Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1580 il: 08 Gen 2015, 06:30 »
Mi sono fermato a "circonferenza del palo".
Nognaa faccio.

Offline Palo

*****
13969
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1581 il: 08 Gen 2015, 07:52 »
Mi sono fermato a "circonferenza del palo".
Nognaa faccio.
Ci sto lavorando, Tara'!

Dieta ferrea!

Offline sharp

*****
26624
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1582 il: 08 Gen 2015, 08:15 »
Mi sono fermato a "circonferenza del palo".
Nognaa faccio.

Spero che a te non serva è per i riommici
:D


Solidarietà a palo
(e pure un po' a traversa)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1583 il: 08 Gen 2015, 09:28 »
ma voi c'avete presente come Guida ci arbitra a noi all'Olimpico....

oggi è promosso....

Pozzo se scusa pure per aver evoca il sensi....

no...
la mafia non esiste
a sky so tutti professionisti....

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1584 il: 08 Gen 2015, 10:14 »
Io però penso che finché non comincia a stufarsi tutta Italia, le cose non cambieranno. Basterebbe già che tutta la tifoseria juventina si mobilitasse contro 'sta monnezza e già staremmo un passo avanti. Il problema è poi anche il fatto che per anni la riomma è stata utilizzata per la guerra tra bande tra le strisciate: tifata da moltissimi, non tutti, juventini nel post-calciopoli in contrapposizione all'Inter, oggi sono gli interisti che la supportano in chiave anti-Juve. I milanisti, fuori dai giochi da parecchi anni (a loro sostanzialmente basta rapinarsi un terzo posto ogni tanto in questo momento storico di crisi per loro), li supportano da una vita in chiave anti-inter e anti-juve. Mi aspettavo qualcosa in più dai napoletani, che si vedono una antagonista diretta così protetta e tutelata come loro mai sono stati sebbene abbiano molti tifosi di più (tralasciando tragedie recenti che non mi pare proprio il caso).

Finché sta battaglia la porteranno avanti solo i Laziali, non si andrà da nessuna parte. Quando tutti quanti apriranno gli occhi (e il "ladri ladri" con i quali i piscios cominciano ad essere accolti in ogni stadio va in quel senso), non lo so se Mediaset sarà più tanto indulgente e Sky continuerà ad essere la redazione televisiva del CUCS. Allora, vorrò vedere tanta gente tornare dove merità, affanculo a fare l'opinionista nelle aradio romane. Cominciando da Caressa.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1585 il: 08 Gen 2015, 10:27 »

Offline vagabond

*
9396
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1586 il: 08 Gen 2015, 10:28 »
io mi vergogno di condividere lo stesso Paese con questi coatti dementi e venduti...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1587 il: 08 Gen 2015, 10:32 »
Si può dire che siano stati bravi,fortunati,schifosi,scegliete voi,a piazzare in ogni dove un loro ultras x parargli le chiappe? Radio,tv,giornali,comune,politica...

roma merda

Offline arkham

*****
13461
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1588 il: 08 Gen 2015, 10:35 »
"Sky dovrebbe essere super partes, invece per mezz’ora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che il gol c’era, una scena plateale…". Così Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 attacca Sky e il commentatore Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. "Il gol c’era – dice Gasparri – nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz’ora un commento sul gol che non c’è. Poi c’era l’altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c’era. Dopo mezz’ora Marchegiani ha detto 'si, in effetti..'. Una scena plateale".
 
Il figlio di Marchegiani, Gabriele, è un portiere nel giro della prima squadra della Roma: Garcia lo ha recentemente convocato.



Lui invece pur non essendo né Churchill né Allende, alla Storia ci passerà sicuramente.

Offline edge24

*****
8868
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1589 il: 08 Gen 2015, 10:54 »
ma caressa è andato ad attaccare il pippone a reti unificate sugli arbitri e sulla tecnologia come il giorno dopo juve-rioma?

Offline Seamus

*
2768
Facebook
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1590 il: 08 Gen 2015, 11:02 »

Questo deve diventare virale, altro che il fumo negli occhi del gol (che dimostra, al di la che la palla fosse o non fosse entrata, che l'arbitro ha deciso a prescindere, di certo non poteva aver visto lui meglio di altri, ma lo stesso ha deciso che era gol).

Non dare questo rigore, non può essere fatto in buona fede.

porgascogne

porgascogne

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1591 il: 08 Gen 2015, 11:05 »
Lui invece pur non essendo né Churchill né Allende, alla Storia ci passerà sicuramente.

speriamo prestissimo
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1592 il: 08 Gen 2015, 15:04 »
La cazzata che se entri da dietro e colpisci prima la palla e poi la gamba non è fallo è da meno?
Aggiungo fallo anche da ammonizione

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1593 il: 08 Gen 2015, 15:09 »
Il fallo di Emanuelson è da rosso diretto: entra dritto sulla tibia, manco la guarda la palla, con irruenza incontrollata.

Purtroppo il senso di impunità di cui godono nella loro area è talmente forte che penso che non manchi molto al giorno in cui le merde entreranno in campo direttamente con i tirapugni.

Offline Licht

*
173
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1594 il: 09 Gen 2015, 11:05 »
Io però penso che finché non comincia a stufarsi tutta Italia, le cose non cambieranno. Basterebbe già che tutta la tifoseria juventina si mobilitasse contro 'sta monnezza e già staremmo un passo avanti. .
La tifoseria deve farsi sentire con dirigenza e proprietà, prima di tutto; l'unica pecca dell'attuale società è proprio lo scarso peso politico e mediatico (e gli scarsi tentativi per conquistarne), quando dall'altra parte ce n'è a dismisura.

C'è anche da dire che siamo quasi assuefatti a questo clima "di regime" e mistificatorio, con la Juve rappresentata sempre come il Male assoluto mentre gli altri sono puliti e senza macchia:
-Go' de Turone ripetuto nei secoli dei secoli, ma l'affaire Viola-Vautrot insabbiato;
-Contatto Iuliano-Ronaldo omologo degli anni '90 del GdT, ma non si fa luce ne' sui favori che ricevette quell'anno l'inter ne' sulla sconfitta a tavolino per ogni partita giocata da Recoba mai applicata;
-Juve dopata, quando le positività spuntavano proprio (e non solo) alla Pinetina;
-Juve ladra, arbitri che "entrano allo stadio in Mercedes ed escono in Fiat", ma in altri stadi ci entravano con lo Swatch e ci uscivano col Rolex;
-Gol di Muntari, degno erede di GdT e C.I.-R. (qui almeno avevano ragione), che viene ostinatamente ricordato a differenza dei rigorini sblocca-Milan di quel periodo e successivi;
-3 gol "irregolari" in Juve-Roma 2014, con annessa campagna mediatica e insabbiamento di qualsivoglia favore alle merde (e sono numerosi).

Mi sono un po' dilungato, ma spero di aver trasmesso ciò che penso :DD
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1595 il: 09 Gen 2015, 12:22 »
"Sky dovrebbe essere super partes, invece per mezz’ora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che il gol c’era, una scena plateale…". Così Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 attacca Sky e il commentatore Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. "Il gol c’era – dice Gasparri – nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz’ora un commento sul gol che non c’è. Poi c’era l’altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c’era. Dopo mezz’ora Marchegiani ha detto 'si, in effetti..'. Una scena plateale".
 
Il figlio di Marchegiani, Gabriele, è un portiere nel giro della prima squadra della Roma: Garcia lo ha recentemente convocato.



Lui invece pur non essendo né Churchill né Allende, alla Storia ci passerà sicuramente.

Cioè, ma stiamo parlando di Maurizio Gasparri… uno che passa le sue inutili giornate, spesate con i nostri soldi, a fare catfights con illustri pensatori dei tempi moderni come Fessez ed una ragazzina fan dello stesso. IMHO sarebbe cosa buona e giusta non regalare ulteriore visibilità ad un pagliaccio come il Gasparri. :asrm

Offline Thorin

*
3079
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1596 il: 09 Gen 2015, 12:28 »
"Sky dovrebbe essere super partes, invece per mezz’ora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che il gol c’era, una scena plateale…". Così Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 attacca Sky e il commentatore Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. "Il gol c’era – dice Gasparri – nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz’ora un commento sul gol che non c’è. Poi c’era l’altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c’era. Dopo mezz’ora Marchegiani ha detto 'si, in effetti..'. Una scena plateale".
 
Il figlio di Marchegiani, Gabriele, è un portiere nel giro della prima squadra della Roma: Garcia lo ha recentemente convocato.



Lui invece pur non essendo né Churchill né Allende, alla Storia ci passerà sicuramente.

In Effetti Marchegiani con la Lazio ha vinto solo:
  • 2 Coppa Italia
  • 2 Supercoppa Italiana
  • 1 Scudetto
  • 1 Coppa delle Coppe
  • 1 Supercoppa Europea

Non credo che verrà ricordato.  :sisisi:

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1597 il: 09 Gen 2015, 16:46 »
Vorrei vincere il derby con un gol come quello di Astori.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1598 il: 09 Gen 2015, 16:53 »
Vorrei vincere il derby.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1599 il: 09 Gen 2015, 16:53 »
Vorrei Voglio vincere il derby.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod