Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: balivox il 05 Dic 2014, 19:49
Non te permette de sminuì così Castelnuovo di Porto....

Ma non era di Riano?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
gobbo1971

*
Lazionetter
* 322

Francesco Repice

15 minuti fa

Per regolamento: il braccio va verso il pallone dopo aver toccato la gamba. Per questo motivo, secondo regolamento e NON secondonme, è calcio di rigore. Dopodichè, siccoe il regolamento lo rispetto per tutte le squadre, lo rispetto anche per la mia. L'obiettività non deve diventare senso di colpa!

Francesco Repice
36 min ·

E dopo 72 ore di moviole si scopre che il rigore è sacrosanto e che i gol è regolare. Vi rendete conto quanto è difficile arbitrare? Complimenti quindi ai direttori di gara di Roma-Sassuolo! Io, che in diretta avrei fischiato in modo diametralmente opposto, avrei clamorosamente toppato. Mi dispiace anche per i tifosi della Roma che, per una volta, si erano illusi di aver fregato una partita. Sic transit gloria mundi!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E questo è un giornalista RAI...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho visro la pagina. Sembra quella di un tifoso della rioma, non di un giornalista

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2014, 08:11
Ho visro la pagina. Sembra quella di un tifoso della rioma, non di un giornalista

Nell'ultimo periodo di Rosella Sensi (e tutti ricordate le condizioni economico-finanziarie di quel periodo delle mmerde), il personaggio riuscì a dire che la roma avesse il bilancio più sano di tutta Europa.
Cioè, proprio il più sano di tutti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: AguilaRoja il 09 Dic 2014, 10:20
Nell'ultimo periodo di Rosella Sensi (e tutti ricordate le condizioni economico-finanziarie di quel periodo delle mmerde), il personaggio riuscì a dire che la roma avesse il bilancio più sano di tutta Europa.
Cioè, proprio il più sano di tutti.

Lo dicono anche adesso, e anche in questo caso non c'è nulla di più lontano dal vero...

Il giorno della marmotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gobbo1971 il 09 Dic 2014, 00:18
Godetevela un po'... ;)

Francesco Repice

15 minuti fa

Per regolamento: il braccio va verso il pallone dopo aver toccato la gamba. Per questo motivo, secondo regolamento e NON secondonme, è calcio di rigore. Dopodichè, siccoe il regolamento lo rispetto per tutte le squadre, lo rispetto anche per la mia. L'obiettività non deve diventare senso di colpa!

Francesco Repice
36 min ·

E dopo 72 ore di moviole si scopre che il rigore è sacrosanto e che i gol è regolare. Vi rendete conto quanto è difficile arbitrare? Complimenti quindi ai direttori di gara di Roma-Sassuolo! Io, che in diretta avrei fischiato in modo diametralmente opposto, avrei clamorosamente toppato. Mi dispiace anche per i tifosi della Roma che, per una volta, si erano illusi di aver fregato una partita. Sic transit gloria mundi!

strepitoso!
una perla dietro l'altra, solo se sei trigoriota coppanfacciato puoi raggiungere queste vette.

:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 14:16
strepitoso!
una perla dietro l'altra, solo se sei trigoriota coppanfacciato puoi raggiungere queste vette.

:)

Tu metti la faccina sorridente, ma questo campa coi soldi pubblici... :X(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Titolo di apertura del corriere di trigoria:

Si superano limiti della decenza come fosse nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: charlie il 05 Dic 2014, 13:48
Non sai che te perdi.
Dominazione vera, su tutti i fronti.
Ego a pallettoni.

grande!!!

:D

Contenuto sponsorizzato

begano

*
Lazionetter
* 175
segnalo esempio di professionista romanista

il "prof." taormina

da min. 16

:-)

begano

*
Lazionetter
* 175
zorba

Visitatore
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
oggi più che mai sky sport è il mondo di mezzo. lingue intrise di peli del culo di garcia, la d'amico si sbrodola in diretta: "la maglia che la diarrea ha indossato oggi è bellissima, complimenti per aver terminato l'anno a -1 dalla juve" (veramente manca ancora una partita). massimo mauro senza freni: "naingulan sa anche picchiare". il rinnegato marchegiani con gli occhi lucidi: "è una vittoria meritatissima".

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Preziosi evoca mafia capitale dopo l'arbitraggio di Banti.

Riompubblica sdegnata ci mette 5 minuti a titolare contro di lui in homepage: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/12/14/news/preziosi-102890286/?ref=HRER3-1

LA firma dell'articolo è super partes come sempre (vedi ultima riga dell'articolo): http://m.vocegiallorossa.it/approfondimenti/mazzitelli-dal-2005-alla-roma-oggi-l-esordio-nel-professionismo-70629

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mafia è la parola giusta.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Vavra il 14 Dic 2014, 19:27
Preziosi evoca mafia capitale dopo l'arbitraggio di Banti.

Riompubblica sdegnata ci mette 5 minuti a titolare contro di lui in homepage: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/12/14/news/preziosi-102890286/?ref=HRER3-1

LA firma dell'articolo è super partes come sempre (vedi ultima riga dell'articolo): http://m.vocegiallorossa.it/approfondimenti/mazzitelli-dal-2005-alla-roma-oggi-l-esordio-nel-professionismo-70629

capirai, non vedeva l'ora. preziosi ha toccato i mafiosetti del quartierino. cmque dalle amicizie si capisce di cosa stiamo parlando a livello giornalistico ps://www.facebook.com/massimo.mazzitelli.52?fref=ts

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Amico di quella schifezza di Mensurati...

Discussione precedente - Discussione successiva