Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Amelia!!!!
Stiamo parlando di amelia!!?!??!?!?!

MA che caxxo...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Me la stavo a spizzà, sta baldracca. Stasera presenta Zelig. Ha retto 7 secondi... meno delle squadre che incontrano la sua squadra di merda. 7 secondi. A domanda del coconduttore, ha risposto "si, sono romana e romanista" Dovevi aggiunge baldracca, però.il tutto mentre su rai 3 passava il film di Virzì con scena di masse merdose che guardano aamaggicaa.   E segnalo  un'altra vagonata di merda col film "ambo ".. falliti che ostentano maglie e battute da 2 soldi.
Grazie Nonni che non m'avete fatto come loro.. anche perché quando voi tifavate Lazio, loro manco esistevano. Un pò vi invidio. Un bqcio a voi lassù. E alla "Laziotta nostra" come la chiamavate voi con amore.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Proprio come Roby qui sopra: memore delle sue passate slinguazzate pro-trigoria, mi sono messo a vedere zelig consapevole che prima o poi sarebbe arrivata la ruffianata della Capotondi.  Ma non pensavo che avrebbe resistito solo cinque minuti. Sono dei poveracci.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Mocambo il 04 Dic 2014, 22:37
Proprio come Roby qui sopra: memore delle sue passate slinguazzate pro-trigoria, mi sono messo a vedere zelig consapevole che prima o poi sarebbe arrivata la ruffianata della Capotondi.  Ma non pensavo che avrebbe resistito solo cinque minuti. Sono dei poveracci.
visto? Hai notato la forzatura? Domanda infilata artatamente. Anche se di arte qui non c'è nulla... una poveraccia con la zeppola definita attrice. La deriva dell'intelletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per fortuna che vi siete persi la scenetta coamaiadaaamaggica.
Meglio così.  :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Dic 2014, 00:20
Per fortuna che vi siete persi la scenetta coamaiadaaamaggica.
Meglio così.  :asrm
meno male. Ho girato prima... Che merde che sono.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: roby67 il 04 Dic 2014, 22:06
Me la stavo a spizzà, sta baldracca. Stasera presenta Zelig. Ha retto 7 secondi... meno delle squadre che incontrano la sua squadra di merda. 7 secondi. A domanda del coconduttore, ha risposto "si, sono romana e romanista" Dovevi aggiunge baldracca, però.il tutto mentre su rai 3 passava il film di Virzì con scena di masse merdose che guardano aamaggicaa.   E segnalo  un'altra vagonata di merda col film "ambo ".. falliti che ostentano maglie e battute da 2 soldi.
Grazie Nonni che non m'avete fatto come loro.. anche perché quando voi tifavate Lazio, loro manco esistevano. Un pò vi invidio. Un bqcio a voi lassù. E alla "Laziotta nostra" come la chiamavate voi con amore.

Un deriva di merda. Inarrestabile. Resta il mistero insondabile di come non si sentano dei veri rifiuti umani dopo tali rappresentazioni, pateticamente folcloristiche.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 05 Dic 2014, 08:22
Un deriva di merda. Inarrestabile. Resta il mistero insondabile di come non si sentano dei veri rifiuti umani dopo tali rappresentazioni, pateticamente folcloristiche.
?
che poi secondo te la zeppola in bocca sarà difetto congenito  o provocato?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: roby67 il 05 Dic 2014, 08:34
?
che poi secondo te la zeppola in bocca sarà difetto congenito  o provocato?  :=))

Non lo so. Magari è una abituata ad avere sempre la bocca piena.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari proprio colamajadelamaggica da dietro, sai che goduria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 05 Dic 2014, 10:12
Vabbe comunque io due colpi je li darei.

De chi se parla?
Foto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842

mah

Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2014, 10:25
De chi se parla?
Foto.

de una con un bel visetto e stop

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mamma mia de gustibus...
Una nana piatta orenda e priva di charme, insulsa e algida proprio.
Allora meglio quella zozzona sbaldraccata della gallina vecchia di Fiano, tale Sabrina.
Ecco quella....nonostante l'età....
Sul sofà proprio!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Dic 2014, 10:43
Mamma mia de gustibus...
Una nana piatta orenda e priva di charme, insulsa e algida proprio.
Allora meglio quella zozzona sbaldraccata della gallina vecchia di Fiano, tale Sabrina.
Ecco quella....nonostante l'età....
Sul sofà proprio!

E fa pure un sacco de sconti...L'artigggggggggiani della qualità...

Cialtron_Heston

Visitatore
Per carità,la ferilli mi infastidisce solo come apre bocca.
Voglio dire,ma vuoi imparare l'italiano?Non è che fai la fruttarola a Castelnuovo di Porto,sticazzi,posso farne a meno.
Fai della parola il tuo strumento di lavoro e parli come una pesciarola?

Beado chi zooo fà er zofà ihihihihihihihihi, e ride.
L'artigggggggiani della qualità hihihihihiihhi,e ride.

Ma tanto soddderoma,a Roma parlano così.
Ma impara,ignorante.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Dic 2014, 10:51
Per carità,la ferilli mi infastidisce solo come apre bocca.
Voglio dire,ma vuoi imparare l'italiano?Non è che fai la fruttarola a Castelnuovo di Porto,sticazzi,posso farne a meno.
Fai della parola il tuo strumento di lavoro e parli come una pesciarola?

Beado chi zooo fà er zofà ihihihihihihihihi, e ride.
L'artigggggggiani della qualità hihihihihiihhi,e ride.

Ma tanto soddderoma,a Roma parlano così.
Ma impara,ignorante.

penso che la parola non sia il suo strumento di lavoro....è un po più in basso...

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Comunque riguardo al film di virzì di ieri sera quando quella combriccola di coattelli ignoranti e buzzurri ha preannunciato che sarebbero andati a vedere la partita avevo la quasi certezza che fossero tifosi del trigoria, ho avuto però un minimo dubbio del tipo : stai a vedere se adesso ci dipingono in questa orrenda maniera.

Mio figlio mi ha fatto notare, sinceramente non so come abbia fatto, che la partita in questione era trigoria-bologna da 2-0 a 2-2 con doppietta di di vaio. Peccato che il film ci abbia fatto intravedere solo il primo gol riommico.

Contenuto sponsorizzato

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: roby67 il 04 Dic 2014, 22:06

be'..sul film di virzi di certo non ci fanno una bella figura le merde...sono tutti coatti,palestrati e parlano in dialetto.quindi Virzi ha fatto bene a metterli dentro in quel modo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2014, 10:25
De chi se parla?
Foto.

La Capotondi.
Vojo dì, tutti noi se semo fatti de peggio secondo me.
Il fatto che tifi putridume me rende la cosa molto più perversa.
Poi fate voi eh.

Discussione precedente - Discussione successiva