto intorno all'Abruzzo.
Le spiego un attimo due o tre cosette e le dico che questo suo amico regista i miei soldi non li vedrà.
È girato a Corropoli? Allora c'entra eccome, è il ritorno alle origini.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: laura65 il 22 Nov 2014, 18:04
Brava!
Essendo animali capiscono solo le "cattive".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: charlie il 23 Nov 2014, 19:03

Ho come la sensazione che in Abruzzo la locandina possa essere leggermente diversa...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Sabato ho visto solo il primo quarto d'ora della partita, a parte il solito loro cul@, ho notato una new entry come Ambrosini. Non so cosa ha detto dopo, ma fino a quando ho visto io, solo elogi per l'asmafia. E dire che in quel periodo, l'Atalanta ha segnato, ha preso una traversa che ancora trema, ed ha avuto un'altra occasione con Baselli. Ma per Ambrosini solo elogi per l'asmafia. Ha giustificato il fallaccio di Naingolan, dicendo lo ha fatto solo perché l'Atalanta aveva appena segnato, e l'arbitro lo poteva graziare  :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

c'ha ragione, come s'era permessa l'Atalanta de segnà dopo 59 sec?

se meritavano du crocche, bravo arbitro così se fa!

Discussione precedente - Discussione successiva