Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1460 il: 05 Dic 2014, 20:16 »
Non te permette de sminuì così Castelnuovo di Porto....

Ma non era di Riano?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1461 il: 06 Dic 2014, 12:45 »
Fiano.


Manco le basi. 8)

Offline gobbo1971

*
322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1462 il: 09 Dic 2014, 00:18 »
Godetevela un po'... ;)

Francesco Repice

15 minuti fa


Per regolamento: il braccio va verso il pallone dopo aver toccato la gamba. Per questo motivo, secondo regolamento e NON secondonme, è calcio di rigore. Dopodichè, siccoe il regolamento lo rispetto per tutte le squadre, lo rispetto anche per la mia. L'obiettività non deve diventare senso di colpa!

Francesco Repice
36 min ·


E dopo 72 ore di moviole si scopre che il rigore è sacrosanto e che i gol è regolare. Vi rendete conto quanto è difficile arbitrare? Complimenti quindi ai direttori di gara di Roma-Sassuolo! Io, che in diretta avrei fischiato in modo diametralmente opposto, avrei clamorosamente toppato. Mi dispiace anche per i tifosi della Roma che, per una volta, si erano illusi di aver fregato una partita. Sic transit gloria mundi!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1463 il: 09 Dic 2014, 07:42 »
Goebbels arrossirebbe.

Offline Zoppo

*****
17665
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1464 il: 09 Dic 2014, 07:52 »
Verità parallele...

E questo è un giornalista RAI...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1465 il: 09 Dic 2014, 08:11 »
Ho visro la pagina. Sembra quella di un tifoso della rioma, non di un giornalista

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1466 il: 09 Dic 2014, 10:20 »
Ho visro la pagina. Sembra quella di un tifoso della rioma, non di un giornalista

Nell'ultimo periodo di Rosella Sensi (e tutti ricordate le condizioni economico-finanziarie di quel periodo delle mmerde), il personaggio riuscì a dire che la roma avesse il bilancio più sano di tutta Europa.
Cioè, proprio il più sano di tutti.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1467 il: 09 Dic 2014, 10:47 »
Nell'ultimo periodo di Rosella Sensi (e tutti ricordate le condizioni economico-finanziarie di quel periodo delle mmerde), il personaggio riuscì a dire che la roma avesse il bilancio più sano di tutta Europa.
Cioè, proprio il più sano di tutti.


Lo dicono anche adesso, e anche in questo caso non c'è nulla di più lontano dal vero...


Il giorno della marmotta.

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1468 il: 09 Dic 2014, 14:16 »
Godetevela un po'... ;)

Francesco Repice

15 minuti fa


Per regolamento: il braccio va verso il pallone dopo aver toccato la gamba. Per questo motivo, secondo regolamento e NON secondonme, è calcio di rigore. Dopodichè, siccoe il regolamento lo rispetto per tutte le squadre, lo rispetto anche per la mia. L'obiettività non deve diventare senso di colpa!

Francesco Repice
36 min ·


E dopo 72 ore di moviole si scopre che il rigore è sacrosanto e che i gol è regolare. Vi rendete conto quanto è difficile arbitrare? Complimenti quindi ai direttori di gara di Roma-Sassuolo! Io, che in diretta avrei fischiato in modo diametralmente opposto, avrei clamorosamente toppato. Mi dispiace anche per i tifosi della Roma che, per una volta, si erano illusi di aver fregato una partita. Sic transit gloria mundi!


strepitoso!
una perla dietro l'altra, solo se sei trigoriota coppanfacciato puoi raggiungere queste vette.

 :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1469 il: 09 Dic 2014, 15:17 »
strepitoso!
una perla dietro l'altra, solo se sei trigoriota coppanfacciato puoi raggiungere queste vette.

 :)

Tu metti la faccina sorridente, ma questo campa coi soldi pubblici... :X(

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1470 il: 13 Dic 2014, 11:35 »
Titolo di apertura del corriere di trigoria:



Si superano limiti della decenza come fosse nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1471 il: 13 Dic 2014, 14:05 »
Non sai che te perdi.
Dominazione vera, su tutti i fronti.
Ego a pallettoni.

grande!!!

 :D

Offline begano

*
175
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1472 il: 13 Dic 2014, 15:10 »
segnalo esempio di professionista romanista

il "prof." taormina

da min. 16

:-)

Offline begano

*
175
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1473 il: 13 Dic 2014, 15:11 »
segnalo esempio di professionista romanista

il "prof." taormina

da min. 16

:-)


zorba

zorba

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1474 il: 14 Dic 2014, 17:38 »
Agevoliamo begano  ;)

Not a valid youtube URL

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1475 il: 14 Dic 2014, 17:45 »
oggi più che mai sky sport è il mondo di mezzo. lingue intrise di peli del culo di garcia, la d'amico si sbrodola in diretta: "la maglia che la diarrea ha indossato oggi è bellissima, complimenti per aver terminato l'anno a -1 dalla juve" (veramente manca ancora una partita). massimo mauro senza freni: "naingulan sa anche picchiare". il rinnegato marchegiani con gli occhi lucidi: "è una vittoria meritatissima".

Offline Vavra

*
3896
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1476 il: 14 Dic 2014, 19:27 »
Preziosi evoca mafia capitale dopo l'arbitraggio di Banti.

Riompubblica sdegnata ci mette 5 minuti a titolare contro di lui in homepage: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/12/14/news/preziosi-102890286/?ref=HRER3-1

LA firma dell'articolo è super partes come sempre (vedi ultima riga dell'articolo): http://m.vocegiallorossa.it/approfondimenti/mazzitelli-dal-2005-alla-roma-oggi-l-esordio-nel-professionismo-70629

Online Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1477 il: 14 Dic 2014, 19:32 »
Truppe cammellate a protezione.
Mafia è la parola giusta.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1478 il: 14 Dic 2014, 19:35 »
Preziosi evoca mafia capitale dopo l'arbitraggio di Banti.

Riompubblica sdegnata ci mette 5 minuti a titolare contro di lui in homepage: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/12/14/news/preziosi-102890286/?ref=HRER3-1

LA firma dell'articolo è super partes come sempre (vedi ultima riga dell'articolo): http://m.vocegiallorossa.it/approfondimenti/mazzitelli-dal-2005-alla-roma-oggi-l-esordio-nel-professionismo-70629

capirai, non vedeva l'ora. preziosi ha toccato i mafiosetti del quartierino. cmque dalle amicizie si capisce di cosa stiamo parlando a livello giornalistico ps://www.facebook.com/massimo.mazzitelli.52?fref=ts
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1479 il: 14 Dic 2014, 19:42 »
Amico di quella schifezza di Mensurati...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod